Entra Registrati
Post Raduno
N di Nicko
creato il 27 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 20:46
Invito tutti quanti ad iscriversi al CTVS (Comitato Thoros Vecchia Spugna: Rivogliamo il caro vecchio Thoros buzzurro e ubriacone). Ai primi 10 iscritti in regalo l'originale Thoros Portatile (© Lord Beric 2004) che beve, rutta e lancia fiamme dalla bocca se caricato con adeguate quantità di alcolici.

Ricordate: i rutti dell'originale Thoros Portatile sono stati campionati a partire dalle performances Live in Rome 2004 del nostro finissimo amico Derfel Cadarn. Diffidate delle imitazioni.

ecco un nuovo aderente al comitato!!!!!!! :D^_^^_^

lo aggiungo subito alla firma, proponendo nel frattempo di estenderlo anche al vecchio Aeron Greyjoy, magari supportando il tutto con la vendita di bambolotti che spengono fuocherelli utilizzando solo sistemi naturali... :D

skerzi a parte bellissimo raduno, forse il primo VERO raduno NAZIONALE della Barriera! :D marò, eravamo in 41!!! ^_^

ringrazio veramente tutti quelli che lo hanno reso possibile, sia organizzandolo, sia semplicemente partecipandovi!!! ^_^

un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso speciali questi miei tre giorni: voi sapete chi siete! :D

in più in tema di comitati vorrei ufficializzare la creazione del C.S.M.R. (Comitato Salvatore Marino Rulezz), un comitato Maschio al 100%! ^_^

p.s. Italo, il tuo resoconto è ghignoso assai ^_^

al prossimo vi voglio tutti, ma tutti tutti! :D

:D

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 21:07
Stupendo anche come è stato raccattato il primo adepto(dato che noi siamo considerabili fondatori allo stesso livello)ovvero Paolo:Matteo o Giò"Guarda che Paolo entra subito...PAOLO!!!!!Vuoi entrare a far pate del Comitato Thoros Vecchia Spugna?",risposta affermativa di Paolo,che peraltro era più bevuto di me e dubito avesse capito cosa gli era appena stato urlato.

L'ho urlato io... ed è OVVIO che Paolo non abbia capito... al massimo capirà fra 7 anni quando diventerà Domenico

e a Giò(il Falso Sommo mio Maestro di Spada nonchè cofondatore del Comitato Thoros Vecchia Spugna),a Luca(Giò si vede che sei Falso Sommo,si dice Lìga)

Qui di falso c'è qualcuno e NON SONO IO

(Voce da AIgor di Frankenstin Junior: si dice LAIGA)

ma sappiate che adesso anche io So,poco ma So,col tempo Saprò sempr di più

mah... non so se sei degno di SAPERE...

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 21:09
e a Giò(il Falso Sommo mio Maestro di Spada nonchè cofondatore del Comitato Thoros Vecchia Spugna),a Luca(Giò si vede che sei Falso Sommo,si dice Lìga)

Qui di falso c'è qualcuno e NON SONO IO

(Voce da AIgor di Frankenstin Junior: si dice LAIGA)

la voce della Sommitudine... ^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 0:42

Appena avrò finito di studiare la modifica alla firma che ho in mente, metterò anche io la mia adesione al CTVS... Invito gli altri due triumviri ^_^ a fare altrettanto...

E presto inizieremo la produzione industriale dei bambolotti di Thoros... Domineremo il mondo!!! :lol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 0:43

Non ce la faccio ancora a postare in maniera completa... devo prima riorganizzare il cervello: troppe emozioni, persone stupende, momenti da ricordare.

Per ora mi limito solo a dirvi grazie...ed è uno dei più sinceri che abbia mai detto in vita mia.

Domani poi farò anche io il mio raccontino ^_^

Dan :lol:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 1:17

Quattro paroline ^_^

ROSIKO COME UNA IENA :lol:^_^^_^^_^

Foto ç_ç

^_^ ( ^_^ )

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 1:25

Allora,Fra io ho rosicato per tre volte,tui solo per due,te lo meriti maledetto Bergamasco!!!!!!

Giò,mi spiace ma l'unico Sommo è quello siculo,non posso disconoscerlo,inoltre si dice Lìga.

Maestro Lìga io ti amo.

Matteo io quando sarò più sobrio mi studierò qualche modifica alla firma e mi inserirò come Cesare triumviro del CTVS,tu nel frattempo contempla il Pelo.

Infine continuo a ringraziare tutti per tutto.Solo grazie a voi è stato possibile fare tutto questo,sono estremamente felice di essere stato il primo organizzatore di questo raduno e di aver provato a certi Sommi che non sempre hanno ragione.Soprattutto grazie da questo punto di vista ad Ale e Ila che si sono smazzati per organizzare la parte finale che io,per motivi vari,non avrei potuto organizzare.Senza di loro probabilmente molta gente non sarebbe potuta venire,io in primis.Grazie ancora ragazzi.

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 10:44

cosa posso dire...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

^_^:lol:^_^^_^^_^^_^

Sono stata benissimo...e COCCOLATISSIMA!!!!!!!...forse qualcuno l'ho un pò obbligato a coccolarmi(vero Italo??) come prova la foto in cui lo palpo..... ^_^

Cmq...Italo...adesso è inutile che fingi...hai scritto un sms in cui dicevi di ANARE anke me!!!(Alessio ha le prove!!!) :( e poi mi hai anke donato un tuo PELO!!!!....Beric mi dispiace, ma non sei l'unico ad avere questo tesoro nazionale!!!!...fonderò COMITATO il PELO di ITALO è TESORO NAZIONALE!!!!--> CiPdIèTN!

ma torniamo alle cose assurde....Dome che canta LALLLALALALALALALALALALLA(che Katia Ricciarelli a confronto è una cornacchia!)...ho visto Dome, Paolo e Nico NUDI!!!! (Italo...tu puoi dire lo stesso??? :P)...ho bevuto BIRRA (tanta)....e sono notoriamente astemia!!!Paolo che si intrufola nel filmato di due sposini (lui vestito in bianco òO), abbiamo fatto il trenino rompendo le scatole a certi della croce rossa mentre facevano le foto....il CAN CAN sotto al colosseo...Dome che balla accompagnato dai bonchetti (orgoglio e follia napoletani!!!)

Il SOMMO....e qui non c'è bisogno di dire altro.. ^_^

sono davvero orgogliosa di essere tua madre!!!!!!

Italo...Sommo...mi avete fatto piangere quando siete andati via....davvero.......ringrazio Mik Luca Dome e Giò che mi hanno sopportato e supportato dopo...mi ero davvero depressa...e incredibilmente STAVO ZITTA!!!!!...(mi sa che i ragazzi vi ringrazieranno per questo!!!!)

Volevo anke raccontare una cosa a cui pochi di noi hanno assistito...ma non posso scendere nei particolari....cmq basta dire che Ottopus avrebbe imparato molto dai protagonisti.....chi ha visto capirà ^_^

Aleeee...GRAZIE per avermi pettinato!!...come te nessuno mai!!!!!! ^_^

adesso sono tristissima...........non vedo l'ora di rivedervi....spero sia prestissimo!!!

ho dimenticato la disquisizione metafisicapsicologicanimata su HOLLY E BENJI!!!!!!troppo ^_^

Voglio la soluzione del gioco del Conteeee!!!!!!

Perdonatemi se il mio post è sconclusionato al massimo(già mi stupisco di non essere stata dislessica come al solito!)ma sono ancora in stato profondamente comatoso...ieri mattina mi son svegliata alle 6:30 x andare all'università...e ieri sera mi sono addormentata alle 19:30 e mi sono svegliata direttamente stamattina alle 8:00!!!!

vabbè...basta così...ringrazio veramente TUTTI...qualcuno in modo speciale ( e non c'è bisogno di dire chi! :D ) VI AMOOOOOOO!!!!!!

Baciottoli,

Ornella. ^_^

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 14:16

Ehm non vorrei sembrare insistente, pedante, rompiscatole, etc... ma le foto??? ^_^^_^^_^^_^^_^^_^

Son passate ben 40 ore dal vostro rientro!!! :lol:^_^^_^

Solo LoLT ha finora messo qualche foto... ^_^^_^^_^

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 14:20

Per le foto Jaqen aspetta che gliene arrivino un bel po' e poi le mette su. Non so dire quante gliene sono arrivate finora e quando deciderà di fare il suo lavoro. Del resto è comasco... non ci si può aspettare che sia affidabile.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 14:22

Ornella sono fortemente tentato di andarmi a chiudere nell'angolino.... :lol:

Mi devi anche spiegare la storia di Ottopus anche se temo di sapere a cosa ti riferisci(in fondo tu sei ambigua e ti puoi riferire solo a cose ambigue)....

Ad ogni modo è vero,i miei Peli son stati donati anche ad Ornella,e altri tre sono stati innestati in una cavità di un albero davanti alla stazione di Termini,appuntamento fra un anno per vedere se hanno attecchito(JJ mi ha promesso che passerà regolarmente a dargli l'acqua ^_^ ).I miei peli conquisteranno il mondo sallatelo.

Giò,tu devi Sapere che io dopo una lunga riflessione sono arrivato alle conclusioni giuste,adesso pure io So,non molto,ma So,So entrambe le due Sapienze predicate al raduno./ me sulla buona strada per diventare Saggio

Ornè:

ho visto Dome, Paolo e Nico NUDI!!!! (Italo...tu puoi dire lo stesso??? :P)...
è sfida? ^_^

Comunque Madre di Sommo,mi son divertito parecchio a tartassarti di squilli in questi due giorni senza che tu avessi idea di chi fossi,sallo.Oggi quando mi hai chiamato a scuola mi hai beccato in pieno cazzeggio,sciopero e quindi un po' di supplenza,un po' i corridoi deserti,sembravo un pazzo dato che camminavo da solo parlando apparentemente al vuoto(a dire il vero parlavo con te,quindi posso anche togliere quell' "apparentemente")senza anima viva nel raggio di circa 2 km....

E poi non ti vantare del fatto che mi son lasciato prendere dall'emotività e ti ho concesso un'anata,io sarò sempre molto gayo con te intorno.

/ me comunque ricorda di non aver sfoderato due dei suoi cavalli di battaglia per orrida dimenticanza,è un vero peccato, salutare i passanti urlando "che Lycia Persona sia con voi" è un'esperienza unica e indimenticabile,scusate se non ve l'ho fatta provare... ^_^

/ me saluta e rimanda al prossimo "breve" resoconto ^_^^_^^_^^_^

PS:vi odio,non mi avete fatto provare il gioco del conte,vabbò sarà per il prossimo raduno,fino ad allora non spiegatemelo,maledetti voi ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 14:28
Ehm non vorrei sembrare insistente, pedante, rompiscatole, etc... ma le foto??? ^_^^_^^_^^_^^_^:(

Ehi Gabriè,io una l'ho postata....

Anzi beccatevi quest'altra:Dan,ora bannati!

Comunque le mie le avrebbe dovute ricevere Dan ieri,solo che avevo bevuto a stomaco vuoto e non mi rendevo bene conto di quello che facevo,quindi Dan se n'è andato senza aver ricevuto niente mentre io ero pienamente convinto di avergli mandato il mio "zippooooooooooo" ^_^

Silvia/Oly può testimoniare le mie condizioni di ieri :D

J
Jaqen H'ghar
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 14:50
Ehm non vorrei sembrare insistente, pedante, rompiscatole, etc... ma le foto??? ^_^^_^^_^^_^^_^:(

Se non me le mandano non ci posso fare niente... ^_^

Per ora ho solo quelle di Simone-Rhaegar!

Insomma chi ha ste foto me le mandi a jaqen@labarriera.net

Per quanto riguarda la foto postata da Italo... uhm...

/me cerca di salvarsi in qualche modo

Beh chi lo sa cosa conteneva il bicchiere? E' vietato mettere birra nel bicchiere della pepsi? ^^""" (In realtà avevano solo la Moretti in lattina... non ce la faccio a bere tale schifo di birra :P)

Dan

:D

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 15:08 Autore

Muovetevi, banda di debosciati

VOGLIAMO LE FOTO!!!

:lol:^_^^_^

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 30 novembre 2004 15:15

mi sono accorto solo adesso del post.....

rega mi sono troppo divertito.........a quando il prossimo raduno??????

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE