Entra Registrati
Post Raduno
N di Nicko
creato il 27 novembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 11:27
[...] 2)A Gabriele, Simone, Nico e Lord&Lord, che si sono sobbarcati l'andata e ritorno in giornata pur di partecipare [...]

Cosa non farei per non conoscere un altro avvocato, visto che la mia vita è priìva di personaggi appartenentoi alla categoria... ^_^

Belle le foto LoLT! Vedo con piacere che hai risparmiato quella del treno... grazie! ^_^

Cmq grazie a tutti anche da parte mia. Sono stato poche ore, ma mi sono cmq divertito tantissimo. Peccato mi sia perso il can-can sotto l'Arco di Costantino ^_^

A quando il prossimo? Primavera?

Ciao!

Vainamoinen

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 11:40

Approfitto per fare le mie scuse a tutti voi..mannaggia a questa febbre fuffa a quanto pare l'overdose di sciarpina, cappello, guanti ed ogni genere di schifezza anti febbere non è servita ^_^^_^^_^

Siccome ho una certa esperienza di raduni, posso solo immaginare quanto ve la siate spassata, spero almeno di esservi mancata un pochino pochettino e che abbiate fatto tutti i bravi ^_^:D

kiottonissimi e al prossimo raduno ! :smack :

Sanza

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 12:10

MNa uffi ke bello!!!!!iO NON C'ERO!!!! ^_^^_^^_^^_^:D

Giuro ke la prox volta vengo! :D

Uffi! :D

Bacio :D

BRY :D

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 13:05
Mi scuso con tutti quelli che non ho salutato prima di andare via, speravo di riuscire a ribeccarvi oggi ma quando mi sono svegliato la testa ha detto "tu stai qua che è meglio" e così ho fatto una figura barbina da maleducato

Mi riaggancio anche io a questa frase... scusate se non ho salutato tutti ... speravo di ribeccarvi domenica, ma lo studio ha preso il sopravvento ^_^

/me ha fatto la figura della maleducata ^_^^_^

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 13:11

Belle le foto LoLT! Vedo con piacere che hai risparmiato quella del treno... grazie! ^_^

Bhè... ho ritenuto che era meglio non metterla... ^_^

visto che ho anche un video di te che dormi beatamente...

sono indeciso se metterlo o no... ^_^^_^

bwuauhauhauhahuahuuh

il buon vecchio Dante saprà che fare...

/me fa testa o croce con una moneta da 2 €

saluti a tutti :D:D:D:D

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 13:25

Ma no, se vuoi metti pure la foto in treno, LoLT... tanto la mia dignità l'ho persa anni addietro.... ^_^^_^^_^

Ciao!

Vainamoinen

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 13:37
Ma no, se vuoi metti pure la foto in treno, LoLT... tanto la mia dignità l'ho persa anni addietro.... ^_^^_^^_^

Ciao!

Vainamoinen

ah bhe...allora se lo dici tu....nn c'è problema...

provvederò...

bwuhauuhauhauhauhuh

ciao a tutti ^_^:D:D

S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 13:51
C'ERO ANCH'IOOOOO     !!!!!!

Oh perbacco! sai che non più presente chi fossi, Shirl! ^_^

Con tutta quella gente ho faticato a roconoscere tutti... sic! ^_^

Scusami, Shirl!

Non preoccuparti, quando ho letto il tuo post nemmeno io ricordavo chi fossi ^_^ poi quando ho visto le foto postate da Lord of tuhe Little Tower ho associato il tuo volto, che ricordavo, al nick! In fondo non sono stata molto e poi, esatto, ero al tavolo con Menion e il fotografo pazzo (Luca ghghgh), appena sono arrivata mi sono state presentate talmente tante persone che non ci ho capito più nulla :D ho tanti volti a cui non riesco a dare un nome, sorry ^_^

cmq, x dire qlk di piu sul raduno, anche io nn ho avuto modo di conoscervi bene tutti, anche xke ho parlato + o meno cn le stesse persone

Stesso discorso per me, penso sia inevitabile quando si è in così tante persone!

Alessia :D

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 13:57
Non preoccuparti, quando ho letto il tuo post nemmeno io ricordavo chi fossi ^_^

Evviva la sincerità! No, scherzi a parte, è vero, se non si stò un pò è difficile conoscersi e "rompere il ghiaccio". Personalmente ho visto molti moderatori, specialmente zia Polgara (alla quale va la mia più sincera ammirazione), prodigarsi per unire tutti. Ovviamente poi col tempo ho parlato con tutti. Con Xay ci siamo presentati alle 1630 circa!!! ^_^

Una cosa bella (fra le tante) dei raduni è proprio questa: che per lo più non ci si conosce da prima! ^_^

Ma le altre foto quando arrivano?!?

Ciao!

Vainamoinen

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 14:35
[...] 2)A Gabriele, Simone, Nico e Lord&Lord, che si sono sobbarcati l'andata e ritorno in giornata pur di partecipare [...]

Cosa non farei per non conoscere un altro avvocato, visto che la mia vita è priìva di personaggi appartenentoi alla categoria... ^_^

grazie mezzo...in effetti si ci hai beccato in pieno...pur di venirvi a conoscere in faccia ho fatto andata e ritorno tt in giornata, visto che cn l ostello nn avevamo combinato un tubo, causa decisioni affrettate,,,vabbe....e x qnt riguarda la foto sul treno, vaina, qll l ho fatta io !!!

mahahah ke bella !!!!

ora ho mandato tt il pacco di foto al jaq ke provvederà poi a metterle on line assieme alle altre.....cmq si anche io devo ringraziare sopratt la zia polgara xke davvero, ho notato come ha detto qlk altro, che era lei che principalmente si spostava avanti e indietro, cercando di farci unire, x creare gruppo !!!

ed è anche molto simpatica !!! grazie isa !!!

un ringraziamento va pure al mitico vaina, al vise, a quel pazzo esaltato metallaro di lorenzo e di nicko...(nn avrei mai detto che facesse ingegneria aerospaziale.... ^_^ ), alla flam e al suo fratello jester jè, al rosso jon snow x la sua voglia di tener in mano la situazione e comandare un po tt questo gruppo spaiato e lyga....piu tt gli altri che nn ricorodo, anceh se nn ci ho parlato molto !!!!

bye

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 15:04

E' vero, Jon Snow e Xay sono animatori nati! ^_^^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 16:08

Allora,io sinceramente non so che dire,anche se ormai è passato quasi un giorno da quando ho abbandonato anche il Sommo(ma non il suo Credo,sia chiaro).Sinceramente è stata una delle giornate più belle che io abbia mai passato nella mia breve vita,siete stati tutti fantastici e non credo di poter stilare una classifica del migliore a parte il Sommo,lui è sempre er mejo.

Da considerare una cosa,ringrazio Giò perchè finalmente con il suo messaggio mi sono ricordato chi era la seconda persona con cui ho parlato(urlato e bestemmiato tra le occhiatacce e le minacce della Zia Pol)del Comitato Thoros Vecchia Spugna(anche se ricordavo fosse vecchio ubriacone,ora che ci penso però era proprio spugna...),una delle parti più significative del raduno,non ricordo come è uscito il discorso(ricordo che ero stato bloccato al tavolo dei non VIP da Giò e da Paolo che mi si sono piazzati ai lati impedendomi di girovagare come avevo fatto fino a quel momento)ma subito è partita l'invettiva contro il vecchio Thoros di Myr che sinceramente era più simpatico prima,e contro quel poveretto di Beric Dondarrion che ne abusa un po' troppo(ovviamente chiedendo sempre scusa al suo omonimo seduto davanti a me).Stupendo anche come è stato raccattato il primo adepto(dato che noi siamo considerabili fondatori allo stesso livello)ovvero Paolo:Matteo o Giò"Guarda che Paolo entra subito...PAOLO!!!!!Vuoi entrare a far pate del Comitato Thoros Vecchia Spugna?",risposta affermativa di Paolo,che peraltro era più bevuto di me e dubito avesse capito cosa gli era appena stato urlato.

Poi Dome è veramente un genio,quando io e Mik siamo saliti al piano di sopra in cerca di un ce**o che non fosse Paolo e abbiamo incontrato Gianlu Fratello Pelo(che più che altro sembra un film della Walt Disney)e il Tenente Dan(due citazioni cinematografiche in due colpi esatti,sono un genio...)abbiamo iniziato a parlare di cose apparentemente(e realmente)prive di significato alcuno,tra cui anche come Dome sia sprecato così e dovrebbe andare a fare cabaret dato che riuscirebbe a fare ridere anche Emilio Fede dopo la notizia della caduta del Governo Berlusconi(/ me ricorda ancora "non essere gelosa" e "lalalalalalla lalalalalalla lalalalalaaalalaalalalalalalalla").Un vero genio Dome,unica pecca una barzelletta/battuta mancata,peccato perchè se fosse riuscita sarebbe stata più squallida di molte delle mie.....

Come non citare poi le "ghif" di Michele,o le rose offerte a pochi da Paolo(maledetti mi è stato spiegato solo più tardi il losco traffico di rose tra Zia Pol e Paolo stesso,ecco perchè la perdevo sempre anche se stava bella piantata nella schiena...),o ancora i discorsi pseudointellettualoidi tra me e la Silvia/Olimpia,,le anate colossali a Paolo e Ale,a Mik e a Dan,Dome(scusa se me ne sono ricordato solo all'ultimo ^_^ )e a Giò(il Falso Sommo mio Maestro di Spada nonchè cofondatore del Comitato Thoros Vecchia Spugna),a Luca(Giò si vede che sei Falso Sommo,si dice Lìga)e a Matteo,insomma,a un po' tutti i ragazzi tranne il Sommo(che è per me inarrivabile,anche se sono riuscito ad abbracciarlo tutto ^_^ )e Sergio alias Mezzo alias forse l'unica persona etero del forum.

Parlando di Sergio come non citare una certa corsa in taxi?Il tassista totalmente rin*****onito,noi stanchi morti,un tizio in una jeep che minaccia il tassista rin*****onito di fargli ritirare la licenza,le discussioni che si sentivano sulla stazione dei tassisti.Roba da paura,credo proprio che me lo ricorderò a lungo.....

Poi Ornella,Ornella che ci ha provato con me tutto il tempo,al punto che ho deciso di farmi gay per tutto lo svoglimento del raduno.Ornella che se non fosse stato per la mia illuminante presenza sarebbe rimasta a Roma perchè incapace di fare un biglietto.Praticamente il geniaccio,raggiunta una biglietteria automatica(peraltro ne avevamo una dietro di noi ma come dei geni siamo andati dall'altra parte della stazione di Termini,colgo l'occasione per ricordare il mio odio profondo per questa maledetta stazione,per trovare la stessa cosa che avevamo a circa due metri da noi...)ha iniziato a premere pulsanti,sperando che si tornasse alla schermata iniziale,ovviamente trattandosi di uno schermo di quelli sensibili al tocco(non conosco il nome preciso ma credo che abbiate capito,era uno di quei monitor che permettono di selezionare le cose semplicemente toccandole col dioto sullo schermo stesso)quel maledetto restava impassibile e continuava a guardarla con aria di sfida(avete presente quel sadico ghigno che vi fa il monitor quando ha il mesto compito di comunicarvi che Windows è andato incontro a un errore irreversibile perchè quella mattina vi siete dimenticati di mettere lo zucchero nel caffè e lui si sente in dovere di dirvi come dovete berlo il caffè?Un po' come il ghigno di un bambino che ha appena rovesciato l'equivalente corporeo di una pantegana del Bengala grossa il doppio di lui),sfida che so per certo avrebbe vinto lui se solo non fossi intervenuto io a svelare l'arcano.Sempre riguardo a quel genio di Ornella posto questa foto in cui immagino di stare abbracciato(e di venire palpato)da una bella ragazza.

Guardate,io aspetto di beccare il Dan su MSN e gli passo il tutto,poi provvederà lui,fino ad allora accontentatevi di piccoli antipasti...

Ringrazio ancora tutti per esserci stati,una menzione particolare va al Sommo che è stato un po' l'anima del raduno(e non solo),tutto ruotava intorno a lui(e ne faceva di strada... ^_^ ),al gruppo dei Sardi che mi ha davvero impressionato positivamente,mai mi sarei aspettato di trovare altri Isolani tanto Potenti(e Sapienti,ma sappiate che adesso anche io So,poco ma So,col tempo Saprò sempre di più)e pelosi(o).Mi perdonino gli altri ma i ringraziamenti da Isolano sono riservati agli Isolani,noi razza superiore ^_^ )

Scusate ancora se non ho citato tutte le persone e tutti gli avvenimenti,se il racconto è ancora scarso,ma sono successe tante cose,troppe,e sono ancora molto confuso,il resto sarà scritto successivamente a piccoli(si fa per dire)assaggi come questo.

A presto e ancora grazie a tutti :D

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 19:45

Una truppa di allegri ubriachi che canta in falsetto... ^_^^_^^_^

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 20:31

^_^^_^ Ubriachi? ^_^^_^

:D:D/me non ha visto ubriachi :D:D

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 29 novembre 2004 20:40

Ragazzi, a rileggere questi post quasi mi commuovo... Ogni attimo di questo magico raduno è un ricordo meraviglioso!!!

Il Pelo della Gamba di Italo ora ha un posto d'onore nella mia cameretta torinese, anche se si sta muovendo in modo strano e sta cercando di anare il mio cellulare... ^_^

VOGLIO LE FOTO E I FILMATIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE