io ho come sfondo,grazie all'autore di questa discussione,il gatto con gli stivali di Shrek!!
/me non era riuscita a trovare un'immagine del gatto ma poi l'ha vista qui e l'ha presa e prontamente l'ha messa come sfondo
XDDD
Io l'ho cambiato recentemente...
adesso ho una scritta particolare... molto particolare... alla quale tengo MOLTO!
Ovviamente... un drago!
Ciao
sul portatilozzo -> sfondo nero e al centro BLAME! modificato dal sottoscritto in blu elettrico ..una fi***a modestamente
a casa -> alterno tra l'albero-diga (illustrazione) e la foto di un'albero letteralmente GHIACCIATO azzurrino e bianco che c'era sotto casa mia quando è nevicato
Ho una foto di Nicko McBrain (batterista degli Iron Maiden), mentre suona ad un concerto...
L ho cambiato...ho un disegno fatto dall artista Rick Rietveld...quello ke fa disegni per le magliette Rietveld appunto, hawaiian style......
io ho come sfondo,grazie all'autore di questa discussione,il gatto con gli stivali di Shrek!!
/me non era riuscita a trovare un'immagine del gatto ma poi l'ha vista qui e l'ha presa e prontamente l'ha messa come sfondo
XDDD
se vuoi:
ciao, ciao!!!
sei un angelo!!
/me ringrazia sentitamente!
In attesa che si diffondano immagini più sofisticate della nuova 159,mi tengo la poderosa alfa gt
Nulla... ho smesso di tenerlo sia per evitare ulteriori carichi al computer, sia perché, con lo schermo vecchio, era rimasta impressa l'immagine... potevi vedere il contorno dello sfondo anche quando non c'era
Inoltre, al momento non saprei cosa mettere, né ci ho mai pensato :smack:
Anke i ocambio spesso...
Cmq ora ho Stonehenge al tramonto!
Io ho questo
a volte cambio ma i miei sostituti sono questo e quest altro
Visto che ho messo immagini un po' "cruente" segnalo per le romantiche (Shirl, Cersei, ecc.) questo sfondo
Anch'io sono appassionata di fate per cui recentemente alterno sfondi di una delle mie disegnatrici preferite, Jessica Galbreth, per questa settimana ho questo
Alessia