Ma Roose è secondario rispetto a quelli sopra... " />
Fra i personaggi del sondaggio direi Tyrion.
Nu ragazzi n si fa così........e gli altri???troppo generica la domanda x fare 1 voto!!!
Bry è il migliore xme!!! " />
bry
Ma come si fa a votare diversamente dal più onorevole e leale personaggio dell'intero romanzo?
Ned è l'unico degno di quel voto(hehehehe,molto aperto vero?)
Ovviamente Daenerys Targaryen
Ma direi anche Arya Stark, Brandon Stark, Jaime Lannister e anche il povero Ser Loras
Ma soprattutto la Madre dei Draghi, legittimata Regina dei Sette Regni
In mancanza di ser Jaime, ho votato Jon Snow anche se, obiettivamente, il vero "eroe" sarebbe Eddard.
Qui si continua a sottovalutare Ser Garlan..... ....vedrete.....vedrete.....
Ho trovato il personaggio di Jon Snow molto affascinante dalla prima volta che compare nel libro.
Jon deve fare i conti con il suo stato di "bastardo", deve farsi valere per ciò che è, non per titolo di nascita come per altri personaggi.
Anche se ci sono altri personaggi che crescono in grandezza d'animo via via che va avanti la saga (Arya, Tyrion, Jaime, Sandor, Catelin ecc ecc)
Spoiler I fiumi della guerra
Io tifavo per Robb Stark, ma quel fottuto di un frey me lo ha trucidato
Ti capisco...
Il mio personaggio preferito in assoluto è Jon Snow!!!
E' fantastico... " />
Io ho votato Bran, credo si tratti dell'unico personaggio che non riesco ancora a inquadrare bene nella saga... Sento che mi stupirà!
Jon Snow, come si fa a non aver in simpatia uno che parte da bastardo, finisce sulla barriera e ancora ha voglia di proteggere quel ciccione di Samwell?
Non si può che amrlo!
Chi credete che abbia messo secondo voi? " />
Ma gli altri personaggi del sondaggio che ammiro sono Arya , Ned e Robert....
Se non fosse che è un Lannister ammirerei anche Tyrion... ma io odio TUTTI i Lannister, a prescindere!
" />