Entra Registrati
VACANZEEE!!!!
A di Ashan 'Tyr
creato il 29 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 14:26 Autore

Bene... saluto tutti, visto che per due settimane mi farò un girozzo in Andalucia col mio ragazzo, prenotando quasi tutto tramite Internet....... mah...speriamo, di internet mi fido a metà per le prenotazioni.... :stralol:

E voi?

Che fanno questa estate i Barrieroidi?

'ndo 'nnate?

questo spazio è per progetti, idee, suggerimenti, resoconti, foto dei vostri viaggetti, vicini e lontani....

ciauzzz!! :stralol::stralol:

vacanze.gif

M
Matteo Snow
Confratello
Utente
306 messaggi
Matteo Snow
Confratello

M

Utente
306 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 14:30

Prima di tutto buon viaggio ! :stralol:

io quest'anno vado in sicilia (ho scassato le p..e a

tutti i siciliani della barriera per farmi consigliare i

posti più belli) dato che non ci sono mai stato. :stralol:

Bella l'andalucia........ :stralol:

Ci va nessuno in Giappone ?!?!?! :stralol:

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 14:33

Cosa si puo dire...

Buone Vacanze e ... divertiti!!!!

E quando sei in Andalucia... :stralol: anche alla mia!

... spero di andare in vacanza... devo scegliere tra una decina di prooste... e piazzarle in 5 settimane...

vedro, l'estate e appena iniziata!

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 14:37

Buone vacanze !!!!!!!! :stralol::stralol:

Io suppongo che andrò a finire in Austria non so dove , magari slovenia, a metà agosto!!

:stralol:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 14:51

come da copione degli ultimi miei 12 anni vado a Venezia

parto il 30 luglio e torno il 18 agosto

:stralol: prima pero ho ancora 2 esami... :stralol:

cmq buone vacanzeeeeeeeeeeeee

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 15:09

Uh io sarei dovuto andare in Croazia con i soci,ma poi ci abbiamo pensato un po',e abbiamo preferito spendere i nostri soldi in patria,tanto per dare una mano all'economia.Quindi o si va nelle Marche (casa a Porto Recanati,che Mik dovrebbe conoscere visto che sono terre sue :stralol: ) oppure in ballo le nostre belle isole :stralol: Io preferirei la montagna,ma la maggioranza decide e credo alla fine noi si vada al mare :stralol:

Spank :stralol:

Powered by S&S® asd2.gif

:stralol:

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 18:33

^_^^_^

Veramente mi trovo in una situazione un pò particolare... la mia azienda stà barcollando ( non per colpa mia...), nella malaugurata ( ma più fondata ) ipotesi "tutti a casa" le mie ferie-lavoro diventano 2-3 mesi in Spagna per migliorare lo spagnolo, presumo di andare nella spagna del Centro (Burgos...o giù di lì...) altrimenti nelle migliori delle ipotesi una settimana a Palma de Mallorca e le altre da inventare.. ^_^

Forse non si era capito ma adoro la Spagna!!! :D ( e le spagnole , sopratutto se Guapas!! :D )

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 18:55

Allora innanzitutto BUONE VACANZE :D:D:D^_^^_^^_^^_^^_^

poi per quanto riguarda le MIE vacanze inizieranno con 2settimane di college in Inghilterra,dal 27luglio al 10 agosto(borsa di studio rules ^_^ ),dopodichè il programma dovrebbe essere nella peggiore delle ipotesi Spoleto non appena rientro a Catania o nella migliore Francoforte( ^_^ dai crucchi che abbiamo ospitato noi ad aprile... ^_^ ),sempre non appena rientro a Catania,poi non mi rimane molto altro tempo perchè la scuola si avvicina e devo studiare.... :D

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 19:16

Fra...la croazia era bella...o almeno Rab ^_^

Anche io voglio andare in Inghilterra !!!!!!!!!! ^_^ invece Frankfurt non mi è piaciuta per niente ( non so se qualcuno ha notato l'assurdo sistema stradale tedesco...)

boh ^_^ ciao esserini vegetanti

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 19:18

Derfel, vai a fare lo scambio erotico-culturale con le crucche? Bravo, tieni alto il tricolore (e non solo quello...), non dimenticare di mantenere un alto profilo anche nella perfida Albione.

John, in bocca al lupo per la situazione aziendale!

PS: Io le mie vacanze le passerò a studiare. Adesso compatitemi.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 19:21

Sicuramente VAL DI VIZZE, come negli ultimi 13 anni della mia vita, in Sudtirol, fra il 10 e il 25 agosto (esami di settembre permettendo...). :D:D:D

Poi coi soci si pensava a Lubecca e Amburgo a fine luglio, ma dubito che riusciremo a farcela, causa vari problemi... ^_^^_^^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 19:38

E chi lo sa..io l'ultimo esame lo ho il 27 luglio...quindi...c'è tempo....con gli amici nn ho organizzato nulla,magari salta fuori qlkosa all'ultimo,forse andrò in montagna da un mio amico ma è da vedere.Con la ragazza nemmeno,vediamo ke riesco a combinare =\.Di sicuro andrò in montagna qlke giorno a Clusone e qualke giorno al mare a Vieste (^_^ ma boring!).

Il resto è incognita ^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 19:59
Uh io sarei dovuto andare in Croazia con i soci,ma poi ci abbiamo pensato un po',e abbiamo preferito spendere i nostri soldi in patria,tanto per dare una mano all'economia.

GRAZIE!!! L'economia gira con te!!! ^_^^_^^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 21:04
Derfel, vai a fare lo scambio erotico-culturale con le crucche? Bravo, tieni alto il tricolore (e non solo quello...), non dimenticare di mantenere un alto profilo anche nella perfida Albione.

Nono che crucche?Che scambio erotico-culturale?Ho poche aspettative da questo viaggio(inoltre non posso darmi da fare in nessun senso,nè in cruccolandia nè in terra di Albione,ah,perchè perfida? ^_^ )

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 21:20

BUONE VACANZE A TUTTI! :D

Io quest'anno, oltre ai 15 giorni di Campo Estivo con gli scout (che comincerà il 14, probabilmente) non andrò da nessuna parte. E' il 25 anniversario di matrimonio e i miei hanno deciso di andarsene in vacanza da soli. Così io e i miei fratelli ce ne rimaniamo una settimana soli soletti a casa a fare quello che vogliamo! ^_^

Certo, m'avrebbe fatto piacere vedere il trentino con i miei... ma la prospettiva di una settimana con i miei fratelloni è veramente mooooooooooolto allettante!

Spero di sopravvivere al Campo Estivo...! ^_^ La compagnia non sarà proprio delle migliori... ^_^

Sara :D

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE