Penso che a qualcuno interessi... ho notato che è appena uscito da parte della Fanucci La Spada dela Verità vol. 4 in edizione TIF...
http://www.fanucci.it/catalogo/detailCatal...n=88-347-1079-7
Novità in libreria da oggi:
Donne al futuro, Flaccovio. 307 pagine, 15,00 euro. Contiene i seguenti racconti: Nicoletta Vallorani - Il principio di Dio
Grazia Lipos - La sesta luna
Mariangela Cerrino - Natale a Isola Nove
Egle Rizzo - Incontro
Elisabetta Vernier - I Custodi del Passato
Milena Debenedetti - Merce fresca
Selene Verri - Le brioche sognano pecore ripiene?
Gloria Barberi - Il meglio del passato
Alda Teodorani - Io ti amo
Terry Goodkind, La spada della verità, Volume 4, Fanucci. 857 pagine, 9,50 euro.
PS: "Il sabba dei corvi"??? O_o ... in copertina ci metteranno Ozzy Osbourne mentre stacca la testa ad un corvo? :|
La copertina è simile a quella degli ultimi cinque volumi... " />
In giugno Salani ripubblicherà "Il piccolo popolo ai grandi magazzini" di Terry Pratchett.
PS: "Il sabba dei corvi"??? O_o ... in copertina ci metteranno Ozzy Osbourne mentre stacca la testa ad un corvo? :|
La copertina è simile a quella degli ultimi cinque volumi... " />
In giugno Salani ripubblicherà "Il piccolo popolo ai grandi magazzini" di Terry Pratchett.
La copertina è simile a quella degli ultimi cinque volumi...
oddio quindi è orribile! " />" />
Ieri il rappresentante Fanucci è arrivato quando io stavo andando via perché il mio turno era finito già da diversi minuti, quindi ho dato uno sguardo molto rapido alle novità. Ho preso nota solo di tre titoli, quelli che rientravano nella categoria fantasy/fantascienza.
Novità di giugno:
- Greg Keyes, Il principe delle ombre. Secondo libro della saga dei regni delle spine e delle ossa.
- Norman Spinrad, Il signore della svastica. Si tratta di un romanzo di storia alternativa attualmente disponibile in edizione Tea.
Novità di luglio:
- William Morris, Il pozzo alla fine del mondo.
E' uscito in libreria La mano del Caos 5° volume di Death Gate!!
Evvai!!!
" />" />" />" />
Davvero???????E' uscito in libreria La mano del Caos 5° volume di Death Gate!!
Evvai!!!
" />" />" />" />
Ma è una GRANDE notizia " /> non ne potevo più si aspettare, ero in crisi di astinenza da DeathGate " /> " />
Alessia " />
'aoooo!!
....Apparte la possibile bellissima notizia della prossima uscita dello zio...
... apparte il titolo, che non so a voi, a me fa un tantinello schifo....
... avrei una domanda (che non c'entra niente con lo zio...)
Qualcuno ha mai sentito, indagato, subodorato, vagamente percepito qualche notizia su una possibile ristampa delle Cronache dell'Incredulo di Donaldson?
Mi sono scocciata di saccheggiare la biblioteca tutte le volte che voglio leggerle! " />
'ao, Mor
una possibile ristampa delle Cronache dell'Incredulo di Donaldson?
Negativo.
Vedo che in parte sono già stata anticipata... Novità di oggi:
- Weis&Hickman, La mano del caos, Armenia. Quinto libro del ciclo di Death Gate. 443 pagine, 15,00 euro.
- P. N. Elrod, Il signore di Ravenloft, Armenia. Primo libro de Le memorie di Strahd. 266 pagine, 13,50 euro.
- Raymond E. Feist, Scontro a Sethanon, Nord. Si tratta della ristampa del terzo libro della saga di Riftwar. 414 pagine, 18,00 euro.
Bellissima notizia erano giorni che cercavo qualche notizia sulla sua pubblicazione! " />Novità di giugno:
- Greg Keyes, Il principe delle ombre. Secondo libro della saga dei regni delle spine e delle ossa.
Kindra, in futuro, quando tornerà il rapresentante della Fanucci, potresti chiedergli ogni quanto è prevista la pubblicazione della saga di Keyes? " />
Ancora grazie per il servizio che ci dai " />
Polgara
Che bello!! giugno si prospetta un grande mese per me, per le letture...Novità di giugno:
Un enorme grazie a Kindra per il grande servizio!!!
Mi unisco a Polgara " />
Uau! Quindi il nuovo libro a Settembre? E' una ottima notizia!
" />
Ho sentito che Straken è stato spostato a Giugno... è vero?
Io ero rimasta al fatto che il terzo libro della saga era ancora in fase di scrittura.Kindra, in futuro, quando tornerà il rapresentante della Fanucci, potresti chiedergli ogni quanto è prevista la pubblicazione della saga di Keyes?
Con questa uscita la Fanucci si allinea al mercato americano. " />
Grazie dell'informazione KelE' uscito in libreria La mano del Caos 5° volume di Death Gate!!
Evvai!!!
" />" />" />
Non vedevo l'ora... ai tempi l'avevano dato in uscita a Marzo e stavo cominciando a disperare...