Entra Registrati
ENGLAND ENGLAND
D di Derfel Cadarn
creato il 27 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 01 agosto 2004 12:02

Italo sei un MITO!!!!

Spodesta la Krukka con la massima indiferenza e poi quando sarà a terra piagnucolante offrile gentilmente la mano e dille :" Forza tesoro.. questa è la dura realtà della vita.. ma comunque io sono un Gentleman.." :lol:

Buaauauauauauau!!!!! :smack:

E ricordati gli indirizzi!!!

P.s. Ehi "The Man" non farti assolutamente fregare da quella donna e soprattutto non perdere la tua identità sicula mi raccomando!!!! :figo:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 agosto 2004 18:36 Autore

se ogni capitolo di questo diario di bordo avesse un titolo quello di oggi sarebbe indubbimaente "sensi di colpa"... :lol:

in fondo lei non mi aveva fatto niente di male(direttamente),e io e` dal primo giorno che non faccio altro che cercare di batterla,non mi importa essere il primo,mi importa solo battere lei(anche se battere lei significherebbe essere il primo...)eppure non ho nessuno motivo per odiarla cosi` tanto..fattosta` che da ieri sera,da quando eravamo in discoteca vestiti assurdi(io con camicia hawaiana,o come c*****o si scrive,e anfibi...)sto abbastanza male,son stato tutto il tempo seduto a riflettere sul perche` del mio comportamento mentre lei mi ballava davanti,tipo sfregio,e io che non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso,maledetta lettone,perche`?Insomma,per farla breve mi sono dato due risposte ma devo ancora decidere quale delle due e` vera,una e` estremamente squallida e non molto plausibile,l`altra invece e` abbastanza normale(sempre pero` molto triste)e piu` plausibile...

mi sto iniziando a pentire di quello che ho fatto,sto facendo e ho intenzione di fare... :smack:

e con cio` chiudo anche perche` il tempo concessomi e` poco,a presto oh gente cui e` ancora concesso mangiare... :figo:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 01 agosto 2004 19:15

Indurisci il tuo cuore, Italo!

Quando si affonda una baionetta nel terreno, la si spinge fino in fondo! Lei ti ha sfidato, se la distruggi la colpa sara solo sua che ha osato mettersi sulla tua strada senza avere le capacità per un simile compito. Annientala!

Ricordati che appartieni alla patria che ha dato origine a Macchiavelli!

(Uhm, forse però sono un pò perfido... noooo, ma che vado dicendo, mi devo levare questo pensiero!)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 02 agosto 2004 1:27

Uhmm che dire... :figo:

Allora sei in terra d'albione con una gnoc..ragazza crucca che di italiano capisce come Costantino ne capisce di trigonometria applicata e le vivi in accanto per gran parte del giorno..uhmm...ciò mi ricorda qualcosa

/nebbia della memoria e del tempo mode on :lol:

mrTraaac.gif

:smack:

/nebbia della memoria e del tempo mode off

Giò canta,se ti interessa buttati :lol:

;)

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 02 agosto 2004 2:41

la vuoi battere? la guardi ballare in discoteca pensando?

italo tu ti sei semplicemente preso una cotta :lol:

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 02 agosto 2004 8:46
mi sto iniziando a pentire di quello che ho fatto,sto facendo e ho intenzione di fare... 

Giusto per non smentirti mai, vero Italo? :lol: Comunque hanno ragione gli altri: mostri evidenti segni di interesse per la tipa in questione! Io opterei per un più diplomatico ex aequo, chissà che non ci scappi dell'altro. :smack:

...e soprattutto non perdere la tua identità sicula mi raccomando!!!!  ;)

Se lo facesse perderebbe molto di più di quel che pensa, te l'assicuro Roby! :figo: E poi era in così netto recupero in tal senso!! :lol:

vis.gif

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 02 agosto 2004 11:51

Questo 3D bene illustra le tragiche conseguenze dell'astinenza sessuale e dell'abuso di alcoolici sulla fragile psiche di un adolescente.

Caro Derfelino, la lettone-tedesca, che immagino gran gnocca visto i tuoi racconti e la genetica, ti sta mettendo alla prova, per valutare se tu sei un maschio Alfa, degno di accoppiamento, o un maschio Omega, degno solo di p****tte.

Fino adesso stavi andando bene, duro senza essere spietato, ora non ti far prendere dai dubbi, continua così, tosto senza strafare, fatevi una passeggiata "di chiarimento" al chiaro di luna nei boschi, declama qualche cavolata in italiano (funziona sempre, chi non ha visto un pesce di nome wanda?) e comincia a circuirla, stai tranquillo che al resto penserà lei.....

Vai e torna vincitore!

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 04 agosto 2004 13:23 Autore

Ok,dopo un'assenza forzata di due giorni torno a scrivere qua.

Dunque,la situazione sembra farsi tragica,certe tensioni stanno per sfociare in casini piu` grandi e il tempo vola,la lettone-krukka sta mettendo a dura prova la mia gia` labile sanita` mentale,alterno momenti di gioia nel vederla a momenti di odio profondo nel solo sentirla nominare(poi sta sulle balle a tutti...),ieri per esempio eravamo a Cambridge(durante le gite siamo divisi per gruppi con i vari prof e i tizi dello staff,che poi sono la stessa cosa)e guarda caso come al solito nel gruppo di ken,alias il nostro prof,alias il mio mentore,alias il mio Cox se consideriamo me JD,c'era lei e non io,cosi` mentre facevamo punting sul Cam(io e gli altri tre con sulla barca con me ovviamente baavamo,ci attacavamo al muro e tiravamo)l'abbiamo incorciata due volte,la prima l'ho quasi lasciata perdere,la seconda invece l'abbiamo bloccata e mi sono dato spinta con la loro barca facendoli andare indietro con lei ci bestemmiava contro,inoltre era lei che utilizzava il bastone e,per puro caso mentre la barca andava indietro sotto l' effetto della mia spinta le si e` incastrato il bastone nel fango,lascinadoli fermi per un po',goduria massima,ma me ne sono gia` pentito...

mo` vado a ,mangiare.... :D:D

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 04 agosto 2004 13:37

Buauauauauauauaua!!!!!!!!!!!!

Mitico mitico!!!!!

Questo diario informatico che ci stai propinando si stà rivelando più divertente del previsto!!!

Cmq vedo che ti stai divertendo e questo è un bene! :D

Mi raccomando Italo non cedere e tieni duro! Innalza il nostro vessillo!!

Wahahahahahahah..... :D

Sigh... anch'io voglio andare in vacanza.. sigh.. Italo me ti invidia tanto... :D

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 04 agosto 2004 19:29

Wahahahhas :D

Occhio che i pretzel fanno strani scherzi pretzel.gif^_^

E fai il bravo turista :D:D

:D

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 04 agosto 2004 21:41

...e si vede....mi auguro che al suo ritorno di degnerà di rileggere e tradurre frasi del tipo "io e gli altri tre con sulla barca con me ovviamente baavamo"...

Vabbè, nel frattempo la sua doppia identità gli crea problemi con la lettone...si vede che si stà proprio divertendo !!!! :wub::wub:^_^^_^

^_^

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 agosto 2004 19:32 Autore

ok ragazzi questo college mi sta bruciando gli ultimi neuroni rimasti!(e non ho toccato mai alcolici),comunquo ieri c'era la giornata in cui ci dovevamo scambiare di sesso( :wub: ),ho certe foto con me e gli altri ragazzi vestiti da ragazze.....e indovinate chi e` stata tanto arrogante da ritenere questa serata inutile...Indovinate quale persona del nord Europa ha deciso che poteva anche non vestirsi da ragazzo.....

comunque soddisfazione,una delle mie idee e` stata inserita,adesso sono ufficialmente uno degli ideatori della trama,inoltre il discorso che ho preparato e` degno di Shakespeare(ci ho perso diverse ore sopra,ma non potevo deludere il mio mentore,del quale avrete presto una foto,non quella con lui travestito,purtroppo quella non l'ho fatta :wub: )e Ken vuole correggerlo rivederlo personalmente anche se lo trova perfetto,oggi poi ha anche scelto me e l'hodiata lettone per mostrare agli altri come svolgerte un lavoro,questo significa che ora sono quasi alla pari con il mio tormento,il che e` buono... ^_^

oki,vi lascio,avrei molte altre cose da dirvi ma mi stanno chiudendo qua dentro,sono gia` in ritardo di mezz'ora per la cena

BYE

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 agosto 2004 0:12
Ken

KEEEEN? :wub::wub:^_^

L'unico uomo vero che portava quel nome apparteneva alla scuola di Hokuto ^_^ Gli altri girano su macchinette di plastica con donne di plastica in un mondo di plastica dove indossano mutande di plastica ^_^

Mmmitico...aggrappati alla crucca vah :D

:D

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 09 agosto 2004 12:11

bella italo anche io sono appena tornato dall'england

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 09 agosto 2004 14:49
bella italo anche io sono appena tornato dall'england

Se vi incontravate potevate forgiare una Duplice Alleanza contro la tipa! ^_^^_^^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE