Ehmm sava nell'ultima in porta avevo Frey non marchegiani =P Non che cambi molto eh
ops domani correggo :P
se nessuno dei tuoi "panchinari" riceve un voto, subentra la riserva d'ufficio. In una partita hai a disposizione 3 sostituzioni, esaurite queste si gioca con un uomo in meno
Sai che non ho mica capito?
Puoi per cortesia farmi l'esempio pratico, basandoti magari sull'ultima giornata?
Grazie!
Per Langella l'asta va avanti o l'ho preso io per 10 crediti?
ciao
Vainamoinen
Per Langella offro 20 !! (avendo già esposito e Zola nn posso farmi mancare il terzo fenomeno del Cagliari!)
Venderei Iliev...nn mi ricordo però...se lo vendo e vale 5 qnt ci guadagno?La metà vero?
Saluti
Langella 25!
Langella 30!
credo ke per competere con John dovrei dare via mezza squadra visti tutti i soldi ke ha...mi ritiro quindi!
trattatemi bene il terzo fenomeno del cagliari...se volete vi do Zola in cambio....
Saluti
Ne ho tanti anch'io di crediti... 50!
allora spiego meglio... hai presente che durante le competizioni (campionato, coppe, ecc) si possono fare al massimo 3 sostituzioni? Nel caso che un'altro giocatore sia indisponibile durante la partita, la squadra gioca in 10 uomini.
In pratica possono avvenire al massimo 3 sostituzioni durante una giornata.
Esempio:
tua formazione
Antonioli 6
Natali sv
Parisi 9
Zebina 6
Pizarro 7
Camoranesi sv
Morfeo sv
Kakà 8
Esposito 11
Di Michele sv
Boijinov 7
e nell'attuale giornata non prendono valutazione Camoranesi Di Michele Natali e Morfeo
tu hai dichiarato le seguenti riserve
Sereni 7
Pancaro sv
Gonnella 5
Rui Costa sv
Bresciano 7
Fava 7
Langella 12
allora io provvedo a sostituire
Natali con Pancaro, ma pure Pancaro non ha valutazione, allora metto Gonnella
Camoranesi con Rui Costa, ma pure Rui Costa non ha valutazione, allora metto Bresciano
ora non hai piu' centrocampisti di riserva, xciò Morfeo verrà sostituito con una riserva d'ufficio che avrà valutazione 4
ora hai esaurito le 3 sostituzioni, e al posto di Di Michele non subentra nessuno, lasciando la squadra in 10 uomini.
In questo modo bisogna essere accorti nel compilare la formazione, informandosi della disponibilità dei giocatori schierati
Ne ho tanti anch'io di crediti... 50!
55
E guerra sia! 60!
E se facessimo una comproprietà?
70!
Pensa se poi inizia a giocar mele o si infortuna... sei proprio sicuro di volerlo acquistare, JR? Io fodssi in te rinuncerei all'asta...
Ma scusa ... tu hai solo 10 crediti!!
Come fai a rilanciare?!
In teoria lo avrei già preso a 30!
O no?!
Già che ci sono quoto 5 per Vucinic!
Al limite dopo averlo preso te lo posso scambiare per Miccoli o Zalayeta vedi tu!