Bè, effettivamente una armata di soli Esterling non è competitivissima, ma non la trascurerei!!!
Non li trascuro per niente, infatti li ho usati (anche se pochi), ed i loro arceri hanno ucciso addirittura Boromir, che stava aprendosi una strada di sangue nelle mie linee, tuttavia i guerrieri normali sono stati falcidati.
Ieri ho preso degli altri i raminghi del nord (non quelli lindi e puliti, ma quelli un po' più rustici), sono bellissimi!
In compenso ho anche visto la miniatura di Suladan il lord serpente, e quella è veramente scarsa.
Ser Davos Seaworth,
il cavaliere della cipolla.
La versione a cavallo è molto bella!
il suo effetto lo fa, ma con quell'armatrura che si ritrova sembra molto uno spaventapasseri.
che siete morti tutti?
Comunque oggi ho preso la miniatura di Boromir in armatura, è bellissima!
Iewri ho visto il manuale della nuova espansione!!! Le sentinelle elfiche sono micidiali!!! >_>
é arrivato in commercio, oppure l'hai visto per vie traverse?
non parla solo degli elfi, c'è anche roba nuova su rohan, vero?
Ser Davos Seaworth.
No, niente rohan almeno fino a Settembre!!!
in questo periodo ho preso un sacco di roba del signore degli anelli con gli esterling è nuovamente sbocciato l'amore!XD
alla fine ho preso la confezione degli esterling in plastica,il manuale un ombra ad est una confazione di guerrieri del khand(nn valgono una cippa ma sono troppo belli!)il manuale base gli elfi dei boschi e il relativo manuale!GREAT
spero che con l'espansione sul ritorno del re facciano i corsari e approfondiscano gli scenari per le battaglie navali!
cavolo le battaglie navali sarebbero fogantissime.
Ultimamente ho comprato solo la miniatura di Boromir a cavallo, che comunque merita un monte.....
Sì, è molto bella!!! Io ora mi sto dando alla pittura del Bianco Consiglio e degli elfi dei boschi in plastica!!! :)
ma avete visto le nuove uscite dell'espansione sulle 2 torri?? sn spettacolari!
appena posto metto le immy
Mi è arrivato Le legioni con i nuovi dunladiani. Fighissimi!
concordo!!anche se i vekki dunlandiani mi ispiravano più cattiveria!questi sembrano troppo rohirrim!
Ragazzi se ha qualcuno servono miniature del Sda io praticamente le regalo, ne ho tantissime da quelle della prima serie a quelle dell'ultima. In più ho 4 volumi con oltre 60 fascicoli con tt le regole. Fatemi sapere se v'interessa.