Ragassuoli,sono già passato in chat a salutare,ho appena finito di prepararmi alla partenza(o almeno lo spero),vado per due lunghe settimane nella terra d'Albione(borsa di studio rulla abbestia come direbbe qualcuno )in un college,lo stesso in cui andai esattamente quattro anni fa a dire il vero...i presupposti non sono dei migliori ma si va avanti lo stesso,ci si vede il dieci di agosto
CIAO RAGAZZI!!!!!!!!
(ma è normale che giusto ieri mattina il vento abbia trascinato nuvole da temporale sull'amata città?Insomma siamo a Catania a luglio,è più facile vedere Rita Levi Montalcini in bikini....e tutto questo per la mia partenza...mah,speriamo non piova al momento del decollo..... )
Wahahahas io te l'ho detto che devi fare
Occhio al normale traffico aereo
Buon viaggio pazzo :P E manda cartoline :P
Buon viaggio Derfel!!!
buon viaggio e buone vacanze italo!!!!
Wow! Buone vacanze Derfel!! Divertitiiiii!!
e soprattutto fatti qualche birra alla nostra facciazza!!!
....al chiuso però ! se piove ti si annacquano !!
Addio Italoooooooooooooo Anche se ieri ci siamo ripudiati a vicenda ricordati di bere anche per me
Apparte tutto ciò
Buon Inghilterra Italooooooooo e rimembrati delle cartoline che sicuramente (non) arriveranno a destinazioneee !!!!!!!!
> mi sono appena svegliata
Buone vacanze inglesi Italo..... e mi raccomando divertiti e comportati da buon italiano!!!
Buone vacanze inglesi Italo..... e mi raccomando divertiti e comportati da buon italiano!!!
io quoto in pieno quest'ultimo messaggio!!
Buon viaggio e buone vacanze Italo!!!
Sei in Inghilterra....bere è un obbligo
Ciao Giovane!!!!
PENSACI ITALO!!!!!!!!!!!!!!
Dalla lontana isola della Queen Elisabeth ... mandaci il tipico saluto nostrano!!!!!!!
E mi raccomando stai attento agli uomini che ti appressano con bombetta in testa e un ombrello in mano!!!
ciaooo italooooo
buone avventure englishhh XD
Vai Derfel divertiti
Vai Derfel
Divertiti, rilassati, distraiti, e torna carico, che ultimamente ti si vedeva un po' in down........
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Buone vacanze!