Credo che intenda dire che leggendo uno spoiler su chi sarà il prossimo punto di vista, oltre a Cersei, nel prossimo volume, ha saputo della morte di Oberyn Martell.
Quindi...
Esatto! Scusa ALBIONE, ma cosa avevi capito?!?!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ehi non credere di essere meno malato per un giorno in più di lettura... siamo tutti più o meno sulla stessa barca qui
Già !
Cosa aggiungere? Ah sì.... "e il naufragar m'è dolce in questo mare..."
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:hophop:
Viserion
Addio Got
Ma quindi... Il prox PVD sarà un Martell di Dorne???
Sinceramente ancora adesso, nonostante abbia letto il settimo libro quel nome che avevo ancora adesso non mi dice nulla.
Viserion
Addio Got
Comprato martedi 6 finito mercoledi 7 ^^
Sinceramente ancora adesso, nonostante abbia letto il settimo libro quel nome che avevo ancora adesso non mi dice nulla.
In che senso??? SE non è Doran Martell, uno dei suoi figli??? Ellaria Sand???
Scusate, ma come fate a leggere il libro in 1 o due giorni al max? forse sono io lento a leggere ma anche stando tutto il giorno sul libro al max sono riuscito a leggere 100 pag!!
E' una curiosità ...
Allora Tyrion questa è la "cronaca" della mia lettura del portale...
Avevo preventivato tre giorni di full immersion e alla fine me li sono goduti!!
Giovedì pomeriggio ho letto le prime 116 pagine.
Venerdì sono arrivato a pag 295.
E sabato ho finito nel primo pomeriggio.
Temo che se la sera non fossi andato in chat lo avrei finito anch'io per venerdì. E' innegabile però che la palma della velocità va a Ser Arthur: non c'è storia ci batte tutti!!
Viserion
A proposito di chat, ne approfitto per invitare tutti a venire più spesso. Io non mi perdo mai una visitina la sera e a parte me, si trova sempre bella gente.
Addio Got
l'ho finito anch'io....ho cominciato in ritardo perchè avevo un librazzo a metà ... ma adesso sto riprendendo dal "trono di spade" , consiglio a tutti di ricominciare , si apprezzano tantissime sfumature col senno di poi
Scusate, ma come fate a leggere il libro in 1 o due giorni al max? forse sono io lento a leggere ma anche stando tutto il giorno sul libro al max sono riuscito a leggere 100 pag!!E' una curiosità ...
Per quanto mi riguarda io leggo molto velocemente... non so dirti gli altri
Moonlight
l'ho finito lunedì scorso. FANTASTICO
speriamo di non dover attendere troppo per il prossimo. HODOR
FINITO!!!
Lo finito ieri alle 4.
Sono riuscito a leggere gli ultimi tre libri in una settimana.