Buone Feste, raga!!!
Buone feste! Manca ormai poco all'espansione dell'Est!
Buone feste!!!!!
sul white dwarf di gennaio c'è spiegato per filo e per segno tutte le nuove uscite dell'espansione un ombra ad est!è fatta davvero bene!veramente bella la miniatura del re del khand sia a piedi che sul carro!idem per le truppe mi hanno un pò deluso gli eroi sopratutto Cirion e Khamul!
Ma perchè Khamul non ti piace? Non capisco... e poi è fortissimo...
Beh Albione... de gustibus!
boh lo avrei fatto meno nazgul e più esterling!però ha un ottimo profilo!
Ottimo??? Spaventoso!
ieri ho comprato l'espansione e una confezione di esterling sono veramente ben fatti!!!
Anch'io. Ora sto ripitturando i vecchi esterling in metallo che avevo e mi stanno veramente venendo benissimo. Poi passo a quelli in plastica appena presi!
Salve a tutti, mi dispiace un po' intromettermi alla ventitreesima pagina di discussione, ma spero che non me ne vorrete a male.
Anche io sono un appassionato del gioco di miniature del signore degli anelli, non ho molto tempo per colorare, perciò procedo pian pianino (prima di iniziare e finire il mumak mi ci vorranno anni!).
Al momento sono alle prese con Rohan, anche se non sò ancora a quale esercito dedicarmi principalmente: infatti da una parte c'è il bene, con unita bellissime e fortissime (tipo il principe Imrahil, ed i raminghi del nord), dall'altra i piccoli, maltrattati, e sfruttati Haradrim (che nel profondo son buoni), con quello splendido schiacciasassi del mumak, e le loro frecce avvvelenate.
PS: senza offesa per nessuno, ma per esperienza personale, nelle mie ultime battaglie, gli Hesterling sono una delusione.
Ciao a tutti, ser Davos Seaworth.
ciao benvenuto!!!in effetti il mumack è lungo da dipingere io ci sono 2 anni ma lo dipingo proprio a tempo perso!XD
perchè gli Easterling sono una delusione?sono con isengard la migliore armata dal male?
avete visto i nuovi elfi dei boschi e l'espansione sulle 2 torri in uscita?
Non sono sicuro del loro costo in punti, ma comunque nelle ultime battaglie che ho fatto, dove però ho usato solo la fanteria, contro Gondor hanno dato cattiva prova di se.
Sono effettivamente allo stesso livello come unità però nel pareggio perdono sempre e senza gli uruk-hai sarei stato perduto.
Belli i nuovi elfi dei boschi, ma fanno la loro porca figura anche i nuovi dunlandiani con le armature rubate a rohan, e soprattutto il troll di isengard con l'armatura da uruk-hai.
Ser Davos Seaworth
boh a livello di eroi è molto deludente sicuramente nn basta il solo Khamul a fare la differenza!però le truppe sono una bomba!!io stò pensando seriamente al mono khand mi piace la sfida,ma è un esercito che in termini monetari è dannatamente dispendioso!
effettivamente non deve essere molto economico come esercito.
Io invece in certi momenti ho pensato ad un'esercito solo raminghi dell'arnor, quello si che è economico, però forse un po' sfigato infatti al costo di 25 pt l'uno sarebbe un esercito un po' piccolo, indipendentemente dalla forza dei raminghi.
Ser Davos Seaworth