Anche se adesso come adesso è un po' in disparte...
...vai BRAN!! " />
Io credo in lui, secondo me avrà un ruolo molto importante in seguito....
Robb, Robb, Robb!! Perchè è così poco apprezzato? Io lo sosterrò fino alla fine!!
SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
E ora che è stato così indegnamente eliminato, lo tiferò ancora di più! Forza, Robb, torna tra noi!!! Falla pagare a tutti quelli che hanno disonorato la nobile Casa degli Stark!.....Forza! " /> Ti aspetterò...sigh
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
in effetti, nn capisco xkè è poco apprezzato, poi mi piace anke il nome del lupo " />
Vorrei aggiungere una postilla: ho votato per Jon, ma a mio parere è in pareggio con Tyrion
Il personaggio decisivo sarà Bran!
dopo aver finito il dominio... mi sono ritrovata ad agognare il ritorno di tyrion... con lui mi spezzo dalle risate!
e poi tra bassi di statura bisogna sostenersi!!!
voto tyron!
Grande indecisione tra Tyrion e Daenerys (ha vinto il primo, perchè a mio parere è l'unico ad essere sempre rimasto davvero onesto e coerente con se stesso... tutti pensano male di lui, chi per un motivo, chi per l'altro, ma nè Ned con la sua mania per l'onore, nè tutti gli altri Lannister con il loro desiderio di potere, nè nessun altro ha fatto tanto per il reame come il caro Folletto... E la cosa sorprendente è che pare che la sopravvivenza dei sette regni stia davvero a cuore solo al "Leoncino" e al Ragno... della serie "anche quelli che a prima vista sembrano i 'cattivi' in realtà hanno i loro scrupoli e ideali da raggiungere e realizzare!"...)...
Cero, il mio incredibile amore per i draghi mi spingeva verso la cara Targaryen, ma vogliamo immaginarci na Daenerys sul trono, con un Tyrion a farle da Primo Cavaliere? WOW! A me l'idea decisamente non dispiace...
il mio personaggio preferito è senza dubbio Ditocorto, vai e spaccali tutti! e se sarà, gli auguro una fine (fisica o politica che sia) decorosa
ma auguro ogni bene anche a tyrion
Jon
Ho votato Tyrion, anche se è a parimerito con il mitico Jon!!!!
e anche Daenerys non è male!
Anche se adoro sia Arya che Jon...il mio totale completo amore va verso Tyrion!!
e per il resto..quoto in lysmaya!!
Anche se(ho letto solo fino al portale) secondo me, Dany ha preso la scelta migliore..non ce la vedo sul trono di spade
tyrion, sempre tyrion, il personaggio meglio caratterizzato, intelligente, brillante, antieroe.... un capolavoro creativo..
tra questi,Arya.Conto molto anche su Stannis.Adoravo Tyrion
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma non mi doveva uccidere il nonno!Nè,in***arsi con Jaime! " />
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE SPOILER
SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA c97630f5668e877f60b51a52f542821c'c97630f5668e877f60b51a52f542821c
Peccato che è morto
ma mi sarebbe piaciuto vedere Robb Stark SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA 0cf04b347a846ae05b168c676f89a6a1'0cf04b347a846ae05b168c676f89a6a1
re del Nord e del Tridente e se possibile anche di qualche altro territorio
Bye bye " />
NdBeric: please, indicare sempre la provenienza degli spoiler