Entra Registrati
Post Raduno
N di Nicko
creato il 27 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 27 novembre 2004 21:28 Autore

Sono il primo dei "radunati" ad essere tornato a casa, a quanto pare...

Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti della calorosissima accoglienza e della bellissima giornata che ho passato.

Oggi ho conosciuto di persona più di 30 ragazzi e ragazze straordinarie, spero di rivedervi tutti prima possibile.

Continuate a divertirvi, bevete anche per me, e mi raccomando, postate tantissime foto!

Quando tornate, scrivete qui!

Alla vostra!!!

:ninja:;)^_^^_^^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 0:19

yuhuuu !!!!! ke bellooo !!!!!!! sono il secondo dei reduci ad aver postato !!!

si...vero posso confermare ciò ke dice il caro amico metallaro nicko...davvero un accoglienza calorosa, nn mi sarei mai aspettato qst affluenza !!!

beh meglio così !!!

ciao ragas al prossimo raduno...........ah voglio tante foto pure io !!!

A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 1:14

Che avete fatto di bello?

voglio i raccontiii!!!!!

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 12:12
Che avete fatto di bello?

voglio i raccontiii!!!!!

Cosa abbiamo fatto? Io personalmente 5 ore in stazione di roma Termini, mezz'ora al Colosseo, e poi di nuovo a prendere il treno per tornare, visto che ho fatto un touch-and-go....

Cmq è stato bellissimo! Grazie a tutti quelli che son venuti!

Al prossimo raduno ancora di più!!!

Ciao!

Vainamoinen

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 13:58

Cosa abbiamo fatto? Io personalmente 5 ore in stazione di roma Termini, mezz'ora al Colosseo, e poi di nuovo a prendere il treno per tornare, visto che ho fatto un touch-and-go....

...come del resto anche io e gli altri due lord parmigiani....e aggiungi anche che abbiam fatto il viaggio di ritorno assieme sullo stesso treno, vaina !!! ;)^_^:ninja:

S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 14:31

C'ERO ANCH'IOOOOO :D :D :D :D !!!!!!

Mi dispiace solo di non avervi potuto conoscere meglio, eravate così tanti ^_^ e poi io non sono stata molto........ non vedo l'ora di vedere le foto ^_^ ^_^

Un abbraccio, Alessia ^_^

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 16:26

beh... io sono un'altra dei reduci del raduno :D

posso assicurare che mi sono divertita tantissimo.... sono andata insieme al mio fratellone JJ :D

per quello che ho fatto io: beh... sono andata alla stazione Termini e ho incontrato i barrieristi... dopodichè siamo andati tutti al colosseo per incontrarci con Isilnar, Sansa, Olimpia, ecc...

ci siamo divertiti davvero tanto!!!!!!

poi siamo andati in un pub (quello dove avrebbe suonato JJ ndr) e siamo stati lì tutta la sera a mangiare, bere, brindare, e divertirci (io.. sinceramente sono astemia e non ho brindato ^_^^_^ mahauha)

cmq.. in conclusione (scusatemi se sono stata poco esaudiente, ma non sono capace a fare resoconti :D ) grazie a tutti quelli che sono venuti...un'accoglienza che non mi sarei mai aspettata ^_^

siete tutti mitici!!!!!!!!!!! al prossimo raduno ragazzi !!!!! :D :D :D

P.S: aspetto con ansia tutte le foto.... tranne quelle dove ci sono pure io ^_^

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 17:27
C'ERO ANCH'IOOOOO    !!!!!!

Oh perbacco! sai che non più presente chi fossi, Shirl! ^_^

Con tutta quella gente ho faticato a roconoscere tutti... sic! ^_^

Scusami, Shirl!

Ma dalle foto dedurrò che eri... D'altra parte, avendo fatto un touch-and-go, era chiaro che, col cervello incasinato che mi ritrovo, non avrei potuto conoscere tutti. non so se ci avete fatto caso, ma più di una volta mi sono ripresentato alle stesse persone... ^_^^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 18:56
C'ERO ANCH'IOOOOO     !!!!!!

Oh perbacco! sai che non più presente chi fossi, Shirl! ^_^

Con tutta quella gente ho faticato a roconoscere tutti... sic! ^_^

Scusami, Shirl!

ahahahah....grande vaina !!! solo te potevi fare un lavoro del genere !!!

beh shirl penso fosse qll ragazza coi capelli rossi mossi...ma stava dalla parte di quelli di bluedivide. assieme al menion e al fotografo pazzo, x intenderci !!!

cmq, x dire qlk di piu sul raduno, anche io nn ho avuto modo di conoscervi bene tutti, anche xke ho parlato + o meno cn le stesse persone ovvero il Vainamoinen :D , Flaminia (Rinoa, ndr), Polgara aka Isa, quel fotografo di bluedivide assai simpatico che nn ricordo piu come si chiamava, il Vise, un poco Lyga e infine Lorenzo!!!

cmq ragas spero di conoscervi meglio alla prox !!! ^_^^_^

J
Jester Jade
Confratello
Utente
178 messaggi
Jester Jade
Confratello

J

Utente
178 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 19:10

Miii che mal di testa.....MA CHE GIORNATA!!!

Felicissimo di esserci stato, mi dispiace di non essere riuscito ad offrire musica migliore, non pensavo il gruppo mi desse buca a quel modo. Rimedieremo io e Isilnar al prossimo raduno con un duetto degno di tale nome.

Comunque....FANTASTICO!!!!

Mi scuso con tutti quelli che non ho salutato prima di andare via, speravo di riuscire a ribeccarvi oggi ma quando mi sono svegliato la testa ha detto "tu stai qua che è meglio" e così ho fatto una figura barbina da maleducato

Giornata meravigliosa, vorrei avervi tutti in zona per farvi diventare la mia comitiva stabile di amici con cui uscire. Grande Barriera!! ^_^

P.S. ESIGO LE FOTO DEL BRINDISI AL MIO TAVOLO (oltre a tutte le altre, i filmati, e via dicendo, se serve spazio per hostarli ditemelo che ci penso io)

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 19:35

Ah, ho capito, grazie Rhaegar! Ora l'ho presente! Sapete com'è, il mio cervello.. a furia di fare ingegneria! JJ, Nicko e Lord Beric vi possono spiegare quali torture mentali si subiscono in questa facoltà...

Allora, le foto, quando arrivano?!?

A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 19:39

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 19:47
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Doppia invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^^_^^_^

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 20:31
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Doppia invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^^_^^_^

Beh, Kindra, col nostro lavoro (io lavoro in un supermercato) e in questo periodo non credo ci fosse speranza di andare (anche perchè abitando in provincia di Milano....)!

Comunque per il prossimo mi prendo le ferie!!!

Scusate l'ignoranza ma viene fatto sempre a Roma o si cambia di volta in volta?

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 20:35

Allora,cosa dire,alla fine c'ero anch'io e la mia presenza è stata più che fondamentale per molti(ho sturato l'ano di xaytar,ho fatto parte della troupe che ha immortalato un momento magico per due cinesi/giapponesi,ho innalzato il livello di autostima di Ornella a livelli direi quasi immondi,ma soprattutto ho donato peli).

Guardate,è stato qualcosa di incredibile,non lo si può capire nè descrivere,solo centinaia di foto e filmati potrebbero dare una vaghissima idea...

Comunque finchè la memoria è fresca vorrei raccontarmi del mio viaggio di ritorno a dir poco allucinante e che ha dell'inquietante.

Giunto in aereoporto con il Sommo mi rendo conto di come i momenti più belli li avrei passati in quell'edificio,deduzione sorta spontaneamente quando il Sommo ha iniziato a provarci con ogni componente dell'aeroporto,senza distinsione di razza,religione,sesso e composizione atomica.Dopo la dura separazione ho aspettato ancora parecchio senza fare un'emerita s**a ma l'inizio della fine è stato quando mi sono seduto sul mio comodo sedile dell'aereo(da notare,sono arrivato tanto presto al check in che per la prima volta nella mia vita mi è stato chiesto se volessi il posto corridoio o finestrino,colto alla sprovvista ho quasi risposto "al centro" ma alla fine ho avuto ragione di me stesso e ho richiesto il finestrino,in tutto questo il Sommo ci stava provando con la tizia del suo check in e si stava garantendo un lauto pasto a base di gatto).Ho capito che sarebbe stato un viaggio tremendo quando due valigie(DIE VALIGIE DIE)sono crollate giù dagli alloggiamenti in alto rovinando sul fortunatamente vuoto sedile del corridoio in cui sarei potuto trovarmi io...dopo poco si sono seduti dietro di me una signora con relativo bambino di circa 3 anni e bambina di circa 5-6 anni e quello che stava per succedere fa parte delle nove piaghe d'Egitto(e da decupito),nove perchè in principio erano appunto nove(l'altra è Dan che beve Pepsi,e anche quello è successo al raduno...)ma le ultime due,ritenute troppo disastrose,sono state direttamente censurate.Il bambino dopo 5 minuti che si è seduto inizia a tossire,tossisce,tossisce,a un certo punto la tosse viene accompagnata da un gorgoglio inquietante e il rumore mi ha causato diversi conati di vomito,finchè non mi sono reso conto che lo stesso valeva per il bambino,il quale ha iniziato a vomitare l'anima e ha continuato per tutta la fase prevolo.Il problema è che la madre ha fatto uso dei sacchetti dei due posti rimanenti ma non ha chiamato la hostess,così a decollo avvenuto oltre al fetore pestilenziale(il bambino era esattamente dietro di me)si univa la consapevolezza di stare volando con tre armi chimiche sotto il c**o,il che non ha certo aiutato a passare un volo in condizioni nervose quantomeno decorose(ho provato a pensare a Dome che canta le canzoni di Bud Spencer e Terence Hill ma a niente è servito).La bambina invece a quanto pare ha trovato il tutto molto interessante e divertente e non è stata nè zitta nè ferma un solo istante causando in me un principio di reazione omicida niente male.Una volta atterrati si è consumata la tragedia:la bambina ha trovato tre strani sacchetti chiusi sotto il mio posto e,probabilmente(lo spero per lei)dimentica della loro natura,li ha presi e ne ha aperto uno,rovesciandone parte dell'orrido contenuto per terra.E credetemi se dico che la cosa peggiore non era il vomito che colava in mezzo ai miei piedi ma il fetore che emanava(inizio a credere che quel bambino avesse mangiato una famiglia intera di Senegalesi).Ma la cosa ancora peggiore è stata che la bambina stessa deve aver trovato in quel vomito un potente eccitante(cui spero per il bene della famiglia non si sia assuefatta)dato che da quel momento ha cantato di tutto a cominciare da roba seria come i Puffi e scadendo nello squallido con Britney Spears.

Allora,un feto della madonna,conati di vomito a mille,scappo via,entro nella navetta,mi sistemo in piedi,chi mi vedo spuntare davanti immediatamente dopo?Proprio lui,il Vomitatore Pazzo,che mi ha lanciato uno sguardo che era un misto tra una minaccia tipo"bello guarda che ne ho ancora"e una silenziosa ammissione di trionfo nei confronti di tutto ciò che di umano possa esistere.Con quello sguardo sornione che nemmeno il peggiore dei Ditocorti potrebbe mai riuscire a sfoggiare ha continuato a fissarmi,io sulle prime ho raccolto la sfida e ho sostenuto lo sguardo ma dopo aver visto un suo singhiozzo accompagnato da rumore particolarmente inquietante ho riconosciuto la mia sconfitta e ho abbassato lo sguardo per proteggermi ed estraniarmi mentalmente dalla situazione,inutile a dirlo era tanto vicino e basso che abbassare lo sguardo me lo ha portato dritto di faccia,a quel punto ho capito che non c'era speranza.Fortunatamente la navetta è arrivata a destinazione e io mi sono fiondato giù spaccandomi una caviglia ma conservando un odore virile da maschio al 100%(sostenete Salvatore Marino)in luogo del possibile fetore di Baboomba digerito da un bambino di 2-3 anni.

Il resto dopo che mò devo magnà.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE