il mio voto è andato a Margaery Tyrell.... concordo con chi dice che Cersei rappresenta perfettamente come regina la situazione presente ora nei 7 regni...ma appunto per questo, perchè non sperare che la situazione cambi pensando a una regina migliore ?
SPOILERS TEMPESTA DI SPADE:
Margaery Tyrell era disposta a sposare Joffrey nonostante gli avvertimenti di Sansa...il che vuol dire che è una ragazza molto forte...e comunque sicuramente la regina di spine avrà provveduto alla sua ISTRUZIONE
ciauzzz
Gianluca
secono me ivece è ingenuaancora più di sansa perchè nonostante i suoi avvertimenti confidava un po' troppo nel fratellino...
secono me ivece è ingenuaancora più di sansa perchè nonostante i suoi avvertimenti confidava un po' troppo nel fratellino...
Prima che spoilero troppo e passa di qui un Jaime a caso che non ha letto tutto
Secondo me e' infida e bastarda dentro e con la sua deliziosa manina ci ha messo lo strangolatore lei nella coppettina del suo novello sposo...
IL MIO DOLCE E INGENUO JOFFREY
maledetti... era Sansa quella che doveva sposare... una cosi' stupida di sicuro non ci arrivava a tanto
ho votato per Cersei chiaramente almeno lei è una cattiva vera senza mezze misure o finzioni.... vero Jeyne???
le altre non sembrano avere possibilità alcuna
quanto a malvagità cersei è proprio la regina!
Cersei che che si dica è LA REGINA...l'incarnazione perfetta dei 7 regni ed è pure una maia*ona attaccata alla famiglia...che si può volere di più? A già conserva le buone tradizioni...come i Targ si accoppia con il fratello
l'incarnazione dei 7 regni???? a un livello così basso essi sono decaduti???
Mah, la regina migliore sembrerebbe Marg...
è la più amata ed ha un temperamento molto adatto per regnare... calma, sempre un passo indietro del suo re (ma non dubito che saprebbe sfoderare gli artig...ops, gli spini, al momento opportuno!).
Ho votato Jeyne Westerling poichè una regina deve essere buona e clemente per compensare la durezza del re che deve dimostrarsi duro e impassibile per il suo compito! Come è già stato detto lei è l'unica che non trama alle spalle del consorte e che lo ama davvero!
secono me ivece è ingenuaancora più di sansa perchè nonostante i suoi avvertimenti confidava un po' troppo nel fratellino...Prima che spoilero troppo e passa di qui un Jaime a caso che non ha letto tutto
Secondo me e' infida e bastarda dentro e con la sua deliziosa manina ci ha messo lo strangolatore lei nella coppettina del suo novello sposo...
IL MIO DOLCE E INGENUO JOFFREY
maledetti... era Sansa quella che doveva sposare... una cosi' stupida di sicuro non ci arrivava a tanto
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cersei ricordati che tu hai posto prenotato nella schiera Estranea assieme a Melisandre prima che al saga finisca
Voto Maggie :P Perchè mi sembra meno illusa,bramosa,inutile ecc ecc delle altre.
La migliore è sicuramente Margaery Tyrell, ma allo stato attuale delle cose Cersei è la migliore immagine dei corrotti 7 Regni
Cersei Lannister, moglie di Re Robert Baratheon.
Come personifica lei la bramosia di potere che contraddisdingue Westeros, non lo fa nessun'altra...
Ciao a tutti,
secondo me Cersei non è il modello di regina.
Il suo potere dove risiede? Nei soldi di Papà?
Nell'oro dell'eredità?
Nella spada del fratello Jamie?
Nella sua bellezza?
Nella sua crudeltà?
Il papà è andato....
L'oro di castel granito potrebbe essere gestito dal futuro marito di Cersei.....
La spada del fratello al momento è inservibile......
La sua bellezza prima o poi sfiorirà....
C'è sempre qualcuno più crudele.....
Io le davo qualche speranza solo nel caso di una alleanza con Tyrion, ma evidentemente non era da sperare.
Desperation
Cersei in effetti mi fa un po' pena.....ciò non toglie che quando Martin la punirà io leggerò quelle pagine lentamente e più e più volte
la prossima regina sarà la regina di spine o come si chiama!!!la vekkia in pratica!!!
io ho votato cersei!!!!!