Questo post e' solo per farsi un idea di chi e di quanti abbiano terminato "Il Portale delle Tenebre"
Rispondete solo quando l'avete finito
Finito questa mattina alle 3
:estasiata:
Che posso dire, nulla perchè ho visto delle spade laser girare e poi sono una ragazza buona, buona.
Solo una cosa la modadori ci fa un grave torto a pubblicarlo a pezzi, letto tutto di seguito sarebbe un altro libro, lo so, l'abbiamo già detto, ma oggi mi sembra più vero!!
Un ultima cosa leggete presto, vi prego, muoio dalla voglia di parlare con voi!
In Italiano mi sono riletto solo i pezzi più significativi...
cmq finito =))
Ciao
Stamane avevo un esame, ma quando ieri a mezzogiorno l'ho visto in libreria non ho resistito e l'ho comprato con la buona intenzione di non iniziarlo per poter studiare...a parte quel capitolo su Jaime...e sul Mastino...e su....ecc.....
ehm...
ehm...
ieri sera ero a metà ....
Saltellando qua e la riassumendo le parti principali, si , l'ho finito.
Da stasera parte la lettura attenta, con buona pace di mia moglie, che già ieri sera si lamentava.
Ciao
Io l'ho già letto in inglese, quindi si può considerare che l'abbia già finito...
Devo ancora iniziarlo...accidenti al lavoro..ma appena sono libera da impegni!!!
Arya..
Darth rulez
Spada laser alla mano, ancora non ho il libro!!!
Beati voi che leggete e che avete già finito!
Tiz
ANCORA NON CE L'HOOOOOOOO
Oggi sarei dovuto andare a prenderlo, ma non ci sono riuscito.....che ci crediate o no, mi ha scoraggiato il traffico!!
A causa di un incidente ho fatto due chilometri in quasi un ora...mi sono girato e sono tornato in dietro...che nervoso:saiyan:...dovrò aspettare Sabato! Speriamo!!
Un invidiosissimo
Leo Lungaspina
Ok...finito...
E'...l'ultima metà è da delirio!
Strabuzzi ad ogni capitolo per lo stupore!
Partiamo con gli spoiler che devo bullarmi dei misteri che ho azzeccato!!!
Finito in inglese 3 settimane fa circa
Finito.
Ora sono già in crisi in attesa del prossimo
Finito...
Quando esce il prossimo???
finito. in un giorno....
Finito