Entra Registrati
ma i film fantasy?
S di StOrMloRd16
creato il 22 agosto 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
StOrMloRd16
Confratello
Utente
12 messaggi
StOrMloRd16
Confratello

S

Utente
12 messaggi
Inviato il 22 agosto 2004 17:45 Autore

Mi sono sempre chiesto: ma prima del signore degli anelli movie, quali altri film fantasy degni di nota (insomma non ridicoli come "conan il barbarovattelappesca.." :unsure: ) sono stati girati? bè se ne avete qualcuno esponete!!

Ah e cosa ne pensate della rappresentazione del SdA?!


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 22 agosto 2004 18:48

Lady hawke è bellissimo anche se un po' datato ^_^ Fantastico cmq ^_^ Te lo consiglio ^_^

 

Poi se vuoi farti del male c'è sempre d&d il film :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

^_^


W
Willow
Confratello
Utente
28 messaggi
Willow
Confratello

W

Utente
28 messaggi
Inviato il 22 agosto 2004 19:14

Legend e Willow sono i primi che mi vengono in mente

 

ci sarebbe anche Labyrinth ma è un genere un po' diverso


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 22 agosto 2004 20:33
Poi se vuoi farti del male c'è sempre d&d il film :unsure:

Male oltre il limite del masochismo...

 

 

Gli altri sono ottimi


S
StOrMloRd16
Confratello
Utente
12 messaggi
StOrMloRd16
Confratello

S

Utente
12 messaggi
Inviato il 22 agosto 2004 20:58 Autore
^_^^_^^_^ aaaarrrggggghhhh il film di d&d noooooooooooooooo!!!!!!!!! non nominarlo ti prego!!! ho fatto il sacrosanto errore di buttare i soldi per vederlo :unsure:^_^ e mi sto ancora riprendendo dallo shock!! veramente poi nn l'ho neanche visto tutto, a un certo punto il mio corpo si è mosso istintivamente ed è volato via dalla sala prima che appiccassi il fuoco... una schifezza tale che van helsing a confronto sembra quasi interessante..

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 23 agosto 2004 0:36

Beh premetto che Conan non lo trovo affatto ridicolo, anzi.

 

Cmq a parte quelli che ti hanno già detto aggiungo:

 

Dragonheart

Highlander

La Storia Infinita

Il Regno del Fuoco

La Storia Fantastica (lol)

L'Armata delle Tenebre (rotfl)

 

Sono tutti film "piacevoli" anche se in effetti li giudicherei come poco più che discreti, non di più.

Ovviamente mi son preso qualche libertà sul genere rispetto alla tua richiesta (ehehhe)...

 

Ciauz,

 

Jaq :unsure:


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 23 agosto 2004 0:55

Bravo dan!La Soria Fantastica mi era piaciuta,l'arm ata delle tenebre rullazza abbestia ghggh

 

Il Regno del Fuoco non l'ho mai visto,ma mi avevano detto che era un po' una buffonata è vero? :unsure:

 

 

 

 

 

 

^_^


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 23 agosto 2004 1:32

Pern quanto riguarda Conan, definirlo ridicolo mi sembra quanto meno fuori luogo, visto che seppur nei suoi limiti è un film che ha fatto storia. Per gli altri film ottimo Dragonheart anche se un pò poco "serio", mentre il Regno del fuoco è divertente ma nulla più. Sconsiglio Excalibur che mi ha fatto a dir poco schifo, mentre attendo con impazienza il 31 ottobre per l uscita di King Arthur.


B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 23 agosto 2004 10:25

aggiungo

 

- The barbarian brothers, ma se ben ricordo è più che ridicolo....

- dragonheart 2

- (non ricordo il nome ma è recente, lo riconoscete perchè mentre duellano alla lancia il pubblico canta "we want rock you") :unsure: (lo hanno trasmesso qualche tempo fa su ITALIA UNO)

- Yado

 

mi sembra di non aver sbagliato niente, ma sono andato a memoria, se ci sono errori ditemi ^^


G
galahad
Confratello
Utente
136 messaggi
galahad
Confratello

G

Utente
136 messaggi
Inviato il 23 agosto 2004 10:57
- (non ricordo il nome ma è recente, lo riconoscete perchè mentre duellano alla lancia il pubblico canta "we want rock you") :unsure: (lo hanno trasmesso qualche tempo fa su ITALIA UNO)

Il titolo è "Il destino di un cavaliere"

Ciao

Gal.


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 23 agosto 2004 13:47

Un film carino ma nulla più "Il destino di un cavaliere", e definirlo fantasy mi sembra quantomeno un pò pretenzioso. Unica nota eccelsa del film è Heath Ledger, uno dei miglior attori emergenti.


S
StOrMloRd16
Confratello
Utente
12 messaggi
StOrMloRd16
Confratello

S

Utente
12 messaggi
Inviato il 23 agosto 2004 14:25 Autore

il regno del fuoco l'ho visto e non è nient'altro che un'americanata qualsiasi, il regno delle tenebre se non mi sbaglio è il seguito della serie "la casa", che comunque è uno splatters alquanto piatto.. Ecco higlander mi manca!!! possibile che ancora non l'ho visto!!??

 

Cmq con tutto il rispetto (so bene che è molto amato e famoso) mi chiedo cosa abbia di tanto eccezionale conan.. :unsure:


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 23 agosto 2004 20:24

Highlander è davvero bellino però fatti un favore, salta il due e guardati solo 1 e 3


G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 24 agosto 2004 14:35
il regno del fuoco l'ho visto e non è nient'altro che un'americanata qualsiasi, il regno delle tenebre se non mi sbaglio è il seguito della serie "la casa", che comunque è uno splatters alquanto piatto.. Ecco higlander mi manca!!! possibile che ancora non l'ho visto!!??

 

Cmq con tutto il rispetto (so bene che è molto amato e famoso) mi chiedo cosa abbia di tanto eccezionale conan.. ^_^

Per questa definizione dell'armata delle tenebre potresti finire sotto la mia motosega attaccata al braccio :unsure:

 

Per quanto riguarda Conan, il primo è un film fatto molto bene, che rispecchia il personaggio di Howard. Sul secondo siamo sicuramente ad un livello più basso.

 

Certo si tratta di film di venti anni fa, vederli oggi fa un certo effetto (vederli per la prima volta).

 

Uno dei migliori fantasy è sicuramente Willow , già citato in precedenza.


E
Eddard Stark
Confratello
Utente
140 messaggi
Eddard Stark
Confratello

E

Utente
140 messaggi
Inviato il 24 agosto 2004 20:30

Nell'ordine del mio gradimento:

- Quella perla di Dragonheart! >_>

- Ladyhawk

- Willow

 

Oddio il destino di un cavaliere (che poi era carino, se non fosse stato per dei costumi stile rocchettaro >_> )fantasy non lo è affatto...c'entra come i capperi con la marmellata.

Definiamolo storico, se per storico intendiamos emplicemente film ambientati nel passato.


Messaggi
88
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE