Entra Registrati
Berserk
A di ArturDayne
creato il 28 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 18:37
:wub: i love berserk XD nella foto in profilo faccio la campagna pubblicitaria XD ma l'ho fatta anche per martin v'hè XD !

In effetti nella foto sei li tutta concentrata a leggerti un Berserk Collection :figo:

Brava ^_^ ^_^

S
Spettra
Confratello
Utente
47 messaggi
Spettra
Confratello

S

Utente
47 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 19:00

bhuahaua fotografi a pagamento nascosti ovunque in casa XD :figo:

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 01 aprile 2006 22:34

Un personaggio che adoro è Arwain!! E' così misterioso!! Mi han detto che nell'ultimo numero parla e suona, ma me lo voglio tenere per il Collection, quando e se uscirà... anche se so che vedere Grifis mangiare una torta di quella svampita di Charlotte sarà DUUUUUUURA!! :figo:

G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 02 aprile 2006 21:35

occhio agli spoiler! :lol:

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 02 aprile 2006 21:49

Beh mica ho detto cosa gli succede (anche perché non l'ho letto), ho detto solo che mangia una torta... :lol:

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 09 aprile 2006 23:49

Scusate na cosa, ma se a me venisse il ticchio di procurarmi i vecchi numeri, proprio a partire dall'uno, che possibilità ho???

Se ne trovano? A che (impronunciabile) prezzo? ^_^

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 10 aprile 2006 11:02

Hai due possibilità:

1) prendere i Berserk Collection, costano 4 euro e siamo arrivati al 28 (in pari quindi).

2) prendere i Berserk Maximum, costano mi pare 7 euro e siamo al 10: sono in formato grande, con l'edizione rivisitata. Però non è in pari, conta che il numero 10 corrisponde più o meno al 14 dei Collection...

Nella mia fumetteria ci sono tutte e due le edizioni a partire dal numero 1...

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 10 aprile 2006 13:51

Aggiungo che se fossi in te prenderei la collection (io sto facendo la maximum...e nel frattempo compro anche le nuove uscite della serie regolare!): la maximum sarebbe la versione "riveduta e corretta" ma secondo me alla fine non vale tutti quei soldi (errori ce ne sono ancora, inoltre le copertine sono assolutamente orrende). L'unica vera novità della maximum è che la lettura è alla giapponese, mentre nella collection è alla occidentale (e quindi ha le tavole ribaltate).

Bye!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 11 aprile 2006 21:35

E si trovano anche i primi numeri di queste?

Bene bene ^_^

però dannazione sette scudi per un numero.... ^_^

ma per "riveduta e corretta" che s'intende? ^_^

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 12 aprile 2006 15:37

In effetti la collection forse non è il massimo come reperibilità...ma penso che dipenda da dove cerchi, non so.

"Riveduta e corretta" sta a dire: lettura alla giapponese invece che alla occidentale, formato gigante (sia come dimensione che come numero di pagine), probabilmente correzione (piuttosto superficiale) di eventuali errori nei testi. Inoltre la maximum ha una sorta di glossario a fine albo, che tra l'altro risulta spesso decisamente spoileroso..fortuna che io avevo già letto tutti i numeri di un mio amico!

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 21 aprile 2006 11:40

Concordo, io preferisco assolutamente la Collection, ma leggo la Maximum fregandola al mio ragazzo nei momenti in cui mi piace di più... 8e1903aee6b31703139001baa126f33b'8e1903aee6b31703139001baa126f33b

vedi dalla liberazione di Grifis fino all'Eclissi...

G
GiadaStark
Confratello
Utente
277 messaggi
GiadaStark
Confratello

G

Utente
277 messaggi
Inviato il 02 maggio 2006 20:59

per chi fosse interessato, c'è il numero 58 in edicola >_>

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 03 maggio 2006 23:18

Un piccolo dubbio, premettendo che non ho riletto i vecchi post: ci sono possibilità che l'anime proceda oltre le 25 puntate finora esistenti?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 03 maggio 2006 23:32

Da quel che so le puntate sono in programma... dovrebbero farle... ma si sa come sono fatte ste cose... Più che altro spererei che rifacessero quelle vecchie... non c'è il Cavaliere del Teschio, il doppiaggio è orribile e le voci sono oscene...

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 04 maggio 2006 1:15

....devo recuperare unn po' di numeri sono rimasto verameeeente indietro...

a che numero della collection siamo?

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE