Ah, ho capito... Che peccato!!!
Non cè molto in Sardegna vero?
no in sardegna a parte un rivenditore serio si trova poco o nulla a livello torneistico c'è il vuoto cosmico,c'è anche da dire che il SDA è a un passo dall'essere accantonato purtroppo!
No, io non ci credo molto.
A Lucca abbiamo parlato con Cavatore e dalle sue parole non sembrava affatto!!!
mah,ho letto le varie interviste su GW tilea ma nn mi sembravano molto ottimistiche,a proposito che domande gli avete fatto per il signore degli anelli?
Niente di specifico, siamo dovuti rimanere molto sul generico. Ma dalle sue parole, mi sembra di capire che ci sono ottime speranze per il futuro!!! :huh:
Io sinceramente spero che prima o poi facciano una serie di miniature ispirate al Silmarillion...altrimenti mi sa che mi dovròmettere al lavoro per conto mio, per rappresentare la scenetta del duello tra Morgoth e Fingolfin... :)
Bè, non si sa mai che intanto la GW presto acquisti i diritti per I Figli Di Hurin... Intanto sarebbe una buona cosa, no?
Bè, non si sa mai che intanto la GW presto acquisti i diritti per I Figli Di Hurin... Intanto sarebbe una buona cosa, no?
sarebbe lo stesso che comprare i diritti per il silmarillion,dovrebbero fare il regolamento uguale a warhammer,per non dire Apocalipse,per rendere quelle battaglie enormi e quei profili di personaggi!
Io ancora non l'ho letto... Ma è in cima alla lista dei libri da leggere!!!
Prenderai qualche minia della nuova espansione sull'Harad?
mmm mi limiterò a prendere...TUTTO *_*
Pure io!!! :lol:
è molto triste che siamo solo noi 2 a portare avanti questo topic...=(
sarebbe lo stesso che comprare i diritti per il silmarillion,dovrebbero fare il regolamento uguale a warhammer,per non dire Apocalipse,per rendere quelle battaglie enormi e quei profili di personaggi!
Mica è detto...ci sono state parecchie schermaglie e battaglie minori nel corso della Prima Era, e per quel che riguarda i personaggi "grossi"...beh, il regolamento del SdA annovera il profilo di un certo Sauron... :lol:
Mica è detto...ci sono state parecchie schermaglie e battaglie minori nel corso della Prima Era, e per quel che riguarda i personaggi "grossi"...beh, il regolamento del SdA annovera il profilo di un certo Sauron... :blink:
Mah,però bisogna considerare che Sauron non lo butti giù nemmeno se gli metti davanti Gil galad Glorfindel e tutti i signori dell'ovest,e nella prima era nn era nemmeno il più potente! :blink:
io sono stato un fan delle miniature del signore degli anelli per parecchio tempo....ma, dapo un pò, mi sono fatto trascinare dal vortice di WARHAMMER FANTASY...ragazzi, provatelo una volta e, haimè, lascerete completamente il signore degli anelli...credetemi.
comunque ora, non avendo piu' tempo per dipingere, ho tristemente imballato i miei eserciti(nani, orchi e khaos) nella valigia apposita e intendo riaprirla in estate ^_^ :D :D
inoltre mi è propio dispiaciuto interrompere così, perchè mi piaceva fare le battaglie(ho partecipato anche ad un torneo cittadino) e, tanto per fare il modesto, a dipingere non ero niente male... :D