Entra Registrati
ENGLAND ENGLAND
D di Derfel Cadarn
creato il 27 luglio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 agosto 2004 18:17 Autore

eccomi qua,tornato nemmeno tre ore fa....

conclusioni?Gli ultimi giorni,che peraltro non ho potuto commentare per esaurimento fondi liquidi(le carte di credito si rivelano particolarmente inutili quando devi consumare una sola sterlina....),sono stati tremendi,sono partiti i romani,ed è stata la volta che sono stato più vicino al pianto in tutta la mia vita,abbiamo vinto la rappresentazione(e io sono anche andato bene nella mia parte,pur essendomi dimenticato tutto nell'istante in cui ho posto il piede sul palco...) ma purtroppo qualcuno ha ladrato e da primi siamo arrivati terzi in classifica generale,abbiamo avuto certe soddisfazioni e certe delusioni,se ne sono andati quelli di Imperia e nello stesso tempo,a sorpresa,anche la lettone,e dire che avevo smesso di odiarla,e che mi ero pure deciso....alla fina sono riuscito a parlarle ma è stata una cosa molto di sfuggita,cosa che mi ha causato una giornata intera di depressione e una mano mezza fratturata....non sapevo come sfogarmi così sono andato da solo nel bosco sotto la pioggia e ho iniziato a tirare pugni ad ogni albero che vedevo,finchè mignolo e anulare non si sono bloccati e il resto della mano sanguinava.....

ad ogni modo,non è stata male come vacanza,anzi,la più bella in assoluto,solo che certe cose sarebbe stato meglio che non fossero accadute.....

segue un "assaggio" di quello cui siamo stati sottoposti....

Foto

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 10 agosto 2004 20:16

Bentornato Italooooooooo !!! ^_^

Devo dire che hai dei modi molto furbi di sfogarti, anche abbastanza masochisti...io almeno mi graffiavo le braccia senza causare danni all'ecosistema !! ... ^_^

Comunque...spiegami questa: "io e gli altri tre con sulla barca con me ovviamente baavamo"...

Baavamo è "Baravamo" ? e... che mnsksoai è il punting ????? ^_^

^_^ Comunque bntrnt !!

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 10 agosto 2004 20:52 Autore

Si,baravamo,e il punting è una specie di gondola sul fiume Cam di Cambridge...

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 11 agosto 2004 8:57

E bravo Italo... sei riuscito a non farti cacciare e a tornare con gli arti interi dall'Inghilterra.. o quasi!! ^_^

Bentornato tra noi! ^_^

Al tuo ritorno!! ^_^

vis.gif

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 11 agosto 2004 14:40

Ehm, io non ho capito una cosa...

Nella descrizione della disc c'è scritto: non solo tassi ma anche college...

Tassi?

Tassi d'interesse?

Tassi le bestiole?

Tassi i mariti delle Tasse?

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 11 agosto 2004 16:37 Autore

I tassi sono gli animali che fanno PUCCI PUCCI PUCCI PUCCI ENGLAND ENGLAND in uno dei filmati fornitomi dal nostro Fra...

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 11 agosto 2004 20:52

bentornato Italo!!!!!!

*Daenerys stritola con tanto affetto!!!!!!!!!

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 11 agosto 2004 21:56

Ben Tornato Derfel

Come te la sei cavata?

:figo:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2004 23:37 Autore

Evito di aprire un'altra discussione dato che questa si presta allo scopo.

Giorno 11ottobre sono partito nuovamente alla volta di Londra,questa volta per poco tempo,giusto tre giorni(mio padre aveva un congresso o qualcosa del genere e io ho sfruttato il passaggio :wacko: ) -_- ).Sono tornato dunque giorno 14 di notte ma solo ora ho trovato il tempo di scrvere qualcosa.Come al solito Londra è stata fantastica,una città veramente magica(detto da uno che sta ancora smaltendo gli effetti di oltre sei ore ininterrotte di camminata per la città,giacca,cravatta,niente cibo e 6°,il tutto unito alla frustrante sensazione provata quando ti si dice che c'è un problema con la tua carta di credito e che hai bruciato un fracco di tempo in fila dopo aver comprato la valle e che l'unica è trovare una banca dove scambiare gli euro contanti per poi rifarsi la fila.... :stralol: ),Hyde Park di mattina con una leggerissima pioggia e 6° è uno spettacolo unico :wacko: ....

Unica nota negativa è stata quando sono andato da Harrods( :wacko: )e ho trovato esposta la meravigliosa Ferrari ultimo modello(non ricordo come si chiama),peccato che quello è stato il primo giorno in circa tre mesi che sono uscito senza macchina fotografica....mi sto rodendo ancora il fegato ^_^:unsure:-_--_-

ah dimenticavo,un piccolo omaggio ai fratelli Fra e Max -_-"Sapori di Casa Nostra"

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2004 11:17

ah dimenticavo,un piccolo omaggio ai fratelli Fra e Max -_-"Sapori di Casa Nostra"

-_- uahuahuahuah!!!

-_--_-^_^

Mitico fratellino! :wacko:

Bè,si sa che noi Tyrell ci sappiamo fare con le patate :unsure:

=PPP

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2004 23:58
ah dimenticavo,un piccolo omaggio ai fratelli Fra e Max  "Sapori di Casa Nostra"

Wahahahas :) Mmitico mmitico ^_^ E fu così che Albione affidò la sue patate migliori ai Tyrell ^_^

P.S:Fratello,CHE SPETTACOLO!!! La tua firma ^_^

^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE