Entra Registrati
Gioco di Battaglie nella Terra di Mezzo
A di Alekseij Targaryen
creato il 22 settembre 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2007 20:23

Ah, ho capito... Che peccato!!!

Non cè molto in Sardegna vero?

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 04 novembre 2007 1:34

no in sardegna a parte un rivenditore serio si trova poco o nulla a livello torneistico c'è il vuoto cosmico,c'è anche da dire che il SDA è a un passo dall'essere accantonato purtroppo!

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 05 novembre 2007 19:44

No, io non ci credo molto.

A Lucca abbiamo parlato con Cavatore e dalle sue parole non sembrava affatto!!!

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 05 novembre 2007 23:36

mah,ho letto le varie interviste su GW tilea ma nn mi sembravano molto ottimistiche,a proposito che domande gli avete fatto per il signore degli anelli?

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 12 novembre 2007 19:15

Niente di specifico, siamo dovuti rimanere molto sul generico. Ma dalle sue parole, mi sembra di capire che ci sono ottime speranze per il futuro!!! :huh:

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 13:49

Io sinceramente spero che prima o poi facciano una serie di miniature ispirate al Silmarillion...altrimenti mi sa che mi dovròmettere al lavoro per conto mio, per rappresentare la scenetta del duello tra Morgoth e Fingolfin... :)

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 26 novembre 2007 19:16

Bè, non si sa mai che intanto la GW presto acquisti i diritti per I Figli Di Hurin... Intanto sarebbe una buona cosa, no?

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 24 dicembre 2007 13:18

Bè, non si sa mai che intanto la GW presto acquisti i diritti per I Figli Di Hurin... Intanto sarebbe una buona cosa, no?

sarebbe lo stesso che comprare i diritti per il silmarillion,dovrebbero fare il regolamento uguale a warhammer,per non dire Apocalipse,per rendere quelle battaglie enormi e quei profili di personaggi!

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2008 19:11

Io ancora non l'ho letto... Ma è in cima alla lista dei libri da leggere!!!

Prenderai qualche minia della nuova espansione sull'Harad?

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2008 19:32

mmm mi limiterò a prendere...TUTTO *_*

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2008 19:13

Pure io!!! :lol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2008 21:31

è molto triste che siamo solo noi 2 a portare avanti questo topic...=(

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2008 23:55

sarebbe lo stesso che comprare i diritti per il silmarillion,dovrebbero fare il regolamento uguale a warhammer,per non dire Apocalipse,per rendere quelle battaglie enormi e quei profili di personaggi!

Mica è detto...ci sono state parecchie schermaglie e battaglie minori nel corso della Prima Era, e per quel che riguarda i personaggi "grossi"...beh, il regolamento del SdA annovera il profilo di un certo Sauron... :lol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2008 14:40

Mica è detto...ci sono state parecchie schermaglie e battaglie minori nel corso della Prima Era, e per quel che riguarda i personaggi "grossi"...beh, il regolamento del SdA annovera il profilo di un certo Sauron... :blink:

Mah,però bisogna considerare che Sauron non lo butti giù nemmeno se gli metti davanti Gil galad Glorfindel e tutti i signori dell'ovest,e nella prima era nn era nemmeno il più potente! :blink:

C
carlo
Confratello
Utente
132 messaggi
carlo
Confratello

C

Utente
132 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2008 13:48

io sono stato un fan delle miniature del signore degli anelli per parecchio tempo....ma, dapo un pò, mi sono fatto trascinare dal vortice di WARHAMMER FANTASY...ragazzi, provatelo una volta e, haimè, lascerete completamente il signore degli anelli...credetemi.

comunque ora, non avendo piu' tempo per dipingere, ho tristemente imballato i miei eserciti(nani, orchi e khaos) nella valigia apposita e intendo riaprirla in estate ^_^ :D :D

inoltre mi è propio dispiaciuto interrompere così, perchè mi piaceva fare le battaglie(ho partecipato anche ad un torneo cittadino) e, tanto per fare il modesto, a dipingere non ero niente male... :D

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE