Entra Registrati
Gioco di Battaglie nella Terra di Mezzo
A di Alekseij Targaryen
creato il 22 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2008 14:08
WARHAMMER FANTASY...ragazzi, provatelo una volta e, haimè, lascerete completamente il signore degli anelli...credetemi.

 

Tu dici? io apprezzo il fantasy e partecipo a molti degli eventi che il nuovo negozio ufficiale GW di Firenze propone... ma di abbandonare il signore degli anelli non ci penso proprio... e soprattutto ora che il mio esercito dell'harad riceverà cospicui rinforzi...

 

è molto triste che siamo solo noi 2 a portare avanti questo topic...=(

 

Non disperate.. non siete soli... con le nuove uscite da commentare mi presenterò più spesso.


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2008 19:42

io sono stato un fan delle miniature del signore degli anelli per parecchio tempo....ma, dapo un pò, mi sono fatto trascinare dal vortice di WARHAMMER FANTASY...ragazzi, provatelo una volta e, haimè, lascerete completamente il signore degli anelli...credetemi.

comunque ora, non avendo piu' tempo per dipingere, ho tristemente imballato i miei eserciti(nani, orchi e khaos) nella valigia apposita e intendo riaprirla in estate :sbav: :sbav: :sbav:

inoltre mi è propio dispiaciuto interrompere così, perchè mi piaceva fare le battaglie(ho partecipato anche ad un torneo cittadino) e, tanto per fare il modesto, a dipingere non ero niente male... ;)

 

Sinceramente di ISDA apprezzo la semplicità del regolamento e il gioco a schermaglia, che mancano totalmente in WH! ;)


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2008 20:50

beh la schermaglia in wh si chiama mhordeim ed è uno dei più bei regolamenti della GW secondo me!


S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2008 17:05

E' uscito il supplemento Harad!

 

che ve ne pare?

I nuovi corsari ed i Mahud promettodo di dare filo da torcere a chiunque debba affrotarli...


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2008 17:59

si,ora la mono harad ha un suo perchè,credo se ne vedranno parecchie anche per il fascino che da sempre ha l'arad!


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 20:10

Sì, i mahud sono terribili quanto difficili da giocare con i limiti che hanno al Coragio. Giocarli è un vero azzardo!

 

Io ho preso 4 cammelli..:D


S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2008 13:58

la particolarità dei mahud è intrigante... giocarli è un azzardo, tanto più che i loro eroi non sono poi così resistenti come affermano, però è un azzardo che può premiare....

 

Gradita novità i cammelli, che forniscono finalmente una cavalleria che provoca danni da impatto quando carica...

io sono interessato ai guadiani di karna.... peccato per quella difesa pari a 3..


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2008 20:46

Sì, però qualcuno credo sia necessario metterli in un army di Harad!


S
sgranocchia
Confratello
Utente
3 messaggi
sgranocchia
Confratello

S

Utente
3 messaggi
Inviato il 29 luglio 2008 13:31

nn ce piu nessuno???


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 04 agosto 2008 20:54

Ciao!!! Io ci sono sempre anche se non mi collego spesso qui... :wacko:


S
sgranocchia
Confratello
Utente
3 messaggi
sgranocchia
Confratello

S

Utente
3 messaggi
Inviato il 04 agosto 2008 21:08

Cciao!!finalmente qualcuno ke risponde...appena gg mi e arrivata una scatola di uomini di minas..k bello!!qualcuno mi sa dite se ce qualke novita?


S
sgranocchia
Confratello
Utente
3 messaggi
sgranocchia
Confratello

S

Utente
3 messaggi
Inviato il 08 agosto 2008 17:26

albione ci sei???


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 18 agosto 2008 11:32

Cciao!!finalmente qualcuno ke risponde...appena gg mi e arrivata una scatola di uomini di minas..k bello!!qualcuno mi sa dite se ce qualke novita?

 

Ciao!

Che io sappia per fine mese dovrebbero uscire nuove pose di Elrond, Gimli, Aragorn, Legolas e Gandalf.


Messaggi
418
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE