ma la parte della pittura è davvero così oscena?non me la cavo male ma qualche consiglio mi servirebbe!
comunque ho intenzione di comprarmi il pacco con il troll il balrog 24 goblin e 2 capitani!
Per la pittura ti consiglio il libro della compagnia... è ottimo...
Sto dipingendo il nuovo Haldir!
io ora mi devo prendere suladan e ho concluso il mio esercito di haradrim poi prenderò ombra dell'est fino ad allora i miei sforzi saranno tutti su warhammer e sul mio esercito dell'Impero!
Ti piace più WH o ISDA?
boh il mondo di warhammer mi ha sempre attratto dai tempi di heroquest,è davvero fatto bene!quello del signore degli anelli invece lo conosco troppo bene ormai,inizia anche un pò a stancarmi!penso che il bg di warhammer sia più entusiasmante ma le minia del signore degli anelli sano qualitativamente superiori(wod elves e nani in uscita esclusi)!!!
tu ci giochi?
No. per me è troppo complesso! Ho solo alcune minia, soprattutto impero e bretonnia!
le minia di warhammer sn più semplici da dipingere e poi avevo sempre desiderato farmi un esrcito!e i figli di Sigmar sn senza dubbio i migliori!
ti conviene provare il gioco!XDDDD
Ciao raga, mi fa piacere vedere ke questa discussione nn sia morta durante la mia assenza!
Ehi, dov'eri finito??? Come stai??? Prese altre minia?
Ciao Alby!!! Ho ancora un sacco di problems col computer, ora ti sto scrivendo dallla Bulgaria!
Come nuove minia ho preso solo qlk portastendardo!!!
avete visto la nuove minia?
Dalla Bulgaria??? Uau!!!
Sì, io ho appena finito di pittare la nuova minia del ReStregone a cavallo! Ora mi cimenterò nella nuova compagnia!
ho comprato suladan il lord serpente!!!finalmente ho un eroe per il mio mono harad!
ieri ho giocato al gioco per la prima volta e mi sn divertito,penso che far altre partite!
ah ecco la prima immagine ufficiale di ombra nell'est!!!
Bella!!! Ma quanti esterling!!! Domani vado a prendere il nuovo box di Moria!
lo compri???a me sembra una gran fregatura!