:wub: i love berserk XD nella foto in profilo faccio la campagna pubblicitaria XD ma l'ho fatta anche per martin v'hè XD !
In effetti nella foto sei li tutta concentrata a leggerti un Berserk Collection :figo:
Brava ^_^ ^_^
bhuahaua fotografi a pagamento nascosti ovunque in casa XD :figo:
Un personaggio che adoro è Arwain!! E' così misterioso!! Mi han detto che nell'ultimo numero parla e suona, ma me lo voglio tenere per il Collection, quando e se uscirà... anche se so che vedere Grifis mangiare una torta di quella svampita di Charlotte sarà DUUUUUUURA!! :figo:
occhio agli spoiler! :lol:
Beh mica ho detto cosa gli succede (anche perché non l'ho letto), ho detto solo che mangia una torta... :lol:
Scusate na cosa, ma se a me venisse il ticchio di procurarmi i vecchi numeri, proprio a partire dall'uno, che possibilità ho???
Se ne trovano? A che (impronunciabile) prezzo? ^_^
Hai due possibilità:
1) prendere i Berserk Collection, costano 4 euro e siamo arrivati al 28 (in pari quindi).
2) prendere i Berserk Maximum, costano mi pare 7 euro e siamo al 10: sono in formato grande, con l'edizione rivisitata. Però non è in pari, conta che il numero 10 corrisponde più o meno al 14 dei Collection...
Nella mia fumetteria ci sono tutte e due le edizioni a partire dal numero 1...
Aggiungo che se fossi in te prenderei la collection (io sto facendo la maximum...e nel frattempo compro anche le nuove uscite della serie regolare!): la maximum sarebbe la versione "riveduta e corretta" ma secondo me alla fine non vale tutti quei soldi (errori ce ne sono ancora, inoltre le copertine sono assolutamente orrende). L'unica vera novità della maximum è che la lettura è alla giapponese, mentre nella collection è alla occidentale (e quindi ha le tavole ribaltate).
Bye!
E si trovano anche i primi numeri di queste?
Bene bene ^_^
però dannazione sette scudi per un numero.... ^_^
ma per "riveduta e corretta" che s'intende? ^_^
In effetti la collection forse non è il massimo come reperibilità...ma penso che dipenda da dove cerchi, non so.
"Riveduta e corretta" sta a dire: lettura alla giapponese invece che alla occidentale, formato gigante (sia come dimensione che come numero di pagine), probabilmente correzione (piuttosto superficiale) di eventuali errori nei testi. Inoltre la maximum ha una sorta di glossario a fine albo, che tra l'altro risulta spesso decisamente spoileroso..fortuna che io avevo già letto tutti i numeri di un mio amico!
Concordo, io preferisco assolutamente la Collection, ma leggo la Maximum fregandola al mio ragazzo nei momenti in cui mi piace di più... 8e1903aee6b31703139001baa126f33b'8e1903aee6b31703139001baa126f33b
vedi dalla liberazione di Grifis fino all'Eclissi...
per chi fosse interessato, c'è il numero 58 in edicola >_>
Un piccolo dubbio, premettendo che non ho riletto i vecchi post: ci sono possibilità che l'anime proceda oltre le 25 puntate finora esistenti?
Da quel che so le puntate sono in programma... dovrebbero farle... ma si sa come sono fatte ste cose... Più che altro spererei che rifacessero quelle vecchie... non c'è il Cavaliere del Teschio, il doppiaggio è orribile e le voci sono oscene...
....devo recuperare unn po' di numeri sono rimasto verameeeente indietro...
a che numero della collection siamo?