Ragazzi anch'io sono stato male domenica,inizio a credere che si sia trattato della carne e dei paninazzi,non dovevano essere poi così salutari....
Lucariello piuttosto,dovresti chiarire i ruoli,dobbiamo sapere come metterci in firma per mostrare a tutti il nostro supporto a Salvatore Marino
segui il post dedicato al Nostro, sto x distribuire i ruoli =)
Ecco,altre memorie mi giungono confuse alla mente,la mezza bottiglia di vino rovesciata sui jeans di Dan e la conseguente punizione,la passeggiata a braccetto con Dan e Isa(?)che cercavano di convincermi che i miei non sono brutte persone...poi ricordo anche certe discussioni tra la Zia Pol e il mitico Mezzo,ricordo bene solo una cosa di quella discussione,ovvero che il Lagoon,qualsiasi cosa esso sia(penso un qualche tipo di barca...),fa alquanto schifo.....
Inoltre ricordo a tutti il mio accento tipicamente catanese
Ecco,altre memorie mi giungono confuse alla mente,la mezza bottiglia di vino rovesciata sui jeans di Dan e la conseguente punizione,la passeggiata a braccetto con Dan e Isa(?)che cercavano di convincermi che i miei non sono brutte persone...poi ricordo anche certe discussioni tra la Zia Pol e il mitico Mezzo,ricordo bene solo una cosa di quella discussione,ovvero che il Lagoon,qualsiasi cosa esso sia(penso un qualche tipo di barca...),fa alquanto schifo.....
Si vede che i ricordi non sono ancora molto chiari....
...la bottiglia di vino non l'hai fatta cadere solo addosso a Dan...ma anche a me!
/me ricorda che deve prendere a calci nelle p**e Italo
Ti ricordi che mentre io e Dan stavamo cercando di farti capire che i tuoi genitori non sono dei mostri....loro ti hanno chiamato? E sopratutto ricordi che gli hai risposto?
/me è ancora piegata in due dalle risate
Mentre io e Mezzo discorrevamo su cose marinaresche (bravo il Lagoon è un catamarano non molto amato da me e Sergio ), io ti tenevo in piedi per non farti stravaccare a terra ubriaco
Poi che cavolate hai detto ai tuoi genitori, di quello che hai combinato e visto a Roma?
Polgara
Eh,sapessi.....ovviamente non ho mai accennato all'alcool e ovviamente non hano mai visto alcuna foto.....
E comunque non ero ancora ubriaco,lo sarei stato se Dan non mi avesse graziato e non avesse ridotto la pena per avergli rovesciato addosso il vino....
E comunque se ti ha fatto impressione come ho risposto ai miei...beh,si vede che non mi conosci abbastanza ,in quell'occasione sono stato eccessivamente buono,di solito manca poco che ci alziamo mani via telefono
Io invece ho un ricordo vivido di quella sera.... anzi del dopo vino sul piumino di
Zia.....
Dopo mi sono ritrovato a pulire Isa da capo a piede...... è stato molto bello!
^___________________________________^
Zia nn volermene!