Io a casa ho un drago giallo bellissimo
Anch'io!
Soltanto che il mio è tutto nero!
P.S. Grazie per le istruzioni...
Fra tu mi preoccupi!!!
Anna,zia Non è come credete voi Eh che Dan fa foto troppo pirla e son troppo divertenti
/me etero lo ricorda al mondo
Ah cmq è di Linda anche lo sfondo che ho oras
come sfondo ho la mappa del sud dei Sette Regni come sono nella Gilda a cui partecipo.
Robert e Raeghar durante il combattimento al Tridente.
Un'aquila dalla testa bianca, colorata però coi colori della bandiera USA e con la scritta: FIGHT FOR FREEDOM!
io ho questo sfondo
http://sabertoothgames.com/warcry/files/de.../barak_1024.jpg
anche se, ora che ci penso quasi quasi ne trovo uno diverso
I miei variano, praticamente almeno una volta al mese (sono irrequieto anche con gli sfondi del PC!). Non posso neanche dire di avere un minimo comune multiplo per gli sfondi, in quanto sono i più disparati.
Fra l'altro, avendo molte passioni (aerei, treni, navi, etc.), molti ai più possono anche sebrare assurdi...
Quelli che ultimamente ho avuto, sono i seguenti:
- Su-27 FLANKER dei Russian Knights mentre lancia i flares facendo un Tonneau (sembra un drago che lascia una scia di fuoco) al MAKS 2003. Foto tratta da: http://www.airshowactionphotography.com/maks03/page3.html
- Queen Mary 2 mentre lascia la Francia, al tramondo, col cielo oramai tutto azzurro (il momento più bello, a mio avviso...)
- Elettrotreno norvegese BM73 mentre corre in un valle (ferrovia Oslo-Bergen, nei pressi di Voss) lungo un fiume con relative rapide, circondato dalle classiche montagne di sempreverdi.
- Castello di Malbork (Polonia) in inverno, innrevato e visto dalla parte opposta del fiume.
- Sempre il BM73, ma stavolta nella neve e di notte.
- Automotrici norvegesi BM93, fotografate in una stazione (Andalsnes) innevata che si affaccia su un fiordo, con montagne (sempre innevate) dietro...
- Elettrotreno finlandese Sm3 (equivalente dei nostri ETR460 "Pendolino") al tramonto (azzurro!) a Tampere, on pieno inverno, con neve ovunque.
- Alpi innevate, da me fotografate dall'aereo nella primavera 2003 (viaggio nelle Fiandre).
- Locomotive a vapore con sullo sfondo l'Appennino al tramonto (rigorosamente azzurro, come ultimamente mi piace), in occasione della riapertura della ferrovia "Faentina". Foto centrale in: http://www.duegieditrice.it/tuttotreno/desktop.htm#
- Queen Mary 2 illuminata in un notturno nel porto di Rio de Janerio.
- Casrello di Malbork visto dalla parte opposta del fiume Nogat.
Attualmente (ma chissà ancora per quanto...):
foto di Neuschwanstein, in una foto anricinformista: il castello è visto dal basso,fotografato da Fussen, con i campi ricoperti da fiori gialli in primo piano, la roccia e il maniero in secondo piano, una montagna sullo sfondo, incorniciata dal cielo azzurro terso: stupenda!
Ciao!
Vainamoinen
eh che dire,una foto alla quale tengo particolarmente
ma in passato ho avuto per brevissimo tempo Rhaegar e Robert sul Tridente,molto a lungo invece è rimasto uno sfondo di Friends con tutti i protagonisti(sopra singolarmente e sotto a coppie:Monica&Ross,Chandler&Joey,Phoebe&Rachel),un po'di meno è durata la serie di quelli di Scrubs(prima faccioni in coppia di JD&Turk,poi quelli di Elliot&Carla,poi un wallpaper troppo divertente con tutti loro:l'Inserviente,Dr Cox,Dr Kelso,JD,Turk,Elliot e Carla)....belizimi ma quello attuale li domina tutti
ah,Lewyn....te la potevi risparmiare la battuta,credo che qua tra Calinn,coi suoi lavori fotografici al computer,e Polgara,che non a caso è moderatrice della sezione sulla programmazione,tu abbia solo da imparare....
Fra tu mi preoccupi!!!
Anna,zia Non è come credete voi Eh che Dan fa foto troppo pirla e son troppo divertenti
/me etero lo ricorda al mondo
Ah cmq è di Linda anche lo sfondo che ho oras
Ma...la fata che hai come sfondo è un maschio...
..a Fra! Io che ero mi ero convinto della tua eterosessualità...Me preoccupi!
io cambio un paesaggio al giorno praticamente **
Infatti la "fata" che fra ha come desktop è un maschio ma lui queste differenze non le capisce molto bene, quindi...comunque Linda ha l'abitudine di rappresentare quasi sempre ambigui esseri ermafroditi, quindi sul maschio non ci metterei la mano sul fuoco, sul senza tette sì.
Il mio desktop non lo posso linkare perchè Linda proibisce il link diretto alle immagini quindi se volete raggiungetevelo così : www.furiae.com > gallery > wallpapers > quello col gatto nero è bellissimo !!
Uzz popolo di miscredenti Ma quella fata è in realtà ermafrodita E' bisessuale,mezza gay,insomma cecchi paone
Vabbè
/me ribadisce la mondo la sua eterosessualità
Ave popolo
un immagine di Cameron Diaz >)
Uzz popolo di miscredenti Ma quella fata è in realtà ermafrodita E' bisessuale,mezza gay,insomma cecchi paone
Vabbè
/me ribadisce la mondo la sua eterosessualità
Ave popolo >)
E con questo credo che si sia toccato il fondo,vero Fra?
/ me si cecchipaonizza
No il fondo lo si è toccati con questo..se riesci a trovarmele tutte vinci un viaggio
(attenzione:non clicchi chi ha problemi di cuore )