...chiudete a chiave la porta del bagno quando vi scappa....
Che fine di m.... per quel povero vecchiaccio!
NON è GIUSTO!!!!
"Lord Tywin Lannister did not, in the end, shit gold." ... ho riso per 10 minuti quando l'ho letta
Dici che non è giusto.... ma per me è giustissimo =)
Sinceramente non mi aspettavo che l'avrebbe fatto mentre lo stavo leggendo... anche dopo aver sparato pensavo solo che l'avesse ferito.
Di tutte le azioni che ha compiuto Tyrion nella fuga cmq, l'unica che mi ha lasciato l'amaro in bocca è quello che ha detto a Jaime...
Ciao!
Jaqen
Per mè è stato giustissimo invece.
E poi farlo morire cosi mentre stà ....... è stata l'ennesima trovata di Martin e la riflessione di Tyrion sul famoso detto è da spasso, ho riso parecchio anche io.......W TYRION (ha sbagliato solo in quello che a detto a Jaime sono d'accordo)
Fine ingiusta?
Io direi perfetta, la fine ideale per il Lord che combatteva scrivendo...
Ho riso tanto pure io.
Ed anche a me nn è piaciuto ciò che ha detto Tyrion a suo fratello, per la prima volta mi ha deluso; proprio lui che capisce così bene le persone in quel momento nn ha compreso Jaime.
Mi è dispiaciuto anche perchè Jaime ora mi è molto simpatico!
Azz lo zietto mi ha fregato anche qs volta
ciao
La cosa che mi ha colpito invece di quella scena è stato Varys... Non si è stato minimamente zitto quando il folletto gli ha chiesto dove si trovasse la stanza di suo padre... Mi sa che Varys non vuole far altro che annientare i 7 Regni e scombussolarli solo per indebolirli e preparare così l'arrivo di Dany...
Sì infati, Varys non è uno che lascia le cose al caso: probabilmente voleva che Tyrion andasse lassù e facesse quello che ha fatto.
Jaime sta diventando sempre più particolareggiato. Che delusione ciò che gli ha detto Tyrion.
La scena della morte di Tywin è stata esilarante. E' stata come una specie di vendetta per Tyrion, lui che veniva sempre deriso e preso in giro, che causa al padre una morte degna delle più acute derisioni.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
v
"Lord Tywin Lannistar, alla fin fine, non cacava oro"
... geniale!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Sì, il comportamento di Varys è LEGGERMENTE sospetto!
<Come si arriva alle stanze di mio padre?>
<Non ci puoi andare! Fai 263 gradini, giri a destra, fai otto passi a nord, ti lasci sulla destra il casello di melegnano e poi è la terza a sinistra!Non la seconda, non confonderti! La terza! Ah...ti ho già detto che non puoi andare...?>
Probabilmente sapeva pure che stava in bagno in quel momento...
Certo che però...Tywin secondo me era un grande: a vent'anni aveva preso in mano il suo Casato, aveva governato al posto del re per 20 anni, sua figlia ha sposato il nuovo re (e lui si è salvato dalla ribellione); suo figlio doveva sposare la figlia del Lord del Tridente...
Aveva fatto un sacco di figate!
A parte quel nano...con cui era molto st****o!
A dire il vero però Tyron mi sta un po' qua!
Forse però era giusto così...Robert è stato squartato da un maiale!
la fine di Lord Twin la vorrei proprio vedere in un immagine di AMOK!!!!!
Rimane un problema, morto lord twin, Cersei avrà via libera al potere nei sette regni.
chi andrà a Castel granito come Lord?
- no Jamie
- Ser Kevan?
- Cersei con un nuovo marito?
chi diventerà primo cavaliere?
Il successore dovrebbe essere.......mmmmmmmmmmmmmmmmm.........Kevan!
Tommen è re e non credo possa essere l'erede.
Myrcella è una donna e non eredita, quindi credo si torni indietro al fratello.
Anche se ora in teoria, se non fosse un traditore sarebbe Tyron l'erede.
Io dico Castel Granito a Kevan e primo Cavalierato a Mace Tyrell... ma forse è ben più complicata la faccenda. Mi sembra che chi stia salendo in vetta alla classifica del Gioco del Trono sia Petyr Baelish, adesso protettore dell'Est e reggente di Nido dell'Aquila, con tutto l'esercito della valle di Arryn al suo comando, ancora fresco e riposato dal momento che non ha fatto nessuna guerra, finora. Penso che la guerra dei cinque re si trasformerà ben presto nella guerra dei sei re. (Senza contare che fanno otto col nuovo Tommen, nove con Daenerys, dieci con Mance Rayder, e undici con Jon Snow che ancora non sa di essere il successore di Robb... insomma, un bel mucchio di gente si è fatta chiamare re negli ultimi tempi nei sette regni)
Si, sarà Cersei a governare al posto di Tommen...
Kevan diverrà Lord, anche perchè Tyrion è fuggito...
Ma cmq vorrei vedere la faccia di Ditocorto quando sa di Twin...
Cersei governerà come reggente di Tommen... ma ne avrà poi le capacità ?
Secondo me ad Approdo del Re si scatenerà una bela lotta per il dominio, con i Tyrell che la faranno da padroni ed i Lannister che lottano tra loro.
Quanto a Castel Granito, a me pare di aver capito che tocchi a Cersei; mi pare anzi che Martin abbia detto da qualche parte che una figlia ha una pretesa migliore di un fratello! Certo non ci sarà nulla di semplice
La morte di Tywin...
ecco quando ho goduto di più!! maledetto vecchiaccio si è meritato la sua morte di M***A (nel vero senso della parola) e Tyrion si è meritato la sua vendetta ( vivere un'intera vita consapevoli di essere storpi e del fatto che nessuna ragazza possa mai amarlo se non per i soldi e scoprire che in realtà non è così e che lo dimostra il fatto che effettivamente c'era una ragazza che lo amava, solo che suo padre l' ha fatta stuprare in massa dai suoi soldati .........)
Quando Twin era in guerra era Cersei a governare al posto di Jof. Ma Approdo del Re non era piena di Tyrell e Martell...
Io dico Castel Granito a Kevan e primo Cavalierato a Mace Tyrell... ma forse è ben più complicata la faccenda. Mi sembra che chi stia salendo in vetta alla classifica del Gioco del Trono sia Petyr Baelish, adesso protettore dell'Est e reggente di Nido dell'Aquila, con tutto l'esercito della valle di Arryn al suo comando, ancora fresco e riposato dal momento che non ha fatto nessuna guerra, finora. Penso che la guerra dei cinque re si trasformerà ben presto nella guerra dei sei re. (Senza contare che fanno otto col nuovo Tommen, nove con Daenerys, dieci con Mance Rayder, e undici con Jon Snow che ancora non sa di essere il successore di Robb... insomma, un bel mucchio di gente si è fatta chiamare re negli ultimi tempi nei sette regni)
Mah... voi pensate che l'esercito della Valle di Arryn si mettera' di buon grado al comando di Ditocorto dopo la fine di Lysa??
Moonlight