e io che stò aspettando una ristampa dignitosa allora? " />" />" />" />
Be' se veramente uscisse a Settembre la prima parte di AFFC allora una volta tanto la Mondadori farebbe una cosa buona. Speruma ben!!
Gil Galad - Stella di radianza
secondo me è vero,in fondo non avrebbe molto senso dire una bugia in questo caso! " />" />" />" />
Sarei felicissimo di veder uscire il nuovo libro di Martin ma al momento sono cautamente pessimista.
Pessimista lo sono anch'io, infatti mi sembra difficile che se va bene AFFC in USA esce in Estate poi da noi già a Settembre venga pubblicata la prima trance.
Gil Galad - Stella di radianza
/me esulta...
/me saltella x la stanza
/me detesta un pò meno la mondadori...
AFFC " />" />" />" />
Ornella. " />
LA Mondadori mette le mani in avanti... Tre mesi fa, Martin aveva detto che il libro era quasi finito... non manca più tanto romai, adesso che sono passati tre mesi.
Il sabba dei corvi... Settembre... Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca?...
Incrociamo le dita, allora, e speriamo non ci siano ritardi... non troppi, almeno " />
taduttore....traditore come diceva giustamente Pessoa
Mai letto Ecco la storia, di Pennac? " />
no, non ho mail letto ecco la storia di Pennac, perchè?
Azzzzzz che bella notizia,quasi quasi ufficializzo sulle news...George Richard Raymond Martin, Il sabba dei corvi. Il libro è previsto per settembre, e dovrebbe costare 18.00 euro. La brutta notizia è la lunghezza: solo 380 pagine, il che significa, suppongo, che lo spezzeranno in tre parti. " />
Mmm ….anzi, forse e meglio aspettare qualche giorno per vedere se compare qualcosa anche sul sito ufficiale dello zio. Su amazon lo danno sempre al 26 luglio… speriamo.
Grazie come al solito per le info Kindra " />
Dan
PS: "Il sabba dei corvi"??? O_o ... in copertina ci metteranno Ozzy Osbourne mentre stacca la testa ad un corvo? :|
non male come copertina, meglio di tante altre.
non ho mail letto ecco la storia di Pennac, perchè?
Tratta il discorso dei traduttori, portando il parere di alcuni suoi amici che fanno questo lavoro " />
ah, allora vado a ravanare nello scaffale della letteratura francese e lo leggo.
Grazie!
vado a ravanare nello scaffale della letteratura francese e lo leggo
Attenta comunque che non è un saggio sulla traduzione, semplicemente nel libro tratta anche quello (con una frase che personalmente mi pare molto adatta, tra le altre cose) " />