Aiuto! " />Selene Verri - Le brioche sognano pecore ripiene?
Qualcuno ha mai sentito, indagato, subodorato, vagamente percepito qualche notizia su una possibile ristampa delle Cronache dell'Incredulo di Donaldson?
Ti capisco... a me ne manca uno della seconsa serie, il primo, cosa che mi ha sempre impedito di leggerli " />
L'ho già iniziato e promette davvero bene!!!!!Grazie dell'informazione KelE' uscito in libreria La mano del Caos 5° volume di Death Gate!!
Evvai!!!
" /> " /> " />
Non vedevo l'ora... ai tempi l'avevano dato in uscita a Marzo e stavo cominciando a disperare...
Kindra sai per caso se esiste ancora un libro intitolato il castello di Roogna??l'ho letto una decina di anni fa alle medie ma purtroppo era della biblioteca scolastica e l'ho dovuto restituire!ora lo stò cercando disperatamente!!! " />" />
Sopravvissuta alla febbre a 39° torno tra voi. è uscito:
Licia Troisi, Il talismano del potere, Mondadori. Terzo e ultimo libro delle Cronache del mondo emerso. 512 pagine, 16,00 euro.
Novità in uscita quest’estate:
- Kurtz-Harris, Il cerchio dei dodici, Tea. Previsto per giugno, attualmente è disponibile in edizione Nord.
- Kurtz-Harris, La setta del pugnale, Nord. Previsto per giugno.
- Ursula Le Guin, Su altri piani, Nord. Previsto per giugno, è una raccolta di racconti.
- Katharine Kerr, Il drago di Deverry, Tea. È il quarto volume del ciclo di Deverry, già pubblicato da Nord ma non più disponibile.
- A cura di Marion Zimmer Bradley, I cento regni di Darkover, Tea. Previsto per luglio, in passato era stato pubblicato da Nord, ma attualmente non è disponibile. Si tratta di racconti ambientati sul pianeta Darkover nel periodo precedente alla riscoperta da parte dell’Impero terrestre.
- A cura di Marion Zimmer Bradley, Le streghe guerriere, Nord. Previsto per luglio, è una raccolta di racconti.
- Harry Turtledove, La legione perduta, Tea. Previsto per agosto, è il primo libro del ciclo della legione perduta e attualmente è disponibile in edizione Nord.
- Harry Turtledove, Un imperatore per la legione, Tea. Previsto per settembre, è il secondo libro del ciclo della legione perduta e attualmente è disponibile in edizione Nord.
- Harry Turtledove, La legione di Videssos, Tea. Previsto per ottobre, è il terzo libro del ciclo della legione perduta e attualmente è disponibile in edizione Nord.
- Harry Turtledove, Le daghe della legione, Tea. Previsto per novembre, è il quarto e ultimo libro del ciclo della legione perduta e attualmente è disponibile in edizione Nord.
-
Kindra sai per caso se esiste ancora un libro intitolato il castello di Roogna??l'ho letto una decina di anni fa alle medie ma purtroppo era della biblioteca scolastica e l'ho dovuto restituire!ora lo stò cercando disperatamente!!!
Questo è ciò che sono riuscita a trovare:
=== 1987 ===
10) Il castello di Roogna, tr. Daniela Galdo
E6 [Fy] Castle Roogna , 1979
mag 1987, I Libri di Fantasy. Il Fantastico nella Fantascienza 17 [XVII], Fanucci Editore, Roma [04558] ISBN 88-347-0016-3
Ciclo/Serie: Xanth
L'autore è Piers Anthony, ma ormai il libro è fuori catalogo. Devi cercarlo nelle librerie dell'usato.
grazie Kindra!!!!!! " />" />" />" />
sob sob!!!sarà dura trovarlo!!!! " />" />
Anche se avevo con me la cedola delle novità sono riuscita a dimenticarmi d'inserire un titolo... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif
Tra giugno ed agosto Tea ripubblicherà "Lo specchio nello specchio" di Michael Ende.
Oggi è uscito l'ottavo volume del ciclo della Spada della Verità "L'impero degli Indifesi" di Terry Goodkind
Già preso!!!
Gil Galad - Stella di radianza
- A cura di Marion Zimmer Bradley, Le streghe guerriere, Nord. Previsto per luglio, è una raccolta di racconti.
Scusa, kindra, ma ci saranno anche racconti sulla saga di Darkover? " />
Scusa, kindra, ma ci saranno anche racconti sulla saga di Darkover?
No. Si tratta di una delle antologie della serie Sword&Sorceress. Al massimo conterrà il seguito delle avventure di Shanna della Paxon o di Tarma&Kethry della Lackey. Sarà un libro simile a "La giustizia delle spade". Però finché non sarà pubblicato non saprò neanch'io quali racconti conterrà.
Novità di oggi:
- R.A. Salvatore, La trilogia degli elfi scuri, Armenia. 729 pagine, 25,50 euro. Si tratta di una raccolta contenente i tre romanzi "Il dilemma di Drizzt", "La fuga di Drizzt" e "L'esilio di Drizzt".
Ieri ho dovuto chiudere molto in fretta… " />" />" />
Riprendo ora l’elenco delle novità di mercoledì e giovedì.
- Terry Goodkind, L’impero degli indifesi, Fanucci. 543 pagine, 18,50 euro. È l’ottavo romanzo del ciclo de “La spada della verità”.
- Collettivo Autonomo Rumente, Il ritorno del signore dei tranelli, Fanucci. 269 pagine, 12,50 euro.
- Jonathan Lethem, Men and cartoons, Minumum fax. 132 pagine, 11,50 euro. Si tratta di una raccolta di 8 racconti.
- Coterie, Twenty Five, 25,95 euro. È un gioco di ruolo della serie “Vampiri”.
ciao kindra, " />
sai nulla riguardo ad un Nuovo libro di Robert Jordan ,
"La Nuova Primavera" della Fanucci,
e dovrebbe essere il Prologo dela Ruota del Tempo " />
ciao kindra,
sai nulla riguardo ad un Nuovo libro di Robert Jordan ,
"La Nuova Primavera" della Fanucci,
e dovrebbe essere il Prologo dela Ruota del Tempo
:
Esce a Maggio
Gil Galad - Stella di radianza