Ho votato Margery Tyrell, anche se non sembra regina quanto lo sembra Cersei, però è giovane, bella e con forte carattere, e non è bastarda come Cersei, quindi, viva Margery!
Ma il fascno di Cersei sta nel fatto che è una regina oscura... :smack:
Ho votato Margery Tyrell, anche se non sembra regina quanto lo sembra Cersei, però è giovane, bella e con forte carattere, e non è bastarda come Cersei, quindi, viva Margery!
Stai dicendo che Cersei non e' forse bella e con un carattere forte? E poi ha il fascino della donna matura :smack:
Ho votato per Cersei.... in effetti incarna la tipica "regina nera"!
Non avevo ancora votato! Penso che se al posto di uno scontro fra Re, ci fosse stato uno scontro tra Regine, Cersei avrebbe spazzato via tutte le altre pretendenti!!! Questa saga è fatta di Intrighi e di Misteri e Cersei è l'unica Regina che li personifica!
E' VERO!
CONCORDO IN PIENO!
La regina, la sola regina dei 7 regni si chiama Dany; lo diventa prestissimo quando cavalca accanto al suo Khal alla testa del suo popolo.
La Khaleesi è la regina dei Dothraki, fino a prova contraria, capisco che non sia stata inserita nel sondaggio, che parla di miglior regina dei sette regni, ma da questo a permettere che Cersei, la splendida Cersei divenga la regina ideale, mi pare che ne corra.
Cersei viene descritta come colei che riesce a tenere a bada il concilio del re, come colei che riesce ad essere regale nelle sue trame (anche un serpente a sonagli è affascinante), :smack: :smack: :smack: ma non dimentichiamo le virtù che rendono una regina degna di tale nome, non facciamoci abbagliare solo dal suo lato noir.
Una regina è leale, non mente, non tradisce (non dimentichiamo, marito, fratello, amante), non usa quanto la natura le ha dato in dono per carpire informazioni, non confondiamo l'autorità con l'autorevolezza. Cersei non è circondata da quell'alone di dedizione e di amore che circondano Dany, provate a chiedervi perchè
Polgara Inviato il Apr 7 2003, 01:36 PMvotato x Cersei, ma solo perchè il sondaggio diceva:
"Qual'è secondo voi la migliore regina che riesce a personificare i 7 Regni?"
attualmente i 7 regni sono l'essenza del voltafaccia, dell'essere subdolo, di favori (di tutti i generi), dei ricatti e delle minacce.......
....chi meglio di Cersei potrebbe identificarsi in tutto cio'!
ho votato Cersei per lo stesso motivo, Cersei incarna alla perfezione lo spirito dei sette regni
Ragazzi, sarà pur vero che Cersei ha le doti che avete elencato, ma personalmente penso che fra tutte è proprio lei la regina che non vorrei.
Ha detto bene Visna: lei è una regina oscura. :smack:
Sicuramente non fa per me, io ho la tendenza a far luce. E' un vizio da drago! :smack:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Sarà pure una Regina oscura... Ma in questa saga l'OSCURITA' regna sovrana!!!
Nessuno vota per Selyse Florent e Alannys Harlaw???
Secondo me Selyse è succube di Melisandre, e non Stannis, come alcuni di voi ritengono...
Sono d'accordissimo con ALBIONE riguardo entrambi i post!!
Per dare la possibilità ai nuovi di votare.
Lady MARGAERY TYRELL
.. ve l' ho gia detto che mi aspetto grandi cose da lei?
E se mi delude ... grrrrr
Il voto va senza ombra di dubbio alla odiatissima miss dai capelli biondi und boccolosi...
Dopotutto oltre ad essere una splendida donna (almeno così pare) sta facendo di tutto per proteggere gli interessi della famiglia reale, che in realtà è la sua ma questo è un dettaglio.
Dopotutto la domanda non era su chi era più simpatica no?!
E poi non si può votare Maergary, porta una sfiga nera!!!!