si consiglia a lewyn qualche innesto in attacco e centrocampo, mentre si notifica a Damien che Zampagna e Di Napoli sono out x un pò di tempo
Sì, ho notato
La domanda adesso è: quanti cambi posso fare? no perchè mezza squadra è rotta oppure fa veramente pena
intanto li butto lì:
Allora, visto che tanto lo dovevo fare cmq, vendo pellissier (sergio, quand'è che diventi forte? ) ricavo 20 e compro Iaquinta a 5.
Vendo anche piangerelli (ricavo sempre 20) e offro sempre 5 per Mauri.
Terzo e quarto cambio via Chivu (ricavo 10), che è rooooot, e dentro Sacchetti a 5. Via anche Ferri per Argilli alla pari (5 per 5)
Se qualcun'altro è interessato agli stessi giocatori facciamo le aste con ordine sennò non ci capisco più niente
Ciauz
pellissier ha segnato l'ultima :P
ok da ora (data del mio post) si ha 48h x rilanciare le offerte di damien
comincio io, svincolo muzzi (ne ricavo 10) e offro 10 x iaquinta ^^
Ok, anche se farò non poca fatica a partecipare all'asta nei prossimi giorni
Per Iaquinta direi 15
Un'altra cosa, bisognerebbe farsi due conti per trovare quanti crediti sono rimasti a ognuno di noi. Io ad esempio non ne ho 65 come risulta sul file excel, perchè ne ho persi comprando e vendendo (vucinic e di napoli). Adesso mi faccio due conti, per quanto mi riguarda, ma direi che il modo migliore per fare chierezza è togliere i crediti persi dal monte totale di 1000 e poi ricavare il residuo per differenza, dovrebbe venire decente
Ciauz
si infatti ^^
20 Iaquinta!!
Che bello avere i soldi per rilanciare..
25 iaquinta :P
eh eh he..
inizia il divertimento...
30!!
Ok, io prendo Brienza a 5 allora
Ciauz
IO son povero in canna :P E adesos rientra cesar il che mi fa spoerare in pene ja ja Mi tengo chi ho..anche se per mauri un pensierino ce lo farei
Allora ho preso Iaquinta?!
Nel qual caso taglio Saudati!
E sotto il suggerimento di Ser Loras punto 5 crediti per Mauri!
Formazza della semana:
Peruzzi
(Sereni)
Parisi
Panucci
Falcone
(Thuram,Petruzzi)
Corini
Cassetti
De Rossi
Morfeo
(Marcolini,Gautieri)
Crespo
Flachi
Di Natale
(Langella,Iaquinta)
ma pellissier non è di damien?
cmq iaquinta te lo lascio, brienza è di damien.
ora devo trovare un attacante x sostituire "Gioco poco e non segno mai!" Muzzi :P
Formazza:
Dida
Chiellini
Barzagli
Tonetto
Zauli
Bresciano
Barone
Giacomazzi
Mancini
Di Michele
Martins
Abbiati
Bovo
Ze Maria
Semioli
Santana
Riganò
Muzzi
uhm... svincolo Muzzi e offro 5 x Pandev
Vado avnati ciìon la mai solita formazza: in fin dei conto goal li faccio! Solo che l'ultima volta qualcuno mi ha battutto grazie al fattotre campo...
ma pellissier non è di damien?
cmq iaquinta te lo lascio, brienza è di damien.
ora devo trovare un attacante x sostituire "Gioco poco e non segno mai!" Muzzi :P
Formazza:
Dida
Chiellini
Barzagli
Tonetto
Zauli
Bresciano
Barone
Giacomazzi
Mancini
Di Michele
Martins
Abbiati
Bovo
Ze Maria
Semioli
Santana
Riganò
Muzzi
uhm... svincolo Muzzi e offro 5 x Pandev
Mi sono sbagliato con l'altro Fantacalcio che faccio... volevo inserire Langella... ho già corretto tutto!