Entra Registrati
La Miglior Regina dei 7 Regni
A di ALBIONE
creato il 06 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Qual'è secondo voi la migliore regina che riesce a personificare i 7 Regni? 38 votanti
Qual'è secondo voi la migliore regina che riesce a personificare i 7 Regni?
Jeyne Westerling,moglie di Re Robb Stark
39.5% (15 voti)
Selyse Florent,moglie di Re Stannis Baratheon
0% (0 voti)
Alannys Harlaw, moglie di Re Balon Greyjoy
2.6% (1 voti)
Cersei Lannister, moglie di Re Robert Baratheon
81.6% (31 voti)
Margaery Tyrell, moglie di Re Renly Baratheon
63.2% (24 voti)
Le votazioni sono chiuse
J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 12:24

Mia cara regina anche qs volta sono d’accordo con te, anch’io penso che Cersei sia molto meno intelligente di Tyrion, è x qs che sottolineo tanto che usa altri metodi..

e anch’io spero che qualcuno giochi con Cersei a quel bel giochino che si chiama “usa e getta”…

 

Così lei forse penserà a Jaime e capirà cosa voleva dire essere amata…

 

Axl almeno su Cersei siamo daccordo, ma scusa m****ta che è? mi manca, giuro!

 

:curiosa:


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 12:38

Ehm...

 

Allora provo ad aggiungere qualche lettera.

 

MIGN**TA!

 

Mi fa piacere Jeyne che almeno su qualcosa siamo d'accordo.

 

Ma su Cersei Lannister penso che siano davvero pochi quelli che la pensano diversamente da noi.


C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 14:42

Povera e incompresa Cersei ;)


J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 15:51

ASCOLTATE: CERSEI è UNA BONAZZA E QUINDI LE SI PERDONA TUTTO!!! :D:D

 

 

 

 

Io proprio altre giustificazioni non ne trovo... ;)


F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 16:03
ASCOLTATE: CERSEI è UNA BONAZZA E QUINDI LE SI PERDONA TUTTO!!! ;):D

 

 

 

Rovescio la testa all'indietro, esplodo una risata e mi batto le mani sulla pancia.

 

Appello, mettetemi una faccina con la risata di Re Robert

 

Francis :D


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 16:06

Avevo un caro, carissimo amico che mi ripeteva spesso qs frase:

 

"L'unico difetto che nn si può perdonare ad una donna è quello di essere brutta"

 

Jingizu che fai sottoscrivi?

 

;)


F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 16:36
Caro Foggy, volevo dirti alcune piccole cose, ma prima ricorda che sono stata regina (signora mi pare riduttivo) e

* chiude la porta in modo che la septa nn possa sentire

Quando parlo di lotta tra uomini e donna nn parlo chiaramente di predominio tra i sessi...

 

cut

 

chiaramente nn ne faccio una questione morale.

* apre la porta

Ma come cerchi lavoro? ma tu sei un confratello! Qui sulla barriera gli enologi / giullari sono nn utili ma indispensabili

Maestà, vogliate perdonare la mia scellerata sfrontatezza. :D

Rivolgermi a Voi con "mia signora" è stata una mancanza sì grave che sarà per me onta sino al termine dei miei giorni. <in ginocchio>Invoco umilmente il vostro perdono. ;)

 

<porta chiusa>

Intanto complimentoni alla sua relatrice, dev'essere donna di eccezionale...emm...intelligenza per diventare la più giovane ordinaria della storia della Facoltà :)

 

Agli uomini piace eccetera eccetera...

Non a tutti. Così come alcune donne "...la mettono sul piano fisico..." alcuni uomini accettano volentieri di giocarla sul piano fisico e viceversa, alcune donne non "...la mettono sul piano fisico...", alcuni uomini non se la giocano anche se la donna la mette sul piano fisico.

Questo é il mio pensiero, pensiero contorto di una persona contorta. Se non è chiaro ditelo che provo a rispiegarmi.

 

Insomma, per quel che riguarda la questione, se qualche uomo è vinto "...sul piano fisico..." i casi sono 3:

1) è una persona molto stupida

 

2) è una persona che, dopo aver fatto il bilancio "spesa guadagno ricavo" ha deciso che va bene. (es. be, in fondo devo solo passarle delle informazioni... ovvero, devo solo dare quel posto a lei e non all'altra, io il mio posto da rettore me lo tengo, in fondo non è stupida quindi non ci perdo niente). In questo caso direi che è un pareggio, se non addirittura, dipendentemente dai casi, una vittoria dell'uomo.

 

3) è molto innamorato e quindi non si accorge di essere usato "Amore...quante cose si fanno nel tuo nome...". Questo caso è simile al primo.

 

Almeno due dei tre casi possono essere facilmente ribaltati. Anzi, tutti e tre.

 

<si riapre la porta>

:D *cosa stadicendo... a si la septa*

A certo maestà, vorrò prestamente deliziarla con uno dei migliori vini dolci del sud...

 

Francis :smack:

 

P.S.

Tesi di Laurea (o di diploma, non so) in...?


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 17:24

Francis intanto ti perdono perchè scrivi cose divertentissime e x' sono certa che hai capito...

;)

 

Devo dire che penso che tu abbia ragione ma io nn discuto sui motivi dell'usato/a (così rendiamo la discussione ambivalente) vero o presunto; ma sul modo di agire di chi per raggiungere un determinato obiettivo è disposto a vendere... (azz la septa mi ascolta) qualcosa che è così piacevole, quando si regala...

Secondo me chi agisce così è alla frutta anzi è al limoncello.

 

Ps: Sono biologa.


F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 17:53

Anch'io penso che sarebbe al limoncello (anche se io preferirei un grappino dopo il caffè, dopo di che :D sigaretta)

 

Il problema che per Cersei quello è l'aperitivo (prima provo così, se poi non ottengo niente provo con i soldi, poi passo ai consigli, poi alle minacce, poi chiamo un paio di amici miei e gli brucio la macchina, poi lo becco fuori con la cumpa di mio fratello e glie le do e se tutto questo non basta, vado a castel granito dal papi e ci pensa lui...)

 

Francis ;)

 

P.S.

Biologa? spettacolare, sai come enologo mi sento un po' un biologo applicato.

(sarà perchè ho fatto biologia 1 e 2, microbiologia e Microb. enologica, fisiologia, biochimica, fisiologia applicata, per non parlare di chimica, chimica organica, chimica enologica, controlli di qualità 3 controlli Microbiologici.)


J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 19:25
Avevo un caro, carissimo amico che mi ripeteva spesso qs frase:

 

"L'unico difetto che nn si può perdonare ad una donna è quello di essere brutta"

 

Jingizu che fai sottoscrivi?

 

;)

Ehi! EHI! E del guidare ne parliamo? :D

 

 

Io ho detto che a Cersei le si può perdonare tutto perchè è bona (non perchè è bella) un po' per provocazione, un po' perchè non le trovo molti altri pregi... :D

 

 

La domanda invece è molto interessante...

 

...probabilmente la maggior parte degli uomini risponderebbe no, ma questo ci dice solo che la maggior parte degli uomini è ipocrita.

 

Io cosa rispondo?

 

(MODERATOOOOOOOOORRRRRRR SIAMO OFF-TOOOOOOPIC!)

 

Io rispondo sì.

 

In una persona non riesco a scindere la bellezza fisica dalla bellezza dell'anima e per me nulla conta di più della BELLEZZA, nè intelligenza, nè fisico, nè denaro.



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 19:30
ASCOLTATE: CERSEI è UNA BONAZZA E QUINDI LE SI PERDONA TUTTO!!! :) :smack:

Beh mettendola su questo piano allora si potrebbe perdonare molte altre donne. Sansa, per esempio, che quanto a bellezza ha già dato dimostrazioni di doti non indifferenti e perché no, persino Melisandre che sembra essere messa molto bene fisicamente (cosa che a Stannis sono certo sfugge ;))

Cersei è sì regina, ma più che per il bene dei suoi sudditi le sue preoccupazioni sono state circoscritte e finalizzate all'appagamento suoi appettiti (da intendersi a 360 gradi! :D ).

:D

Viserion


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 19:39

IO ADORO SANSA!!!! ;)

 

 

Melisandre invece è vestita di troppo rosso... a me non piace il rosso...


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 21:42
In una persona non riesco a scindere la bellezza fisica dalla bellezza dell'anima e per me nulla conta di più della BELLEZZA, nè intelligenza, nè fisico, nè denaro.

[OT]

Bella risposta, che oltretutto condivido..

Solitamente se qualcuno mi piace dico che è una bella persona, e nn riesco a scindere i diversi aspetti.

Infatti il mio amico è ancora vivo...

[/OT]

[OT]

Per Francis sono daccordo con te l'enologia è una applicazione della biologia, aggiungerei che nn riseco a pensare ad una applicazione migliore.

[/OT]


J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 0:50

(I moderator non ci stanno ancora linciando...ma in fondo parliamo di bellezza...)



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 giugno 2003 20:13

So che almeno uno è molto tentato Jinjzu.... &gt;_&gt; e non smentisco né confermo che guardacaso oltre che moderatore possa anche essere un drago. E non dico nemmeno che lo stesso moderatore potrebbe facilmente trovare un modo per eliminare chi troppo spesso fa riferimenti ai cani pastori... &gt;_&gt;

Comunque è attualmente un'ipotesi molto remota.... girano troppi moci da queste parti e mi piacerebbe diventare un drago adulto. &gt;_&gt;

Parliamo di regine...

Ricordo che ai bei tempi il mio voto andò a Jeyne Westerling per esclusione, confidando che il marito le avesse trasferito un po' di affetto per il Nord. A quel che posso immaginare, Robb non è riuscito in questa impresa estrema (anche se di impegno ce ne ha messo e non poco &gt;_&gt; ).

&gt;_&gt;

Viserion


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Messaggi
93
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE