684
Lo voglio rileggere stasera in italiano, perchè sul finale non ho capito molto (ma credo sia voluta la cosa)
Naruto prova varie strategie (molte delle quali tecniche sue che usava fin dall'inizio del manga), e alla fine riesce nel suo intento...come anche Obito!!
Poi mi è piaicuto rivedere lo Shikotsumyaku (la tecnica delle ossa già vista con Kimimaro)...per il resto mi sa c'è da aspettare il prossimo capitolo xD
684
Lo voglio rileggere stasera in italiano, perchè sul finale non ho capito molto (ma credo sia voluta la cosa)
Naruto prova varie strategie (molte delle quali tecniche sue che usava fin dall'inizio del manga), e alla fine riesce nel suo intento...come anche Obito!!
Poi mi è piaicuto rivedere lo Shikotsumyaku (la tecnica delle ossa già vista con Kimimaro)...per il resto mi sa c'è da aspettare il prossimo capitolo xD
io l'ho letto in italiano e sono confusa lo stesso " /> Chiaramente quello che ha attraversato il portale non era Naruto anche se un kage bunshin non sarebbe dovuto sopravvivere in quella dimensione..ma doveva essere per forza una copia, se no cos'era " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
684
io l'ho letto in italiano e sono confusa lo stesso " /> Chiaramente quello che ha attraversato il portale non era Naruto anche se un kage bunshin non sarebbe dovuto sopravvivere in quella dimensione..ma doveva essere per forza una copia, se no cos'era " />
Non saprei xD Forse un "clone speciale"...ma credo che l'unica cosa da fare sia aspettare una settimana " />
noi aspettiamo per anni i libri di martin quindi da questo punto di vista siamo "addestrati" a reggere una settimana XD
Naruto è la fiera del buonismo e del volemose bene... come il 90% degli anime e dei manga di oggi, il problema non è di Kishimoto ma generale. Non ci sono più le opere di una volta...
è per questo che il mio manga preferito rimane death note(per distacco)..
Ho letto solo una parte degli ultimi post, spero di non dire banalità, ma su questa cosa vorrei dire la mia, visto che anche in altri post su questa discussioni ho detto cose simili.
Io sinceramente sono un fan di Naruto e sono stato un fanatico di Naruto. Le cose sono cambiate da un po di tempo a questa parte, con questa evoluzione troppo buoniste, vedi orochimaru, che era il miglior cattivo in assoluto che adesso da una mano all'alleanza (è stato protagonista perfino di gag) ,con la riesumazione dei 4 kage, della quale avremmo fatto volentieri a meno. Non perchè non avevo voglia di vederli, ma secondo me non ha fatto altro che svilire un bel personaggio come il 4° ( il racconto del suo combattimento con tobi è stato gia stupendo) o il primo, personaggio leggendario.
Resto sempre un fan di Naruto, ma con tutta onestà, l'eccessivo buonismo ha un po stancato
Detto questo, per me Kishi ha ancora modo di dare a questo bellissimo Manga il finale che merita. Per me non esiste finale se Naruto e Sasuke, non si scontrano nel conflitto finale ( Scusate il gioco di parole ). Di questo secondo me, non si puo fare a meno, per il semplice fatto che la battaglia nella "valle della fine", era stata una premessa anzi una promessa, della quale non possiamo fare a meno e su questo le premesse ci sono tutte, visto i comportamenti di Sasuke, negli ultimi capitoli
Ti dirò, io sono stato a lungo in dubbio sul volere o no il ritorno dei vecchi Hokage (ci pensavo già da prima del ritorno e con più insistenza quando ho capito chi erano "coloro che sanno tutto")...da un parte c'è quello che dici te, il restare nella Leggenda, dall'altra c'è quello che credo voleva Kishi, cioè il dimostrare che le generazioni passano e che le nuove possono superare le vecchie...a livello dei singoli personaggi sono d'accordo con te, a livello di storia complessiva invece mi piace la scelta fatta!!
Su Orochimaru, come avevo già detto, io aspetterei a dare giudizi...solo perchè il tutto mi da proprio l'impressione che ci sia qualcosa sotto, che vada al di là del voler vedere come si evolve il destino di Sasuke...io da Orochimaru mi aspetto sempre di tutto xD
straquoto albert..
Ti dirò, io sono stato a lungo in dubbio sul volere o no il ritorno dei vecchi Hokage (ci pensavo già da prima del ritorno e con più insistenza quando ho capito chi erano "coloro che sanno tutto")...da un parte c'è quello che dici te, il restare nella Leggenda, dall'altra c'è quello che credo voleva Kishi, cioè il dimostrare che le generazioni passano e che le nuove possono superare le vecchie...a livello dei singoli personaggi sono d'accordo con te, a livello di storia complessiva invece mi piace la scelta fatta!!
Su Orochimaru, come avevo già detto, io aspetterei a dare giudizi...solo perchè il tutto mi da proprio l'impressione che ci sia qualcosa sotto, che vada al di là del voler vedere come si evolve il destino di Sasuke...io da Orochimaru mi aspetto sempre di tutto xD
Sicuramente bisogna aspettare le evoluzioni, certo. Anche io non credo che Oro sia diventato improvvisamente buono. Certo alcuni passaggi, restano cmq su carta in fondo e quindi non si torna del tutto indietro
ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire di averlo trovato piuttosto interessante e l'ultima pagina ha creato un moderato hype in me,per il prossimo capitolo speriamo bene
capitolo anticipato!
Sakura e Obito collaborano per ritrovare Sasuke e scopriamo anche una delle (varie presumo) abilità del nuovo occhio di Sasuke. Naruto, come sospettavamo era solo un kage bunshin (ma comunque non ci potevano stare le copie in quella dimensione no? O.o)
Quindi Kaguya non ha nemmeno capito che gli altri due non erano copie ma Obito e Sakura " />
Zetsu comunque mi sembra un po' troppo qualcosa, non lo so, come si comporta, come si rivolge a sua madre, sembra quasi come se fosse lui il direttore d'orchestra
Nel prossimo sembra che ci sarà un "grande annuncio", chissà
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
685 letto poco fa a sorpresa in anticipo xD
Direi capitolo di transizione che spiega bene l'ultimo, e soprattutto ci mostra che Kaguya è si fortissima, ma non sa combattere, non ha mai combattuto e non è abituata...proprio per questo lo Zetsu nero la guida un pò grazie alla sua maggiore esperienza diretta!! Ed è sempre per questo motivo che si fa ingannare da Obito-Sakura-Naruto!!
In definitiva, missione di recupero riuscita...scopriamo un potere del nuovo occhio di Sasuke e per chi li vorrebbe insieme c'è una bella scenetta Sasuke-Sakura xD
Si vede anche quando sia grande il potere di Kaguya vedendo la difficoltà di Obito (che ricordiamo ora ha entrambi gli occhi ed era suppertato dalla tecnica rigenerativa più potente in assoluto!!)
Il capitolo sembra porre l'attenzione su due cose che avevamo già capito, ma ora lo fa con più forza...Kaguya è potentissima E inesperta nei combattimenti!!
è uscito di già? mi aggiorno subito
spoiler 685
Non ci credo....
Sakura è riuscita a fare due cose dentro lo stesso capitolo!
Ha servito da batteria ad Obito per tutto il tempo, e nel farlo è pure riuscita a togliersi la giacca...
Non faceva così tanto dai tempi di Sassori. " />
Scherzi a parte, ho apprezzato l'aspetto metaforico del capitolo.
Proprio Sakura, che per tutto il manga a sempre rotto l'anima a Naruto continuando a dire 'Riportami Sasuke kun, riportami sasuke kun'
Invece sta volta, è stata proprio lei a portarla indietro.
Credo che servirà da lezione anche Saske. È appena stato salvato da un ninja che lui considerava inutile.
Mi chiedo quale grande annuncio ci sarà prossima settimana. Un nuovo film di Naruto? La data di fine manga? L'annuncio, che dopo la guerra, ci sarà un ultima saga conclusiva?
Staremo a vedere.