Entra Registrati
Post Raduno
N di Nicko
creato il 27 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2004 15:00

Ragazzi anch'io sono stato male domenica,inizio a credere che si sia trattato della carne e dei paninazzi,non dovevano essere poi così salutari....

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2004 22:45
Lucariello piuttosto,dovresti chiarire i ruoli,dobbiamo sapere come metterci in firma per mostrare a tutti il nostro supporto a Salvatore Marino :lol:

segui il post dedicato al Nostro, sto x distribuire i ruoli =)

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2004 22:00

Ecco,altre memorie mi giungono confuse alla mente,la mezza bottiglia di vino rovesciata sui jeans di Dan e la conseguente punizione,la passeggiata a braccetto con Dan e Isa(?)che cercavano di convincermi che i miei non sono brutte persone...poi ricordo anche certe discussioni tra la Zia Pol e il mitico Mezzo,ricordo bene solo una cosa di quella discussione,ovvero che il Lagoon,qualsiasi cosa esso sia(penso un qualche tipo di barca...),fa alquanto schifo.....

Inoltre ricordo a tutti il mio accento tipicamente catanese :lol:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2004 11:03
Ecco,altre memorie mi giungono confuse alla mente,la mezza bottiglia di vino rovesciata sui jeans di Dan e la conseguente punizione,la passeggiata a braccetto con Dan e Isa(?)che cercavano di convincermi che i miei non sono brutte persone...poi ricordo anche certe discussioni tra la Zia Pol e il mitico Mezzo,ricordo bene solo una cosa di quella discussione,ovvero che il Lagoon,qualsiasi cosa esso sia(penso un qualche tipo di barca...),fa alquanto schifo.....

Si vede che i ricordi non sono ancora molto chiari....

...la bottiglia di vino non l'hai fatta cadere solo addosso a Dan...ma anche a me! ^_^

/me ricorda che deve prendere a calci nelle p**e Italo ^_^

Ti ricordi che mentre io e Dan stavamo cercando di farti capire che i tuoi genitori non sono dei mostri....loro ti hanno chiamato? E sopratutto ricordi che gli hai risposto? ^_^

/me è ancora piegata in due dalle risate ^_^

Mentre io e Mezzo discorrevamo su cose marinaresche (bravo il Lagoon è un catamarano non molto amato da me e Sergio ^_^ ), io ti tenevo in piedi per non farti stravaccare a terra ubriaco ^_^

Poi che cavolate hai detto ai tuoi genitori, di quello che hai combinato e visto a Roma? ^_^

Polgara

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2004 15:07

Eh,sapessi.....ovviamente non ho mai accennato all'alcool e ovviamente non hano mai visto alcuna foto.....

E comunque non ero ancora ubriaco,lo sarei stato se Dan non mi avesse graziato e non avesse ridotto la pena per avergli rovesciato addosso il vino....

E comunque se ti ha fatto impressione come ho risposto ai miei...beh,si vede che non mi conosci abbastanza ^_^ ,in quell'occasione sono stato eccessivamente buono,di solito manca poco che ci alziamo mani via telefono ^_^

J
Jon_Snow_
Confratello
Utente
756 messaggi
Jon_Snow_
Confratello

J

Utente
756 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2004 17:38

Io invece ho un ricordo vivido di quella sera.... anzi del dopo vino sul piumino di

Zia.....

Dopo mi sono ritrovato a pulire Isa da capo a piede...... è stato molto bello!

^___________________________________^

Zia nn volermene!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE