ma che domande ... una notte con cersei ... logicamente....
Una notte con Cersei
Al risveglio la visione del film delle Cronache portatami dal mio metà lupo insieme al libro firmato !
Io ho votato un cucciolo di metalupo,ma ero fortemente tentato dal film delle cronache!!!
Da brava Stark un cucciolo di Meta-lupo...
L'ho sempre desiderato!
Cersei , pero solo una notte, quindi le guardie del corpo e il lupo non sono male per eliminare i miei nemici, una freccia conficcata nel petto meglio che in vita sulla barriera, pero non sono nemmeno un assaino quindi vada per i libri contabili
però non è molto corretta come domanda...di primo acchito avrei detto "una notte di sesso con Cersei", ma poi ho pensato che avrei rischiato di far la fine del maschio della mantide (avvelenato, pugnalato, Jaime che mi aspetta sulla porta con la spada snudata, Ilyn Paine che mi aspetta sulla porta con l'ascia snudata,Rospo Slyn che mi aspetta dietro la porta con la picca....), e poi non la ritengo valida nei confronti delle donne del forum: a loro non è stato concesso di scegliere una notte di sesso con Jaime (o Oberyn, Eddard, o chi altri...)
Shagga e Tmett attiravano...ma + che come guardie del corpo li userei per liquidare un po' di gente....
Il libro con dedica? Bella idea...ma prima o poi arriverà comunque, e quindi sarebbe un doppione.
il contratto come comparsa nel film? Ma siamo matti? io voglio un ruolo da personaggio, non da semplice comparsa (che di solito fanno pure una brutta fine...)
Ho scelto il cucciolo di metalupo, anche A Feast for Crows in lingua Italiana con dedica dello Zio mi sarebbe piaciuta molto, ma un metalupo non si trova tutti i girni, mentre AFFC spero che prima o poi esca....
CERSEI FOREVER
Un cucciolo di Metalupo ^_^
Una Ragazza .........
quindi scelgo una notte con Cersei
per nn essere monotono ho votato spedire sulla barriera chi mi stà antipatico!avrei giusto giusto un paio di nomi!!!!!!XDDDDD
ma per essere ripetitivo avrei votato sicuramente una notte con Cersei!!!!!!
Sicuramente un cucciolo di metalupo...
meglio ancora, Jon e Spettro in pacco regalo (jon ha definitivamente rinunciato al voto di castità dei guardiani della notte...)
Cucciolo di Metalupo... anche se Cersei...
Paolo.
una Notte di sesso con Cersei
(ale perdonami, non ho resistito XDDDDDDDDDDDDDDD )