Mi togliete qualche delucidazione sulla saga di Zeus. I siti che ho trovato non hanno aggiornamenti più recenti del 2002, verrà fatta oppure finisce tutto con Nettuno (Anime) e Ades (manga)?
la saga di Zeus dovrebbe essere pubblicata a breve anche se non si sa una data precisa..... la buffonata è che i cavalieri di bronzo diventano potenti come dei...
la buffonata è che i cavalieri di bronzo diventano potenti come dei...
Però se ci pensi è ovvio visto ciò che accade nella saga di hades.....
Spoiler
Ormai le loro armature sono diventate divine è logico che loro raggiungino un potere simile agli dei...
fine spoiler
Inoltre non è che vanno ad ammazzare divinità a destra e a manca... Le battaglie al tempio di Zeus non dovrebbero comportare la morte di nessun Dio!!!
Piuttosto, a quando l'anime della serie di Ades anche in italiano???
Piuttosto, a quando l'anime della serie di Ades anche in italiano???
Credo che per quello aspetteremo che sia uscito il manga sulla serie di zeus, poi produrranno gli ultimi episodi della saga,e poi si vedrà.....
la cosa che non capisco è come fanno a battere i cavalieri d'oro.... se Arles fosse stato davvero furbo avrebbe mandato un Cavaliere d'oro qualsiasi alla guerra galattica che li avrebbe tagliati a fettine e avrebbe ripreso l'armatura di Sagitter...... poi se loro riescono a raggiungere uno stato divino non vedo perchè non debbano riuscirci i Gold Saint che sono un pochettino più potenti...
la cosa che non capisco è come fanno a battere i cavalieri d'oro.... se Arles fosse stato davvero furbo avrebbe mandato un Cavaliere d'oro qualsiasi alla guerra galattica che li avrebbe tagliati a fettine e avrebbe ripreso l'armatura di Sagitter...... poi se loro riescono a raggiungere uno stato divino non vedo perchè non debbano riuscirci i Gold Saint che sono un pochettino più potenti...
forse perchè cosi vuole athena?
infatti lady Isabel durante la guerra galattica ( scontro tra dragone e pegasus )
dice ke non è nato ancora chi deve sconfiggere pegasus e si sa il volere di Lady isabel è divino
Ho letto da qualche parte che la Planet Manga pubblicherà
"I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G"
di: Masami Kurumada & Megumu Okada
Il prequel che narra le avventure dei Cavalieri d'oro
negli anni precedenti la guerra delle dodici case.
Ne sapete qualcosa al riguardo?
Episode G (G=Gold Saint=Cavalieri d'oro), è una storia scritta non direttamente da (non mi ricordo il nome dell'ideatore della Saga) quindi non si sa se verrà resa ufficiale o meno, dovrebbe essere divisa in 12 manga e narrare la storia di ognuno dei cavalieri d'oro...
Ma sei sicuro della notizia della saga si Zeus? Scritta proprio da Kurumada?
Per Hades, l'importante è che finiscano gli anime... nessuno sa se vanno avanti?
Sulla G serie, ne parlavamo poco sopra...
Ulteriore domanda sugli anime di Hades: quei pochi che sono stati fatti sono già stati anche tradotti??
Li ho seguiti, anche se non sono mai riuscito a vedere una puntata (sempre la stessa!), per un motivo o per l'altro...
Mi accodo a quanti hanno detto che gli è piaciuto, è un cartone che mi ha sempre interessato; ho letto anche il fumetto, anche se penso di aver saltato gli ultimi numeri, dovrò vedere...
Su Episode G, al momento ho letto i primi due: diversi dalla serie originale, sicuramente, ma almeno al momento non mi hanno deluso; spero si sviluppino bene, per ora sono fiducioso
ANTICIPAZIONI
I zaffiri nella saga ad Asgard: piú vanno in alto, piú diventano grossi; lo scopo era arrivare in cima e tirarli in testa tipo menhir alla cattiva di turno?
Punto della situazione sui Cavalieri dello Zodiaco ANIME:
- la serie di Hades non seguirà la versione del manga ma si è conclusa con i 13 OAV pubblicati 2 anni orsono.
- la serie di Hades sarà seguita dalla cosiddetta saga di Zeus, della quale il prologo è stata presentato nel film del Tenkai-hen proiettato in giappone nel febbraio scorso.
- per quanto riguarda la situazione italiana, la Yamato Video riproporrà l'intera serie TV, dal primo episodio sino alla fine della saga di Nettuno, in un'edizione da 20 DVD venduti a cofanetti doppi di costo 39.99 €. cadauno.
- voci non confermate dicono che i diritti per la saga di Hades siano in mano a Mediaset
- la saga di Zeus verrà lavorata in giappone tra qualche anno poichè Kurumada ora è al lavoro su un suo nuovo Anime initolato "Ring ni Kakero", una storia di un boxer
Grazie, i divino JPB, degli aggiornamenti!
Rimango ancora scettisco sulla scelta del non concludere l'anime della serie di Hades...
Secodno mè il fumetto dei Cavalieri dello Zodiaco è una vera stupidat,idem il cartone,sono orribili