Entra Registrati
La Torre Nera
Z di Zoro
creato il 20 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Re Betto Targaryen
Confratello
Utente
72 messaggi
Re Betto Targaryen
Confratello

R

Utente
72 messaggi
Inviato il 06 settembre 2007 13:42

la tipa bionda nella foto non é altro che Susan Delgado,... la bellissima,...


M
MorBrannon
Confratello
Utente
17 messaggi
MorBrannon
Confratello

M

Utente
17 messaggi
Inviato il 08 settembre 2007 15:54

Theodentk, ovviamente si riferisce al Quidditch. :wacko:

Su FM avevo letto che SK aveva scritto una sceneggiatura per dei fumetti (tanto per cambiare...), che costituirebbero un prequel alla saga. Io ammiro Stephen King, e ho letto solo di recente l'ultimo libro, dopo aver atteso molto... Il finale mi ha soddisfatto abbastanza, ma sembrava che King arrancasse e non vedesse l'ora di finire il romanzo.

Ma quello che interessava a tutti era il destino di Roland, e ci ha accontentati. :(

Riguardo al film, così come aveva fatto Martin - no, non ho tempo per i film, troppe cose da fare, troppi film da fare... - King aveva negato la possibilità di farne un film, dicendo che i lettori rimarrebbero insoddisfatti dei personaggi in carne ossa, perché non sarebbero come quelli d'inchiostro. A ogni modo, penso che faranno una serie tv abbastanza lunga, aggiungendo magari elementi nuovi alla trama, sapete com'è... Vi ricordo che su Fox, su sky, hanno trasmesso più volte Salem's lot, in due sole puntate. Non sarà un problema farlo per la TN, suppongo.


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 09 settembre 2007 16:41

spoiler sugli ultimi capitoli de I Lupi del Calla.

f528962a319fe90221155d61444e2ee9'f528962a319fe90221155d61444e2ee9

i lupi usano queste bocce esplosive che volano, e hanno la targhetta con scritto "Harry Potter"... e eddie fa capire che abbiano preso l'idea da qualcosa nel futuro del suo presente. Ma non mi viene in mente che possa collegare delle bocce esplosive a harry potter u_u secondo voi?

 

si, il collegamento è chairo e semplice... si chiamamo modelo harrypotter, perchè nei libri c'è lo sport dei maghi il quiddich dove fra le altre cose si una il boccino d'oro, k è una specie di pallian k vola per tutto il campo e deve essere acchiappata... per qst si riferiscono al modelo harrypotter...


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 10 settembre 2007 14:52

asd come mi vergogno, non mi è venuto in mente il quidditch :wacko:


Messaggi
109
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE