Forte del successo delle discussioni precedenti (non c'è bisogno faccio io ) chiedo:
che sfondo avete?
x gli utenti di sesso femminile (per visualizzare lo sfondo):
- clicca sul simbolo col meno in alto a destra
- non a sinistra, a destra
- un po più in alto
- col pulsante sinistro, non con la rotellina
- clicca di nuovo sulla rotellina
- ecco ad esso clicca sul simbolo col meno col tasto sinistro
- se ci sono altre finestre aperte ripetere il procedimento
- no, non le finestre di casa, vengono chiamate finestre i riquadri dove vengono visualizzate le cose
- vedete lo sfondo? com'è?
io Sfondo
CE L'HO NEL GARAGE...........(ALMENO)
Anche se evitavi di darmi le istruzioni per ridurre a icona la pagina lo sapevo comunque quale sfondo ho
Comunque una stupida foto di un campo di papaveri che piace tanto a mia sorella...provvederò a metterci un'immagine della cara Linda bergkvist appena ho voglia.
Ave-me genio
Io ho la foto del mio gattone che dorme beato sopra il mio letto! Mentre a lavorare ho un disegno manga di "Chobit"
io classico, le buone e vecchie colline di winzozz, ne ho cambiati tanti ma alla fine è quello con cui mi trovo meglio
Uhmm io lo cambio di continuo Prima avevo su una bella fig..liola che mi faceva ri..cordare l'estate Poi ho messo un'immagine della Linda che mi ha passato Anna (Arya Stark alias donna di Ricky),poi una mega immagine del v6 3.2 dell'alfa 147 gta poi un'immagine storica della prima guerra mondiale sul fronte italiano, e dopo ancora Dan in una sua posa troppo comica Ora ho messo un'immagine fantasy,una fata in una foresta,parecchio bella
Grazie per le istruzioni, caro Lewyn
Waaaah, John, anche io ho un'immagine di Chii sullo sfondo E' bellissima, c'è lei vestita di azzurro davanti alla finestra, con tanti nastri e capelli svolazzanti Però di solito ho un'immagine fantasy, di una specie di maga con un unicorno in una foresta, è bello cambiare
Fra Perché hai Dan sullo sfondo!? Spero non in versione Azazel cmq
Io cambio una continuazione, tanto spesso che non mi ricordo quello che avevo prima...
Al momento comunque c'è Jhonny Depp nei panni del Capitan Jack Sparrow che mi guarda...
Ora come ora Gandalf e il Balrog che si menano di santa ragione........
....dopo ancora Dan in una sua posa troppo comica
Fra tu mi preoccupi!!!
Io a casa ho un drago giallo bellissimo che ormai è diventato il mio porta fortuna!
Mentre in ufficio cambio spesso, di solito metto dei disegni di una delle mie disegnatrici fantasy preferite Stephanie Pui-Mun Law ......ora invece ho il trimarano TIM di Soldini con il quale ha partecipato alla Transat!
Per Lewyn Martell: se vuoi essere fustigato a sangue basta dirlo!
Polgara
Mentre in ufficio cambio spesso, di solito metto dei disegni di una delle mie disegnatrici fantasy preferite Stephanie Pui-Mun Law ......
Non la conoscevo, ma i disegni "me gustan mucho"! , grazie per la dritta!
Anch'io adoro disegnare Fairy e piccoli abitanti del popolo fatato!
In questo momento il mio Desktop è popolato di strani funghi blu fluorescenti in 3d... presi da un sito bellissimo che adesso non ricordo.
Finora aveva campeggiato immortale un osso di drago troppo BBELLO!!!
Ciauz
Io insieme a 4 miei amici che facciamo il saluto romano
ho la bellissima isola tropicale che c'è negli sfondi preimpostati di windows xp
In ufficio: lo stemma dei Greyjoy (preso da www.westeros.org)
A casa: The Death Dealer, illustrazione di Frank Frazetta.
Ciao
l'immagine di Dany a cavallo, presa dal sito di Amok