... Esattamente quello che hai detto tu! " />mmm.. potrei sapere perchè secondo te sandor non potrebbe vincere?
nel senso.. nn che c speri.. per me nn avrebbe molto senso farlo vincere..
anche perchè credo n sia interessato a giocare..e credo c siano altre eprsone + adatte d lui a governare e robe simili.... nn s può dire che il mastino sia proprio il massimo come possibile regnante!!! " />
Daenerys Targaryen,... ma forse dopo tutto questo tempo non si era ancora capito... " />
Devo rispondere? " />
Mi sembra ovvio su k iricade la mia scelta... " />
in nessuno di quelli citati.... ma in Euron Greyjoy e nella sua silenzio.... terrificante e muta...
Ho votato per Daenerys, perchè mi piacciono i draghi, mi entusiasma l'idea che forse tornerà a regnare.
Però mi piace molto anche la figura di Gregor Clegane, e qui lo spoiler è inevitabile:
SPOILER
Lo immagino sempre come un Vin Diesel capellone, con il volto mezzo ustionato, il vocione (tipico di Vin Diesel), lo sguardo truce, e quell'aria un po menefreghista, un po sarcastica, proprio come Riddick, che è un personaggio interpretato sempre da questo attore.
FINE SPOILER
E poi mi piacciono tutti i personaggi che stanno a nord, perchè mi piacciono il freddo, la neve e le montagne.
Sannis Stannis Stannis Stannis Stannis Stannis Stannis Stannis Stannis Stannis Stannis: peccato che l'abbinob votato solo in tre daltronde è il migliore lui davos e la Donna rossa
ehi, Harry, non è che ti confondi con Sandor? " />Però mi piace molto anche la figura di Gregor Clegane, e qui lo spoiler è inevitabile:
SPOILE
Lo immagino sempre come un Vin Diesel capellone, con il volto mezzo ustionato, il vocione (tipico di Vin Diesel), lo sguardo truce, e quell'aria un po menefreghista, un po sarcastica, proprio come Riddick, che è un personaggio interpretato sempre da questo attore.
scusa.. ma sei sicuro d nn aver sbagliato fratello????Però mi piace molto anche la figura di Gregor Clegane,...
con il volto mezzo ustionato,
peace rhox
Ho sbagliato fratello è verooo " />" />" /> volevo parlare di Gregor, e non di Sandor
ho sbagliato di nuovo " />
Il voto va a Jon, spiace pero' non poterne votare piu' di uno, altrimenti avrei messo a parimerito anche Arya, Tyrion e Dany " />" />" />
Come non potete votare Brandon Stark!?
Il mio idolo è Robert, soprattutto da giovane con la sua enorme mazza, come tra l'atro si puo' vedere nella mia firma.
Mithrin siamo fregati pensiamo in simbiosi....anch'io robert e senza guardare cosa avevi votato te!!!
Secondo voi io per chi ho votato.....per me Rickon avrà un ruolo importante negli ultimi episodi....ccon il suo Cagnaccio