Entra Registrati
La Miglior Regina dei 7 Regni
A di ALBIONE
creato il 06 aprile 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Qual'è secondo voi la migliore regina che riesce a personificare i 7 Regni? 38 votanti
Qual'è secondo voi la migliore regina che riesce a personificare i 7 Regni?
Jeyne Westerling,moglie di Re Robb Stark
39.5% (15 voti)
Selyse Florent,moglie di Re Stannis Baratheon
0% (0 voti)
Alannys Harlaw, moglie di Re Balon Greyjoy
2.6% (1 voti)
Cersei Lannister, moglie di Re Robert Baratheon
81.6% (31 voti)
Margaery Tyrell, moglie di Re Renly Baratheon
63.2% (24 voti)
Le votazioni sono chiuse
H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 16:57

sembra nata per sopravvivere agli intrighi e agli inganni.


F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 20:14

non è l'unica, c'è per esempio Varys

 

Francis


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 2:31
Jeyna, sai,  stavo pensando che con quel caratterino da tigre i Lannister ti accoglierebbero a braccia aperte nella loro famigliola?

* si dipinge le unghie feline alla francese

 

No so se starei bene, certo:

mi piacerebbe parlare con Tyrion, nn bado all'aspetto fisico;

vorrei conosce a fondo Jaime (giocare fa bene) anche se coinvolgerlo nn è facile..

e in fondo Twyin mi affascina, x' battere uno come lui deve dare una gioia grandissima

 

Ma c'è una della famiglia che nn sopporto è Cersei, nn mi piacciono le put*** , vincere su un uomo usando il corpo è troppo facile, preferisco farlo grazie ad altre doti!

-

-Spoilers Portale

-

 

-

--

 

--

-

-

-

-

 

-

-

-

-

-

 

Perchè nn dimenticatelo Robert e Jaime lei li ha battuti: usati e gettati

-

-

-

-

-


J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 11:19

Già! E' lei la vera Regina felina!

 

Secondo me Cersei oltre usare il suo bel corpo è spietata e senza scrupoli: è questo che le ha fatto vincere il gioco del trono (per ora almeno...)

 

Ammetto che non è la più astuta della famiglia (Tyron lo è di più), ma...vince!

 

Io la odio, ma

 

SPOILER ANTICIPAZIONE SU AFOC

.

.

.

.

.

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

non vedo l'ora di leggere il suo PDV! Probabilmente la capiremo di più!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

..

..

.

Dai, ripensandoci potresti stare bene anche nella famiglia di lupacchiotti! >_>

(Ma perchè sono così buono? :lol: )


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 16:27

Cersei's spoiler:

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

--

-

-

-

-

-

-

 

sarà molto interessante vederla nel ruolo di PDV

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 23:51

Sulle abilità di Cersei non si discute. Come ho già detto è una delle donne più belle ed intelligenti dei sette Regni: non sono certo queste doti a farle difetto. E poi è anche astuta al punto da ostentare le sue doti e servirsene nei momenti giusti, ma per i suoi fini.

Per me una regina deve pensare al suo popolo e non soltanto a se stessa o ai suoi interessi. Per questo cerci per me non sarà mai la migliore regina!

:lol:

Viserion


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 03 giugno 2003 3:00

Come posso non difendere la povera Cersei? :lol:

1. Cersei ormai ha i suoi anni, e' madre di tre figli ed e' ancora una donna bellissima... quindi e' vero che la bellezza passa... ma quello e' il caso di Lysa non di Cersei Lannister! :D

2. Mi sembra normale che una donna che viene messa da parte, venduta come sposa a chi fa piu' comodo e a dover sempre obbedire a un padre simile alla fine impara a usare e gettare le persone... o fa cosi' o restera' sempre una bambolina come lo e' stata Sansa. :wub:

3. Se ci fossero piu' Cersei non staremmo a discutere su questioni tipo se Loras e' gay o meno... :lol:

4. Cersei ha polso e altro... ma mi pare che sappia benissimo quale e come usare ogni parte del suo corpo secondo quello che serve in quel momento. (ha pure un cuore ma ogni tanto se lo dimentica :D )

5. E' odiosa... ma l'erba cattiva non muore mai e quindi eccola in tutti e sette i libri, e sicuramente ci sara' ancora perche' e' un personaggio che ha ancora qualcosa da dare a questa saga...

Spoiler Il portale delle Tenebre

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

e sono sicura che ora che il padre e' morto e lei e' libera, che le e' morto un figlio che nonostante quello che era lei amava... che con il gemello non e' piu' come prima... forse vedremo un'altra Cersei!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.


J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 03 giugno 2003 9:55
3. Se ci fossero piu' Cersei non staremmo a discutere su questioni tipo se Loras e' gay o meno... :lol:

:lol:

 

Questo è proprio vero...


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 04 giugno 2003 20:09

Cara Cersei non sono daccordo:

 

1- imparare a nn lasciarsi usare nn vuol necessariamente dire imparare ad usare,

 

2- è proprio x' esistono donne che utilizzano certi metodi, per ottenere ciò che vogliono, che poi gli uomini fuggono (e come dargli torto). In qs caso è' molto meglio regalare che vendere...

 

spoilers dal Portale

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

secondo me anche il povero Jaime adesso ci pensa un po' prima di innamorarsi di nuovo.

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 

 

Per Jingizu: io amo un lupo, ma dovendo scegliere una famiglia sceglierei i draghi: mi piacciono i folli.


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 05 giugno 2003 18:24

masochista?


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 1:32

Cersei sarà anche una grande z*****a ma incarna alla perfezione l'attuale situazione dei Sette Regni ;)


F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 3:29

La mia signora di Westerling accusa Cersei di utilizzare il suo corpo per vincere sugli uomini. (mylady, ma che libertà nel linguaggio... direbbe scandalizzata septa Mordane)

 

Mi rende felice, ma non mi stupisce apprendere, mia signora, che lei preferice vincere gli uomini con altre doti.

Ammettendo ma non concedendoo l'esistenza di una guerra tra i generi maschile e femminile (perchè vuole vincere sugli uomini? Non sarebbe meglio cercar di vincere sui propri nemici, indipendentemente dal genere?) vorrei far notare, se la mia signora lo permette, che spesso gli uomini sono ben felici di essere "vinti" da una donna dell'innegabile bellezza di Cersei Lannister. In special modo se vengono vinti con le metodi che lei stessa citava.

 

Con questo non voglio assolutamente difendere un'ombra di vipera senza parvenza di onore quale è la Regina Cersei (che purtroppo è regina di diritto).

 

Francis

 

AUTO CANDIDATO (se qualcuno al castello nero vorrà) Enologo della Confraternita.

(se non c'è posto, va bene giullare o guitto o cantastorie?)


J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 11:20

Caro Foggy, volevo dirti alcune piccole cose, ma prima ricorda che sono stata regina (signora mi pare riduttivo) e

* chiude la porta in modo che la septa nn possa sentire

Quando parlo di lotta tra uomini e donna nn parlo chiaramente di predominio tra i sessi ma di una eventuale disputa per un obbiettivo comune, nel senso che lo voglio tutti e due.

Esempio il potere sul trono di spade che è ciò che vuole Ceresi. Lei vuole prima di tutto comandare anche per interposta persona.

In qs genere di conflitto le donne hanno un’arma diciamo speciale… fornita dalla natura. Che possono decidere di utilizzare o meno.

Ti basti sapere che la relatrice della mia tesi, consigliando le sue giovani interne, tutte femmine, sul come affermarsi nella professione diceva “Ragazze, mettetela sul piano fisico”. Lei è diventata ordinaria giovanissima, la più giovane nella storia della Facoltà. Che simpatica combinazione.

Agli uomini piace essere vinti, ma io direi usati, in qs modo? Mi dispiace per loro.

Io credo che nella vita si sia costretti a vendere molte cose e trovo estremamente squallido vendere anche il proprio piacere; chiaramente nn ne faccio una questione morale.

* apre la porta

Ma come cerchi lavoro? ma tu sei un confratello! Qui sulla barriera gli enologi / giullari sono nn utili ma indispensabili


E
Eowyn
Confratello
Utente
492 messaggi
Eowyn
Confratello

E

Utente
492 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 11:56

Mia dolce lady Jeyne Westerling, essendo assolutamente in linea con il tuo post precedente, voglio solo aggiungere che alcuni (uomini o donne indistintamente) riescono a "usare" persone come Cersei senza farsi "usare".

Io non la trovo di una particolare intelligenza (Tyron è particolarmente intelligente).

Ha avuto appoggi importanti, suo padre e suo fratello su tutti, da sola non ha fatto nulla mi pare, adesso vediamo a chi si rivolgerà.

Sicuramente è bellissima e avida di potere (il fatto che lo brami così disperatamente è forse segno di profonda frustrazione? :D ) ma da qui a saperlo gestire ... pensava di riuscire a manovrare Joff ma la situazione le era già scappata di mano.

Forse con Tom potrebbe avere maggior successo ma Ditocorto non è uno stupido e non vuole il suo letto (quello di Sansa certamente sì, visto che ne è parso ossessionato fin dal primo incontro nel Trono di Spade)...

Insomma se nel suo nuovo

S

P

O

I

L

E

R

PDV Martin ci farà vedere una madre preoccupata per la sua prole e incapace di mantenere un legame di avere amore con qualcuno che è arrivato ad uccidere per lei, allora credo che potremmo davvero capire che donna patetica è.

Ovviamente non ho NESSUNA intenzione di riabilitarla come ho fatto con Jamie ... ma per lui in fondo una punta di simpatia l' ho sempre avuta ... :) .

Spero davvero che qualcuno come DitoCorto la usi come a lei piace e poi la getti via come un calzino usato .... ;):D

Magari questo sì la farebbe cambiare.


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 12:07

Eh no!

 

Per Jaime ho fatto un'eccezione (sofferta, perchè lo odiavo), ma per Cersei no.

 

Se lo zio George tenterà di farcela vedere sotto un'altra luce, come madre afflitta, amante sofferente, regina preoccupata per il regno, (cosa molto probabile conoscendo il buon zietto) giuro che gli mando una Email piena di improperie (da far sembrare, a confronto, il vecchio Walder Frey un frate francescano).

 

Io odio quella z****la, p****na, t**ia, m*****ta di Cersei Lannister.

 

Vorrei vederla (e questa è una cattiveria degna del vecchio Tywin Lannister) in pasto ad un intero baraccamento di soldati, come successe a Tysha, la prima moglie di Tyrion.

Chissà se le piacerà!

 

*Mario chiede scusa alle lady per quello che ha appena detto, ma quando ci vuole ci vuole!


Messaggi
93
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE