Si ma io mi ricordo Andromeda soccombere o quasi per una rosa che lo ha trafitto .. e ..ma AH!!!!!!!!!!!!!!!! Forse la rosa era quella di Pisces!
Chissà perchè ero convinta fosse Scorpio!
Forse perchè hanno entrambi i capelli lunghi e più o meno ( meno) dello stesso colore....
Thanks a lot!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crystal vs ScorpioCrystal vs Aquarius
Fantastici tutti e due.
Peccato che il primo sia stato tagliato alla grande su italia 1.
Adesso dove li fanno?
Crystal e Sirio erano i miei preferiti...
solo che Crystal mi è scaduto troppo...poi ha quella fissa per sua madre alla faccia del complesso di Edipo
Sirio...eh vabbè anche lui non era "del tutto normale"...però rimane un grande, perciò tifo Sirio
ah probabilmente è gia stato postato da qualcuno..da qualche parte.. ma per tutti gli appassionati e NON ..dei cavalieri dello Zodiaco...
FATEVI QUESTO TEST... per fortuna è uscito che sono Sirio il cavaliere del Drago ghghgh
L'ha detto il Capo con tanto di maiuscolo e quindi l'ho fatto... anche se è complicato farlo da donna... cercate di capirmi: capelli lunghi e tatuaggi a quel punto mi sono persa per strada ...
L'unica facile era la canzone perchè Frozen è davvero una delle mie canzoni di sempre.
Non ho visto quasi niente del cartone e quindi non ricordo chi sia Phoenix... però l'armatura rosa non la voglio!!!
Sirio è in assoluto il mio preferito del cartone.
Anche nel fumetto mi è molto simpatico, ma quello che preferisco nel manga è il maestro doko.
Alla fin fine mi stavano antipatici solo andromeda (troppo gay) , i cavalieri minori, i cavalieri d'argento (troppo spocchiosi), medusa escluso
Quando ho letto il manga ho trovato bellissime le prime due serie........ peccato che non valgano nulla in confronto a quella di hades.......... spettacolare
Il test mi ha dato phoenix.....
PHOENIX......... e chi altro se no....
(1000esimo messaggio: che emozione postarlo parlando dei CdZ!)
Anche a me il test ha dato Phoenix... peraltr le domande erano troppo evidenti, e pilotare il test era facilissimo!!!
Anche a me il test ha dato Phoenix... peraltr le domande erano troppo evidenti, e pilotare il test era facilissimo!!!
Decisamente,ma le risposte per Crystal eran troppo ridicole...sono uscito PEGASUS io =\ mannaggia
Politically Uncorrect! PHOENIX
Minkia se sono un duro
Crystal! speravo Pegasus, invece...
Phoenix...
Anch'io sono uscita Phenix!
Non ho fatto molta fatica dal momento che era uno scherzo capire a quale cavaliere si addiceva la risposta!
Cmq tra tutti e 5 è lui il mio preferito!!!!
Ho visto solo adesso questa discussione... I cavalieri dello zodiaco mitici!!!
Odiavo tantissimo Pegasus (insopportabile ), mentre i miei preferiti erano Sirio e il cavaliere dell'acquario. Grandi, grandissimi!
Ora vado a fare il test
.....pochi minuti ed eccomi di ritorno.... Ma guarda un po' che strano, mi è uscito Sirio
Dovremmo inventarci noi un test...