Vogliamo parlare dell'inutilità di Hinata??????
Ha avuto i suoi momenti però, contro Pain uno molto importante!! E anche in questa Guerra ha avuto un momento importante...
Poi se la paragoniamo ai protagonisti ti do ragione, ma tra i personaggi secondari la trovo ben caratterizzata...anche se la donna che preferisco nel manga (nonstante si veda pochissimo) è per distacco Kushina!!
Diciamo che ho una certa antipatia per Hinata, probabilmente è questo a parlare.
Cmq bel cap questa settimana. Era da un pò che non veniva fuori un cap così coinvolgente
Mi associo,un gran bel capitolo.
Su Hinata devo dire che all'inizio del manga non mi dispiaceva,perché mi aspettavo che prima o poi sarebbe "esplosa" rivelando più personalità e grandi potenzialità.Ormai è evidente che tale maturazione non avverrà,in definitiva e' un po' deludente.
Su Hinata devo dire che all'inizio del manga non mi dispiaceva,perché mi aspettavo che prima o poi sarebbe "esplosa" rivelando più personalità e grandi potenzialità.Ormai è evidente che tale maturazione non avverrà,in definitiva e' un po' deludente.
Ammettiamolo, un sacco di personaggi sembravano promettenti e poi si sono persi per strada. Colpa dell'autore che non ha saputo gestirli, tutto qui.
Ammettiamolo, un sacco di personaggi sembravano promettenti e poi si sono persi per strada. Colpa dell'autore che non ha saputo gestirli, tutto qui.
Beh solo della generazione di Naruto alla foglia sono in 12!! Non quattro o cinque...ognuno ha avuto i suoi momenti, vederli tutti sviluppati e presenti quanto uno Shikamaru è utopia per me!!
Vero. Io credo una cosa: Nei primi 10 anni Naruto è stato magnifico sotto la maggior parte dei punti di vista (accompagnato da una prima serie Anime fatta benissimo). Personalmente è stato il manga che mi ha preso di più (Oggi sono un ammiratore sfegatato di Bleach per esempio ma il coinvolgimento che ho avuto con Naruto è stato un'altra cosa). Il problema, Kishimoto lo ha avuto nell'attimo in cui ha dovuto fare i conti con le miriade di personaggi che aveva creato, che nella prima serie riusciva a gestire non bene, ma di più. Chi non si è affezionato a qualcuno dei Team di Konoha?! A Kakashi e Jiraya (Personaggio leggendario)? Ci ha regalato uno dei personaggi più belli e profondi della storia dei Manga secondo me, cioè Itachi (Io se penso ancora oggi al personaggio di Itachi, quando si presentò a Konoha per la prima volta o la scena di lui che nasconde le lacrime con la pioggia, per poi solo dopo anni di uscite svelare tutta la verità, ho i brividi), ma nella seconda serie erano davvero troppi personaggi da gestire e ha avuto dei grossi problemi a gestirli tutti. Ma secondo me difficilmente poteva fare meglio, perchè mi ripeto: erano proprio tanti e approfondirli più di questo era impossibile.
Kishi mi ha deluso per altre cose, ma non per questo.
Vero. Io credo una cosa: Nei primi 10 anni Naruto è stato magnifico sotto la maggior parte dei punti di vista (accompagnato da una prima serie Anime fatta benissimo). Personalmente è stato il manga che mi ha preso di più (Oggi sono un ammiratore sfegatato di Bleach per esempio ma il coinvolgimento che ho avuto con Naruto è stato un'altra cosa). Il problema, Kishimoto lo ha avuto nell'attimo in cui ha dovuto fare i conti con le miriade di personaggi che aveva creato, che nella prima serie riusciva a gestire non bene, ma di più. Chi non si è affezionato a qualcuno dei Team di Konoha?! A Kakashi e Jiraya (Personaggio leggendario)? Ci ha regalato uno dei personaggi più belli e profondi della storia dei Manga secondo me, cioè Itachi (Io se penso ancora oggi al personaggio di Itachi, quando si presentò a Konoha per la prima volta o la scena di lui che nasconde le lacrime con la pioggia, per poi solo dopo anni di uscite svelare tutta la verità, ho i brividi), ma nella seconda serie erano davvero troppi personaggi da gestire e ha avuto dei grossi problemi a gestirli tutti. Ma secondo me difficilmente poteva fare meglio, perchè mi ripeto: erano proprio tanti e approfondirli più di questo era impossibile.
Mi trovo molto d'accordo...e comunque anche se prendiamo questa ultima fase e pensiamo a chi ha avuto ruoli importanti oltre ai protagonisti abbiamo: Shikamaru, Ino, Choji, Inata, Neji, Kakashi, Gai...mentre poco spazio per: Kiba, TenTen, Shino, Rock Lee
Ma più che di Kishi la colpa è dei distributori, che gli hanno imposto di tagliare tanto sui personaggi di contorno (ad esempio questi 4 che vediamo poco li vediamo in alcuni filler durante la guerra...gli unici filler decenti del'anime forse!!)!!
Ma più che di Kishi la colpa è dei distributori, che gli hanno imposto di tagliare tanto sui personaggi di contorno (ad esempio questi 4 che vediamo poco li vediamo in alcuni filler durante la guerra...gli unici filler decenti del'anime forse!!)!!
Non che avessero tutti i torti: se crei un sacco di personaggi non puoi approfondirli tutti.
Non che avessero tutti i torti: se crei un sacco di personaggi non puoi approfondirli tutti.
Infatti. Così e siamo a 15 anni di uscite.
Dopo una lunga attesa ecco il 663!!
663
Bel capitolo!!! Per quanto riguarda Madara, ormai, non mi sorprendo più di nulla XD Sapevamo che si sarebbe arrivati a questo e, sono d'accordo, è stato un po' troppo veloce nell'assorbire il decacoda. Non metto in dubbio le sue capacità, però ha fatto tutto in mezza pagina..
Se prima era solo un sospetto ora ci scommetterei su Zetsu Spirale- Yamato: non vedo chi altri potrebbe essere e questo spiegherebbe (non molto) la sua assenza prolungata (manca da...da??? XD) e la padronanza del mokuton. Certo che deve essere proprio ridotto male se è incapace di reagire in qualche modo..
E ora veniamo al dunque! Vero, posso dire ancheio di essere meno in ansia per i Due, quantomeno per Sasuke, visto che la morte di Naruto al momento è inconcepibile. Sull'identità del misterioso salvatore (perchè do per scontato che si tratti di un salvatore) sul momento non avevo pensato a Kabuto. In effetti non avevo pensato a niente perchè dopo il capitolo ho letto subito i commenti " />, ma visto che Karin si trova da tutt'altra parte e Tobirama è ko..Kabuto mi sembra una buona ipotesi (per quanto non mi piaccia, se da una mano bene). La prima cosa che mi è venuta in mente è stata "e si è già liberato da Izanami?" ma non sapendo quantificare quanto tempo effettivo sia passato dallo scontro..il mio non è un dubbio lecito XD
Sul fronte Naruto, il piano della volpe quindi viene svelato..Immagino un momento padre-figlio in una specie di limbo prima che Minato scompaia definitivamente, credo che anche essendo un edo tensei l'estrazione della volpe non lo lascerà illeso.
Sakura questa volta è utilissima e dimostra tanta determinazione...
lol, ogni tanto qualcosa la fa " /> Quando pratica il taglio per raggiungere il cuore ho avuto un piccolo momento di deja vù, ho visto proprio ieri sera Wolverine l'immortale " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
664
Bel capitolo, non risolve molti dubbi,peccato ma mi è piaciuto.
Bene, Minato prova a passare l'altra metà della Volpe a Naruto: non ho ben capito come faccia a usare i sigilli con un solo braccio però. Madara arriva proprio nel momento clou, anche se ci aveva già pensato zetsu nero a interferire con il trasferimento. Certo che di questo passo..Sono ancora convinta che Naruto non morirà ma se Madara prende la volpe allora..
La comparsa dei due tesori credo sia fondamentale, Madara è praticamente imbattibile quindi ora che ci sono li useranno contro di lui credo! Per usare la giara basta che ci sia dentro qualcosa che richiami chi si vuole assorbire ed essendoci parte del chakra del kyuubi e dell' hachibi questo potrebbe bastare per cercare di assorbire Madara (sempre ammesso che non stia ricordando male)
Sinceramente sto facendo un'ipotesi ma non sono nemmeno tanto convinta che Madara si faccia fregare così.
Ovviamente non sappiamo niente dell'ombra! Ma Karin il chakra di Kabuto non lo conosce? Non l'avrebbe riconosciuto se fosse stato lui?
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
664
Bel capitolo, di transizione, che smorza anche un pò i toni con la scena del Team Gai!!
Minato credo che riesca ad usare i sigilli con la mano grazie al fatto che è il ninja più veloce in assoluto...e credo quella sia una tecnica di sigillo appresa da Kushina...e devo dire che per me è sempre un piacere rivedere Kushina
I Tesori avranno un ruolo, ma anche io vedo difficle che Madara si faccia fregare così...
Quello può essere Kabuto...ricordo che anche Sakura non riconobbe Naruto quando arrivò in modalità eremitica a sfidare Pain!!
PS: Orochimaru vuole ancora il corpo di Sasuke, ne ero certo
664
Per quanto riguarda i tesori dell'eremita, Kishimoto aveva detto in un intervista che non aveva ancora finito con Kinkaku e Ginkaku quindi suppongo che stiano per tornare liberi.
Quanto al tizio che si trova da Sasuke sono convinto che sia Kabuto, però sono sorpreso che karin lo indentifichi come una minaccia. Davo per scontato che una volta uscito dall'illusione avrebbe dato una mano all'alleanza, invece pare abbia altre intenzioni..
ma Kabuto può ancora usare la modalità eremitica? Orochimaru non si era ripreso il suo chakra e le sue cellule che Kabuto si era impiantato?
PS: Orochimaru vuole ancora il corpo di Sasuke, ne ero certo
Infatti!!! Dicevo io che non c'era da fidarsi XD
Gemellato con