Eddard Stark.
Tifo solo per lui.
Quando George finisce questo ciclo (verosimilmente nel 15.554) vado in america e gli ordino di scrivere "le avventure del giovane Eddard Stark".
Se mi dice di no lo picchio
" />" />" />" />
Francis
Frase mitica di un mio compagno di corso, oggi a lezione:
"La gente fa fatica a seguire i dieci comandamenti, figuriamoci le 1800 pagine del codice vitivinicolo"
Eddard era un grande lord capace di dominare il nord con giustizia senza l'arroganza tipica di molti altri in posizioni di potere. un personaggio estremamente affascinante non adatto però ad affrontare il gioco del trono .
Jon sicuramente, in tutto quello che fa c'è il suo sangue di Stark con un qualcosa in più dato dai suoi natali non del tutto chiari
Grande Questo Sondaggio!!!!!!
Che vinca il migliore cioè Jon Snow
Uppo per i nuovi arrivati... " />
A quanto pare ho votato Jon Snow come la maggioranza, ma è stato il mio personaggio preferito fin dal primo libro e il mio tifo va tutto a lui!
Ary " />
Premetto:ho terminato tutti i libri della saga finora disponibili...
SPOILER
Il migliore era il vecchio Ned " /> !Adesso simpatizzo per Tyrion...e poi....CAT FALLI NERI!!!!
FINE SPOILER
" />
Ho votato per Daeny (ma guarda un po'...)!!! " />" />" />
Però tifo anche per Tyrion e Arya! " />
Beh... tralasciando il mio sostegno incondizionato per il Pesce nero e per sandor clegane, se devo scegliere fra le persone della lista direi.....
Jon.....
Allora,io sto leggendo "i fiumi della guerra" e finora devo dire che i miei preferiti sono Ser Loras,il Mastino e Jamie Lannister.
Se però devo scegliere tra quelli in classifica,bè,Jon Snow è senza dubbio il migliore!!
Saluti
Mi sembra scontato! " />" />" />" />
Forza sorellina, ce la puoi fare a superare Tyrion! " />" />" />" />
NON AVEVO ANCORA RISPOSTO A QUESTO SONDAGGIO?????
DEVONO ESSERE LE TROPPE BIRRE " />" />" />" />
" />
ho votato per JON " />
anche se è difficile tralasciare
ARYA " />
BRAN " />
e "babbo"NED " />
Io sono un accanito sostenitore di Ditocorto (il nick dice tutto " /> )
Ma in mancanza di esso... tipo per Catelyn
e per chi altri potevo votare se non per JON " />" />
" />" />" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
(forse sto prendendo un po' troppo sul serio la mia parte " /> )
FORZA JON " />
Bhe ho votato il piccolo Jon Snow... ma mi lamento del fatto che non ho potuto votare il mio personaggio preferito, colui a cui tengo di più come diceva chi ha presentato il sondaggio... perchè? perchè non c'era in lista " />
il mio voto qui va a Jon Snow, ma il mio voto virtuale (e più cincero) va a Lord Roose Bolton