Cavaliere, perdona,pensavo di nn dirlo mai, ma in questo caso, effettivamente, fai un pochino schifo...
E' chiaro che hai anche mangiato col libro in mano!
Che c'e' di strano??... io lo faccio sempre se un libro mi appassiona... :smack:
Moonlight
L'ho finito anch'io ieri sera!! :smack:
Per adesso sono ancora sazio della lettura ma già dai prossimi giorni penso inizieranno le crisi di astinenza e sarà un'astinenza lunga... mooolto lunga in attesa del prox.
Comunque a me è piaciuto e l'ho trovato imprevedibile come sempre!!
Non ti offendere, amico mio, ma effettivamente fai schifo!
figurati non mi offendo ser, ti sfido solo a un duello all'ultimo sangue
domani all'alba, sotto lo sguardo degli dei, avrò il mio verdetto per singolar tenzone! Per me e per tutti gli altri che leggono durante i pasti e insozzano i loro libri con resti del loro cibo.
:smack:
Ser Arthur nn temo per te, per la tua preziosa vita, poichè son certa del tuo valore
*porge un suo fazzolettino di seta con la spada Alba ricamata a punto croce
Finito ieri
Ser Arthur nn temo per te la tua preziosa vita poichè son certa del tuo valore
*porge un suo fazzolettino di seta con la spada Alba ricamata a punto croce
Milady, se il mio giuramento non consacrasse la mia vita al re, credo che ti prenderei in sposa,
Il tuo pegno mi aiuterà a vincere la mia battaglia
*guarda il fazzoletto con aria sognante*
-Ehi ma cos'è questa macchia???????????-
Cavaliere,
le vostre parole mi onorano.
Conosco il giuramento delle cappe bianche, ma il mio amore per voi è l'amore più nobile e più puro: quello spirituale!
Vi sarò vicina nella battaglia e nella vittoria.
mmmm macchietta dite, forse è un puntino venuto male!
*nasconde un ago sporco d'ovetto di cioccolato
X AXL:
Secondo me non hai saputo godere appieno del libro proprio per gli spoilers... E' successo cnche a me per quello spoiler che ho letto...
sì, gli spoiler sul Portale sono molto pericolosi soprattutto quelli presenti nelle discussioni non segnalate con lo spoiler del portale delle tenebre, così senza aver letto il portale so di Ghiaccio,di Lysa Arryn,ecc...
Finito il Portale l'altro ieri
Comprato il 2, iniziato il 3, finito il 6 pomeriggio.
Spettacolare!!!!!!!!!!!
Secondo me era forse un po' più prevedibile, perchè essendo la parte di un
libro più grande, le vicende si dovrebbero concludere senza lasciare il tempo
(e quanto tempo!!!!!!! ) per rifletterci su!
Trovato e iniziato giovedì mattina e terminato ieri, sabato.
Semplicemente straordinario!! Una sola pecca posso fare a zio George: ha parlato troppo poco di Daenerys. Due soli capitoli per la madre in questa parte finale sono davvero troppi pochi.
AXL credo anch'io che gli spoilers ti abbiano potuto far godere meno anche i colpi di scena. E' successo a me ad esempio per quanto riguarda il duello. A causa di quello spoiler sul nuovo punto di vista sapevo già come sarebbe finito. Per fortuna però già a metà del libro tutto quello che mi rimaneva da leggere era ignoto e me lo sono potuto godere fino in fondo. :yup:
A questo proposito voglio ringraziare anche pubblicamente quell'angelo che conosciamo come Jeyne che in negli ultimi giorni mi ha più volte messo in guardia riguardo agli spoilers sparsi per il Castello nero.
Grazie Jeyne.... (Rosy ti adoro!!!!)
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Quasi dimenticavo...
Ma quali miracolosi effetti ha potuto avere il portale delle tenebre...
Avevo lasciato una giovane lady ancora innamorata del fantasma del marito e ora l'ho scoperta rinata a nuove emozioni...
Ser Arthur, Jeyne il vostro amore "spirituale" mi commuove! Se il duello dovesse prolungarsi nottetempo mi offro al vostro servizio per illuminare l'ambiente cosicché, cavaliere, tu possa godere appieno dei sussulti della giovane lady ad ogni fendente....
Che il duello abbia dunque inizio.
Viserion
Cio detto Ser, quanto alla lettura del libro, non te la prendere, ma sei davvero malato.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Cio detto Ser, quanto alla lettura del libro, non te la prendere, ma sei davvero malato.
Ehi non credere di essere meno malato per un giorno in più di lettura... siamo tutti più o meno sulla stessa barca qui
A causa di quello spoiler sul nuovo punto di vista sapevo già come sarebbe finito.
Viserion, stai spoilerando di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa intendi dire???????????????????????????????