JON JON JON!!!
Tyrion!!!!!! " />" />" />" />
Jon mi piace ma deve ancora maturare " />
Si abbatte troppo facilmente
il più figo, il migliore, l'uomo della mia vita!jon!!!
Chiamatemi stupido, chiamatemi povero illuso, ma io penso che alla fine la giustizia trionfi sempre.
Pertanto voto stannis
La scleta è stata ardua... anche Jon e Dany incontrano le mie simpatie... ma alla fine ho deciso per Arya! Mitica! " />
Anche io sono per Arya, e ammetto che è difficile scegliere! Perchè mi piace tanto anche Robb " />" />" />" /> E Tyrion è senz'altro il personaggio più arguto e intelligente che più mi strappa risate e riflessioni. Ultimamente però mi piace anche Jamie...e pure il Mastino!! In generale dinuovo ultimamente preferisco questi personaggi che stavano nel ruolo dei cattivi e dei quali invece abbiamo conosciuto un lato diverso, quasi più umano. Forse dovrei decidermi " />
Nonostante mi piaccia tanto anche Bran, " />
non ho resistito al fascino dei draghi e ho votato per Daenerys!!
subito dopo metterei Bran (ovviamente!), quindi Tyrion e solo ora Jon (chiedendo perdono a tutte le sue sostenitrici... " /> )
Il personaggio in cui confido di più è il buon vecchio Tyrion " />" />" />" />
penso che il vero eroe sia stato tyron sempre mal giudicato ed è sempre riuscito a salvarsi la pelle.... e poi è simpatico ed anche onesto...
Data la lista ristretta non ho potuto far altro che votare per Bran: ha grosse potenzialità il ragazzino.
Mi appello al quinto emendamento! " />
Se esprimo una qualsiasi opinione, come minimo Martin mi ammazza il personaggio a pagina 12 del prossimo libro ;D
Io ho votato per Jon perche... perchè voto sempre per Jon insomma è il mio preferito in assoluto! Ma subito dopo viene Dany è lei la vera eroina delle cronache e non vedo l'ora che sbarchi nei 7 regni. " />" />" />" />
Ho sempre tifato per gli uomini del nord....
SPOILER
in particolar modo per il giovane lupo(sto ancora male per le nozze di sangue) " />
ma dopo la sua dipartita ho spostato il mio pensiero al neo lord comandante della barriera....Lord Snow
FINE SPOILER
quindi ho votato Snow
Ho votato Tyrion alla vfine di una dura lotta contro Bran Lo Spezzato
Jon Snow perchè fin dalle primissime pagine mi ha dato l'idea di essere lui il protagonista principale anche se alla fine magari non è cosi e
SPOILER da Il Portale delle Tenebre
S
P
O
I
L
E
R
S
P
O
I
L
E
R
sono rimasto un pò deluso quando non accetta la proposta di Stannis anche se era scontato che andasse a finire in quel modo.
S
P
O
I
L
E
R
S
P
O
I
L
E
R
SPOILER da Il Portale delle Tenebre
NdK: Ricordati di segnalare eventuali spoiler!