Entra Registrati
La Miglior Regina dei 7 Regni
A di ALBIONE
creato il 06 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Qual'è secondo voi la migliore regina che riesce a personificare i 7 Regni? 38 votanti
Qual'è secondo voi la migliore regina che riesce a personificare i 7 Regni?
Jeyne Westerling,moglie di Re Robb Stark
39.5% (15 voti)
Selyse Florent,moglie di Re Stannis Baratheon
0% (0 voti)
Alannys Harlaw, moglie di Re Balon Greyjoy
2.6% (1 voti)
Cersei Lannister, moglie di Re Robert Baratheon
81.6% (31 voti)
Margaery Tyrell, moglie di Re Renly Baratheon
63.2% (24 voti)
Le votazioni sono chiuse
A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 06 aprile 2003 15:37 Autore

Non ho messo Dany perchè non penso si possa ritenere per ora Regina di un continente che non ha mai visto... Anche se ne ha tutti i diritti! Nel futuro si vedrà! :ninja:


A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 06 aprile 2003 15:39 Autore
:ninja: Non ho messo lo spoiler!!! Lo aggiungete moderatori??? Sorry!

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 06 aprile 2003 17:29

PER ME LA MIGLIORE E LA PIU' AMATA FRA QUESTE E' SICURAMENTE LADY MARGAERY TYRELL.


C
civoz
Confratello
Utente
335 messaggi
civoz
Confratello

C

Utente
335 messaggi
Inviato il 06 aprile 2003 19:43

Sicuramente quella che rappresenta meglio i 7 regni è Margaery Tyrrel, che

è anche la più benvoluta. :ninja:


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 06 aprile 2003 22:00

Indovinate un po' per chi ho votato...

 

non ho molti buoni motivi da addurre tranne la mia speranza e la certezza che la tontolina è sicuramente migliore di almeno un paio delle altre concorrenti.

:ninja:


N
Nocturno Culto
Confratello
Utente
105 messaggi
Nocturno Culto
Confratello

N

Utente
105 messaggi
Inviato il 07 aprile 2003 8:39

Ho votato per Jeyne,

 

allo stato attuale della lettura mi sembra la persona più "genuina" delle elencate.....


T
Thor
Confratello
Utente
203 messaggi
Thor
Confratello

T

Utente
203 messaggi
Inviato il 07 aprile 2003 9:45
Ho votato per Jeyne,

 

allo stato attuale della lettura mi sembra la persona più "genuina" delle elencate.....

Quoto al 100%

Aggiungo anche che mi sembra l'unica regina tra quelle elencate a pensare solo in termini di bisogni del suo Re, senza ricerche di potere personale, diffusione di culti religiosi, intrighi, ecc ecc.

Questo per quanto ci è dato di sapere con le conoscenze attuali.

Vedremo nel prossimo libro.


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 07 aprile 2003 12:29

...che dire agli occhi di un'Estraneo, non può che rivelarsi Cersei la regina per eccellenza :)

ci facilita il nostro dovere più di quanto sperato! In oltre da Grande Inverno sino al Dorne...sono tutti ciechi sordi e muti >_> ...poi vuoi mettere il tempismo di Cersei per il suo colpo di stato? ;) thanks cersei! :lol: :smack:

 

D'altro canto... :ninja: immagino che per il bene dei 7 Regni una regina come Jayne non possa che giovare....avrei detto anche Margaery, ma c'è quella Regina di Spine che mi sa di Cersei II ;)

Ps: se ci fosse stata Dany credo avrebbe spodestato tutte le altre ;) !!!!Lei sarebbe le migliore delle Regine...a parer mio eh! >_>


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 07 aprile 2003 13:06

:ninja:

Capisco che Jeyne e Margaery se la giochino...

 

ma se penso che 6 di voi hanno votato quella Mantide Religiosa che è Cersei ... mi viene da dire: occhio ragazzi che vi fate male!!!

 

;):lol:


D
Daenerys
Confratello
Utente
75 messaggi
Daenerys
Confratello

D

Utente
75 messaggi
Inviato il 07 aprile 2003 14:16

Ps: se ci fosse stata Dany credo avrebbe spodestato tutte le altre >_>  !!!!Lei sarebbe le migliore delle Regine...a parer mio eh! >_>

Ho notato anch'io l'assenza di Dani e me ne sono dispiaciuta, ma sono d'accirdo con te che avrebbe spodestato chiunque :ninja:;):lol:;);):) :smack:

 

A proposito, Jeyne mi sono chiesta anch'io come mai il genere maschile del forum sia riuscito a votare per Cersei, mi sono anche data delle risposte che non è lecito pubblicare


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 07 aprile 2003 14:36

Ho votato x Cersei, ma solo perchè il sondaggio diceva:

"Qual'è secondo voi la migliore regina che riesce a personificare i 7 Regni?"

 

attualmente i 7 regni sono l'essenza del voltafaccia, dell'essere subdolo, di favori (di tutti i generi), dei ricatti e delle minacce.......

....chi meglio di Cersei potrebbe identificarsi in tutto cio'! :ninja:

Anche se la "piccola" Tyrrel non è da meno della sua futura suocera! Non mi fido di lei! ;)

 

Polgara



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 07 aprile 2003 23:09

Più guardo queste donne e più penso che nessuna di loro sia in relatà la regina che meglio rappresenta i Sette Regni, a meno che non si segua il ragionamento di Polgara. Secondo un simile criterio Cersei rappresenta bene tutto quello che i Sette Regni hanno saputo produrre di marcio.

Avrei votato Catelyn Stark se fosse stata regina. D'accordo non è mai stata un grandissimo genio e forse avrà sbagliato più volte di quante se ne possano perdonare, ma penso che sarebbe stata una buona regina se mai qualcuno avesse deciso così e sicuramente migliore di alcune qui citate.

Ho votato per Jeyne, che come lei avrebbe dovuto conoscere il Nord da sposata avendo vissuto la sua giovinezza nel Sud.


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

V
Visna
Confratello
Utente
333 messaggi
Visna
Confratello

V

Utente
333 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 12:31

Non appartengo al genere maschile, ma ho votato per Cersei e ora mi giustifico: Jeyne è dolce e carina, ma non è che confondiamo genuina con ingenua e semplice? Io credo che la dolce Jeyne non abbia ancora dimostrato di che pasta è fatta, eccetto magari sedurre Robb, visto il soggetto non riesco a pensare all'ipotesi contraria, e certo non gli ha portato bene. Ora che Robb è morto vedremo che ruolo avrà sempre che le concedano il tempo di averne uno, secondo me è solo una ragazzina che ha vissuto un'intensa e romantica storiella adolescenziale, ma non è una regina e poi guardate che una regina vea non pensa solo al proprio re, ma anche al suo popolo, alla sua gente, al governo e che vi piaccia o no deve saper gestire il potere di cui è investita... il potere non è un diritto di cui ci si ammanta, ma un fardello che si deve portare... Naturalmente il discorso è molto diverso per quanto riguarda la nostra personalissima Jeyne qui sulla Barriera che non mi pare affatto fragile e indifesa, ed infatti comincio a temerne le reazioni. :D

 

Lo stesso discorso vale per la giovane Tirell, sarebbe meglio se diventasse regina sua nonna... pensate Jeoff. costretto a sposare la dolce vecchina davanti a tutta la corte di Approdo del re, fantastico, sarebbe meglio della morte per il leoncino... :huh::D:(

 

Cersei è crudele, ma sa cos'è il potere, sa gestirlo e realizzarlo, è lucida e letale, regale e bellissima, merita la morte forse, ma è una regina... certo quella che nessuno vorrebbe, ma quanto meno sa tenere testa al concilio di uomini che governano Approdo del re con l'esclusione di suo padre, naturalmente, ma questa è un'altra storia... :huh:


G
galahad
Confratello
Utente
136 messaggi
galahad
Confratello

G

Utente
136 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 12:40

Io credo invece che la piccola Tyrrell sia stata ben "addestrata" dalla nonna!!!!! :huh:


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 09 aprile 2003 13:20
ed infatti comincio a temerne le reazioni.  

Ma perché dici così cara Visna io posso essere dolce più del miele, se voglio…

:(

Ma tornando in discussione io non poterei mai dire che Jeyne è un grande regina, non lo è. Forse se lo fosse stata avrebbe capito gli inganni che tramavano i suoi parenti.

La regina, la sola regina dei 7 regni si chiama Dany; lo diventa prestissimo quando cavalca accanto al suo Khal alla testa del suo popolo. [va bene Dany cerca però di non esaltarti troppo, le regine devono anche essere modeste]

Invece Jeyne è un'adolescente innamorata che vuole essere la sposa e la regina migliore ma che certamente ha moltissimo da imparare; in primis che quando si è regine l’amore del popolo è importante quanto l’amore per lo sposo.

Ma in questo sondaggio sta vincendo Cersei una donna crudele e ambiziosa che non ama nessuno, solo se stessa! Che desidera una cosa sola il potere. Che utilizza la sua bellezza come un’arma per catturare gli uomini, per usarli e consumarli, poveri tapini (ma ci stava meglio un'altra parolina).

Perdona, ma se fossi un suddito, dovendo scegliere, come regina preferirei la bambolina di zucchero!

 

:huh::huh:


Messaggi
93
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE