Io avevo problemi di cuore....mò son defunto
grazie per queste perle di saggezza nobile Fra
No il fondo lo si è toccati con questo..se riesci a trovarmele tutte vinci un viaggio >)
Non ti perdonerò mai Fra
/me sta ancora tremando
La prossima volta scordati che ti vengo a recuperare al binario del treno!!
whahahahahahahhahahahahaha miticooooooooooo
*_*
Che colpo
eh eh eh ...
E bravo Fra..
Oddio
Fa brutto!!!
Ciauz
Meno male che mi ero leggermante distratto guardando fuori dalla finestra....
Loras, TI ODIO! E sei gaio...
/me chiede perdono e si autofustiga ma ride sotto i baffi
bwhuawhuawhua... io l'avevo già visto, e appena l'ho riconosciuto ho chiuso! Bwhuawhuawhua, non mi freghi, Ser Loras! :P
Comunque l'ho sfondo l'ho già cambiato... Ora ho un'immagine bellissima dal manga Rayearth: Hikaru, Umi e Fu appollaiate sui managuerrieri pietrificati! *___*
Sara
Mi sono messa a ridere !
Attualmente ho due cuccioli di cane in una cesta......dolcissimiiiiiiiiii :D :D ma spesso la alterno con immagini fantasy, in particolare con l'immagine della mia Kern (W Shannara )
Alessia
Riporto su il 3D, a beneficio dei nuovi iscritti.
Ne approfitto anche per chiedere: qualcuno può darmi qualche URL dove son contenute belle fotografie da usare per gli sfondi desktop? Possibilmente paesaggi (soprattutto montagne...). Non che non abbia dei bei sfondi - li cambio uno ogni due giorni in media - ma aumentare le scelte non guasta mai...
Ciao!
Vainamoinen
ultimamente l'ho cambiato:
Ne approfitto anche per chiedere: qualcuno può darmi qualche URL dove son contenute belle fotografie da usare per gli sfondi desktop? Possibilmente paesaggi (soprattutto montagne...). Non che non abbia dei bei sfondi - li cambio uno ogni due giorni in media - ma aumentare le scelte non guasta mai...
vai in www.google.it
clicchi su immagini
metti mountains
ed ecco milioni di immagini di montagne:
vai in www.google.it
clicchi su immagini
metti mountains
ed ecco milioni di immagini di montagne:
Effettivamente... C'hai ragione, Fede!
Grazie!
Riporto su il 3D, a beneficio dei nuovi iscritti.
Ciao!
Vainamoinen
oppure vai su http://www.sfondi.org e clicchi su natura, ce ne sono una fraccata.....
oppure clicchi qui e ci metti ancora meno.