Buon viaggio Italo!
Tieni in alto il Tricolore... e compra qualche Osprey di storia militare!!!
Ciao!
Vainamoinen
Fonti attendibilissime, nonché dislessiche mi dicono che tu sia già partito Italo, ma sommi poteri magari aiuteranno a farti giungere lo stesso questo messaggio...
BUONE VACANZE ITALO!!
Di certo si sentirà la tua mancanza da queste parti durante la tua assenza, ma ricaricati e torna pronto ad essere bannato al meglio!!
BUON DIVERTIMENTO!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ragazzi indovinate un po`,mi son fatto espellere e rispedire a casadopo nemmeno un giorno
WAAHAHAHHAHAHAHHAHAHA nono tranquilli,indovinate un po` chi ha scoperto che il suddetto college ha anche l`Internet Room .....pero` non so quanto spesso potro` venire,costa una sterlina e mezzo per un ora e mezzo(o almeno mi pare....boh )e non e` sempre aperto,inoltre non e` detto che io ci sia sempre...........
comunque,che dire qua e` un campo di concentramento ma almeno sono un punto di riferimento(oltre ad essere per la prima volta condsiderato tra i piu` anziani... )dato che sembra che tutti non avessero abbastanza spazio in valigia per il senso dell'orientamento e che io ero stato qua quattro anni fa :smack: ,ragazzi son la guida ufficiale,sono in una doppia ma forse oggi mi devo spostare in una singola,il che non sarebbe male.....comunqe oggi prima gita(ho imparato che non dovro` necessariamente restare a secco,ci vogliono 18anni,non 21 e noi due 18enni li abbiamo)e poi lezione,sono stato inserito nella classe piu` alta ma non mi va di far niente pero` mi son gia` fatto una fama e quella gran f**a della tedesca(?)ha capito che so fare piu` di quanto non faccia in classe cosi` nell`organizzazione del lavoro di gruppo principale mi tratta come il braccio destro,peccato che questo vuol dire che mi ha tolto la parte che avevo scelto e che volevo per farmi presentatore(dice che sono quello con la pronuncia migliore,solo che a me proprio non va di fare il presentatore),in piu` per intenderci ripeto che e` una gran f**a e che ha 14anni,il braccio destro puo` sempre rivelarsi una posizione privilegiata ....comunque per chiarire un po` di cose sappiate che lei parla l`inglese perfettamente e che e` adorata da tutti i professori(che peraltro la conoscono bene dato che e` il terzo anno che viene qui...),i quali le affidano volentieri la classe,non posso competere con una cosi` dunque e` chiaro che risultare il secondo in capo e` il massimo cui io possa ambire,inoltre non mi dispiace darle una mano in questa organizzazione di questo m***a di lavoro di gruppo(pero` mi ha tolto il ruolo che volevo da quando e` iniziato Scrubs,dovremmo fare una commedia su un argomento ed e` stato deciso di ambientarla in un ospedale,all`inizio io ero stato scelto come dottore,Cox o JD mi sarebbero stati perfetti...ma mi ha voluto come presentatore....c`est la vie,o come diavolo si scrive...)
raghezi detto questo vi saluto,venite ogni tanto in chat pero` anche di pomeriggio....
mahuahuauh italooooo
divertiti mi raccomando :smack:
Oh Italo ! In chat di pomeriggio ? se mi ricordo potrei...tanto non ho nulla da fare e tra scrivere leggere disegnare e musica son sempre attaccata alla scatola cosmica (pc) quindi...
:smack: voglio andare in vacanza anche io
Non ci ho capito una mazza.
ehm... sembrava uno stream of consciousness... insomma, non un punto, ma vabbeh...
se non hai il tempo di scrivere in modo sensato vuol dire che ti stai divertendo un cifro, quindi
e mi raccomando, tieni alta la fama di noi italiani!
Forza Italo!!!
Imponiti come essere superiore e fai vedere come noi italiani spadroneggiamo anche all'estero!!!! Wahahahahah!!!!
E soprattutto...una nota di merito per essere riuscito a collegarti anche dall'Inghilterra!!! Bravo bravo..
Quando oggi ho visto il tuo nome tra la lista utenti.. mi è venuto un infarto. ehehe
:smack:
gia in effetti un po complesso come resoconto....ma che ti frega ? divertiti, fatti la tedesca, impara l'ingliese, fai l'idiota con i tuoi amici e bevi !!!
ciao italo.......ah ora sarai italo l'inglese !!! ehehehehh ...............
chi ha scoperto che il suddetto college ha anche l`Internet Room
Hahahahah sei un genio
fama e quella gran f*ga della tedesca(?)
Ehi non si può dire tedesca sul forum
ha capito che so fare piu` di quanto non faccia in classe cosi` nell`organizzazione del lavoro di gruppo principale mi tratta come il braccio destro,peccato che questo vuol dire che mi ha tolto la parte che avevo scelto e che volevo per farmi presentatore(dice che sono quello con la pronuncia migliore,solo che a me proprio non va di fare il presentatore),in piu` per intenderci ripeto che e` una gran f**a e che ha 14anni,il braccio destro puo` sempre rivelarsi una posizione privilegiata
Wahahah mostra ai transalpini l'italico valore e di che pasta siam fatti E già che ci sei fatti ...valere Magari anche lei la pensa così
Ciao socio buon divertimento
:smack:
Beh,visto che puoi leggere il forum anche da lì (guarda caso adesso ti convincerai che l'Italia è un po' indietro tecnologicamente parlando - ho visto internet caffè prima inMessico che da noi), vale anche la pena di risponderti (cosa ti auguravo a fare buon divertimento se il messaggio lo leggevi solo al tuo ritorno - della serie Ghost il serioso)..
Quindi divertiti, scolati più birre che puoi, ma soprattutto fatti quella dannata... esperienza (da lì capirai che la lingua è una barriera solo fonetica, non fisica ).
Meglio se non ti colleghi spesso... al forum.
(Al cervello di Ghost: "Sei in ritardo con la dose quotidiana di endorfine ", il suddetto: "no, è che ti stai assuefando, trovati altro, tipo birra :smack: ").
Albione, la dea della Sterlina
s'ostina, vuol sempre lei ragione...
Divertiti!!!
Ecchime back comunque e` vero non capisco una mazza,mi sono anche mezzo fratturato una gamba e mi muovo zoppicando(e domani vado a Londra )comunque non e` male qua mi sto divertendo e cazzeggiamo alla grande(prego tutti i moderatori di stare attenti al mio linguaggio,sono molto sulle mie e molto in atmosfera college,quindi credo di non rendermi conto di quello che dico....)ma la tedesca e` allucinante,ragazzi e` una pazza,un`animale,non la reggo proprio..................
comunque a presto mie notizie,credo di aver trasformato questa cosa in diario di bordo di questo mentecatto
Wahahahah Italo da come scrivi sembra che non capisci più una mazza !! Fantastico !! Miz se l'england fa quest'effetto un giorno o l'altro ci dovrò andare anche io !!!! Nella patria del tè delle 5... ...
>>>>>> Genio, io. :smack:
ok,ragazzi prima avevo scritto un post lunghissimo ma non avevo salvato e il simpaticone di computer ha dato prova di un grande umorismo inglese ...comunque mi rompo a riscrivere tutto,diro` solo che ci stiamo divertendo troppo e che ieri non sono potuto passare perche` eravamo a London,tutto il giorno,abbiamo attraversato Londra a piedi,ho ancora l`acido lattico(inoltre ora e` diventato normale che porti qualcuna delle nostre sulle spalle,cosa che non fa molto bene ne` alle gambe con l`acido lattico ne` alle spalle non proprio imponenti...)...appena torno avro` qualche bella foto da inviare(e anche qualche filmatino niente male...),ci stanno dei romani e dei ragazzi di Imperia che sono dei grandi,sto anche iniziando a prendere l` accento romano a quanto pare :smack: ...
comunque non so piu` cosa dovevo dire,allora vi saluto
ah no,nemmeno un`ora fa ho ottenuto la mia prima vittoria contro la lettone-krukka(che a quanto pare ha 16,non14anni...)con le manie di grandezza...la odio ma e` f**a,ha tutti i prof dalla sua perche` sta qua da un saco di tempo ma oggi ho iniziato col mio programma per toglierle il ruolo da director nella rappresentazione che stiamo organizzando(sono molto piu` esperto in questo,Scrubs mi torna utile),a quanto pare il mio discorso di apertura e` piaciuto e il mio inglese pure,mi sono pure proposto per guidare la stesura della trama e le mie idee sono piaciute,adesso quando incrocio i nostri due prof organizzatori non e` piu` un freddo "hi",ora sono "the man",inoltre sto programmando di invadere anche gli altri campi,daro` qualche consiglio nella direzione artistica e nella stesura definitiva dei dialoghi e della trama,insomma se tutto va come spero avro` un ruolo piu` completo ed importante di quello che la despota ha monopolizzato subito,ed e` questo che conta ,so che puo` sembrare stupido ma non mi piace ricevere ordini,specie da una coetanea con le manie di grandezza,poi e` f**a ma questa e` un` altra cosa,anzi,la cosa mi confonde piu` di quanto non dovrebbe,e` come se avessi dei ripensamenti dovuti dal senso di lealta` ma quello era il vecchio Italo,ora non mi interessa,sei f**a?Bene,buon per te,forse dopo avro` tempo per farci caso,prima viene il potere ,quella parte deve essere mia e lei deve smetterla di tirarsela tanto....
e con questo chiudo,so che non ve ne fregava niente ma dovevo dirlo....
Mitico Italo!!!
Stai per conquistare il POTERE ASSOLUTO nel college!!! Grande!!!
Fai vedere alla tedescono che noi italiani siamo er mejo!!!