Bene, bene..
Se la cosa continua..
Non avendo sentito rilanci Cozza entra a fare parte della mia rosa al posto di Gasbarroni.
Formazza:
Antonioli
(Sereni)
Parisi
Zaccardo
Panucci
(Falcone,Thuram)
Cassetti
Cozza
D'aversa
Morfeo
(De Rossi,Marcolini)
Crespo
Flachi
Cassano
(Iaquinta,Di Natale)
Sò troppo forte!!
Ehmm stavolta ero al raduno,almeno ho uan scusa valida per confermare i soliti noti
Da quello che posso vedere sono l'unico che posta ancora la formazza..
Sava!!!!! Dove sei finito?!
Io la posto comunque, ma comunque conviene decidere se continuare o meno...
Formazza:
Antonioli
(Sereni)
Parisi
Zaccardo
Panucci
(Falcone,Thuram)
Cassetti
Cozza
Corini
Morfeo
(De Rossi,Marcolini)
Crespo
Flachi
Cassano
(Iaquinta,Di Natale)
Mi scuso se ho riesumato una discussione obsoleta,ma sono qua per farvi una proposta.
Già da 2 anni con altri utenti di Bluedivide facciamo un fantacalcio online,e devo dire che ci siamo evoluti molto.
Abbiamo un Forum e un Sito (in costruzione,ma potete vedere quello dell'anno scorso).
Per la stagione entrante vogliamo ampliare la Lega e creare un altro girone (così se volete avere la rivincita del torneo che avete appena giocato non ci sono problemi).
Facciamo anche le Coppe e altre cacchiate varie,ma soprattutto siamo completamente fusi di testa!
Mi aspetto che aderiate in massa,ma non voglio costringere nessuno (a quello ci penseranno i miei sicari pronti a colpirvi nel buio )
bè westeros contro shannara mi attira parekkio!!!la mia squadra la chiamerò Valyria FC!!
Io ci sono
L'altra edizione qui non siamo riusciti a finirla,cmq per qnt mi riguarda si puo fare.
Contatemi!
Saluti
Io ci sono
Quoto
Anch'io voglio la rivincita....
Penso che ci sarà anceh la mia mitica Dynamo Vainamoinen...
Perfetto! Venite sul forum che ho linkato nel messaggio di prima,così possiamo iniziare ad organizzarci!
L'importante è che sia seguita un pò di più... >)
Io ci sono!!
L'importante è che sia seguita un pò di più... >)Io ci sono!!
Tranquillo,siamo molto organizzati.
ragazzi servono almeno altri 5 giocatori!!!dai fatevi sentire!!!