Politically Uncorrect! PHOENIX .. .ta daaan !
le case d'oro dei cavalieri dello zodiaco era quanto di più epico e spettacolare si potesse chiedere *_*
peccato che alla fine tornassero sempre agli stessi canoni...syrio sempre cieco, lady isabel sempre rapita... e cambiate un pò XD
però troppo belli ** anch'io preferisco serie tv a fumetto :P
Finalmente ho finito di scaricare tutte le puntate!!!
E' stato un duro lavoro,ma come sono soddisfatto!!!
Ne ho rivista qualcuna casuale e ...quante cose non ricordavo
Ma soprattutto non ricordavo che Pegasus fosse così sborone!!!!
Saluti
a me piaceva proprio per quello...
Il dragone per me era il numero 1!!
I Cavalieri Dello Zodiaco!
Phoenix!
Ah, io l'avevo proprio brutta per loro - in generale, eccetto Pegasus! Urgh! - e per lui - in particolare - , purtroppo non sono riuscita a vedere tutto il cartone fino alla fine [mi sono dovuta fermare intorno a Mime, ad Asgard o giù di li]....
...vedere vedere il test....
~*~
Sì! Sì! Sisisisisisisìììì! Phoenix! *g*
Mi piacevano:
- Dei cavalieri di bronzo: Crystal (Polvere di diamanti... ) e Phenix (Fantasma diabolico... Ali della fenice... )
- Dei cavalieri d'oro: Gemini (Arles... ) e Milo di Scorpion
- Dei cavalieri di Asgard mi piaceva un certo Megres... non so se il nome è quello giusto era quello che aveva come colpo un certo "pietra viola dell'ametista", o almeno una cosa di questo tipo!
E come posso dimenticarmi di Kanon!
Come femminuccia ero l'unica della mia classe ad avere i pupazzetti...
Cmq sono ancora in buone condizioni!
Allora ho: Phenix, Sirio e Pegasus (non sono mai ruscita a trovare Crystal ), poi ho dei cavalieri d'oro Ioria e Milo (non ho mai trovato il mio caro Gemini... il mio segno! )
In cambio dei cavalieri non trovati, ed essendo femminuccia ci tenevo molto, avevo trovato Kastalya... bella(Tisifone non credo che l'abbiano fatta)! Ha anche la maschera (che si può anche togliere)!!!!! e le scarpettine con i tacchi e i scalda muscoli ai polpacci!!!!
UNA SEGNALAZIONE.
Per chi può vederli, i CdZ attualmente in onda su Antenna 3 (17.30) si stanno avvicinando alle puntate del GRANDE TEMPIO!!!! Per chi non ha mai visto la fine della I serie, è l'occasione giusta!
Ciao!
Vainamoinen
Confermo, nelle Marche invece vanno in onda su TV Centro Marche / Italia7, anche se non so a che ora di preciso. Hanno uno splendido logo con la D di Zodiaco fatta ad arco di Sagittar
Ne approfitto per dire 2 cose:
1) qualcuno sa quando riprenderà la pubblicazione delle puntate animate della serie di Ade?! Sono arrivato alla 13 (o 15!? non mi ricordo più) poi sono scomparse maledettiiiiiiii!!!!
2) MUR é TROPPO IL MIGLIORE!!!! /me vota Aries for Vice-president (dietro Micene ovviamente >) )
Ciauz
sono 13 e non sono andati + avanti T_T
e pare non andranno più avanti
D'ho ma porca trota me li stavo rivedendo
Sulla serie di Hades ne abbiamo parlato qui
Eh eh, anch'io sono un fan di Mur, che guarda caso è cavaliere dell'Ariete, il mio simbolo zodiacale...
Sulla serie di Hades ne abbiamo parlato qui
Eh eh, anch'io sono un fan di Mur, che guarda caso è cavaliere dell'Ariete, il mio simbolo zodiacale...
che storia Vaina!!Compi gli anni un day after il mio!!!Mitico arietozzo!!
A me Mur piaceva,ma c'erano almeno 3/4 cavaleri d'oro che preferivo...Milo,Camus,Shaka e .....Aioria se la gioca!
Saluti
ma se non finiscono la saga di hades non incominceranno mai quella di Zeus