Non dice nulla nel sito di LuccaComics sul manuale in italiano!!! Non è possibile!!!
Non per abbattere il vostro entusiasmo... ma a me ancora deve arrivare la versione inglese, credo che ci siano stati ulteriori ritardi sulla pubblicazione.
Oppure il pacco è andato perso e qualcuno gioca alla facciazza mia
Ciao
sono anche io piuttosto scettico sul manuale per luccacomix...a meno che non si a una sorpresa...
confido almeno nelle carte...
In effetti neanche sul sito della 25edition si parla del gdr di martin... mah..
Non è la stratelibri ha distribuirlo in italiano??? Cmq vedrò domani...
Ho chiesto:
La versione italiana uscirà presto. La Stratelibri ha ricevuto il materiale da una ventina di gionri, ma non sono riusciti a far tutto per Lucca! Cmq presto, ci sarà!
Ragazzi, mi è finalmente giunto il manuale deluxe americano...
E' UNO SPETTACOLO!!!!!
Ciao
Confermo, è arrivata anche a me la versione Deluxe:
This deluxe edition if A Game of Thrones Role-Playing Game is limited to two thousand five hundred individually numbered copies. This book is number 0988 of 2500
Qualche dettaglio in più al link qui sotto se vi interessa. Purtroppo non ho al momento la possibilità di fotografarlo (digitale scassata da mio figlio).
Spero sia il posto giusto per postarla...
Gironzolando per la rete ho trovato quello che pare esseer un ottimo documento per le campagne ambientate a Westeros... dico pare perchè è in francese... ad una prima occhiata sembra un lavoro completo nel descrivere l'ambientazione senza scendere nel dettaglio delle regole.
Ecco il link http://www.scenariotheque.org/Document/inf...php?id_doc=4074
è già un po' di tempo che ho messo le mani sul GDR di AGOT, e mi sembra BELLISSIMO!!!
dopo aver giocato 14 anni a DnD, sono stato felicissimo di vedere che hanno scelto il sistema d20, con le opportune modifiche.
presto spero di incominciare una campagna ambientata a Westeros con alcuni... sareste interessati se postassi il "log" delle nostre avventure su questi forums?
suppongo che questa sia la sezione adeguata...
domanda per i DM: da dove prendete ispirazione per le avventure? dato che non ho molto tempo per scrivere avvenutre, in genere adatto quelle che trovo su Dungeon Magazine, ma non mi sembrano molto adatte per Westeros...
stavo pensando di adattare alcune avventure di Birthright oppure di Pendragon...
voi come fate?
Di solito le avventure le scrivo da zero, non mi sono mai piaciute quelle preconfezionate...
Con la OVVIA esclusione della Enemy Within di Warhammer, che è un capolavoro assoluto
Ciao
ok
penso che lo ordinerò a breve.
ho anche recuperato in pdf il Dragon dove c'era lo speciale su Westeros.
fatto la prima seduta ieri utilizzando il tristat
gran fi***a!
ovviamente ho fatto un pg delle isole di ferro! XD
HO il manuale.
in d20 però, stiamo mettendo su un gruppetto di fanss!
chissà chissà vediamo cosa può venir fuori...
In che periodo hai giocato Drowned ?
Il Master l'ha voluto ambientare in parallelo agli eventi dei libri, siamo partiti più o meno nel periodo in cui la notizia della morte di Robert sta iniziando a girare.
Prima cmq che Balon richiami la flotta.
Se fossi stato io a fare il master personalmente avrei fatto giocare nel periodo di Dunk ed Egg.
Anzi penso che avrei utilizzato il torneo di "The edge Knight" come punto di partenza per la campagna