Entra Registrati
VACANZEEE!!!!
A di Ashan 'Tyr
creato il 29 giugno 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 16 luglio 2004 0:49 Autore

Sono tornata!

Ah, L'Andalucia! :lol:

Il Gazpacho! :D

La Paella! :ehmmm:

le tapas! :figo:

che ricordoni culturali..... poi posterò un po' di belle cosette fatte e visitate e qualche consiglio ai vacanzieri in quelle lande!!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 16 luglio 2004 2:11

Bentornata Ashan ^_^^_^

Allora divertita eh eh eh eh? :ehmmm:^_^

Cacchio che nostalgia della paella però :lol: Vabbè andrò a procacciarmi del cibo :D

:figo:

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 16 luglio 2004 9:20

Bentornata!

Purtroppo la mia azienda è stata "assorbita", quindi niente più "ultra-vacanzone" in Spagna :lol::D !Al momento non sò neanche se ci vado in ferie...comunque un saltino in Spagna spero di farcelo... :ehmmm:

Aspetto al più presto le foto di Ashan!! :figo:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 16 luglio 2004 23:18

BENTORNATA :unsure:^_^^_^:(;);):D:)

arguisco che è andata bene......vabbuò io inizio a pensare all'England England(PUCCI PUCCI)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 17 luglio 2004 22:10

BENTORNATA!!! :unsure:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 10:36

venerdì finisco (per ora...) gli esami e posso prepararmi con calma.....

andrò 12 giorni in basilicata (parto il 6 agosto).... fancazzismo totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prevedo molto letto, molta lettura e molto sole....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

estate, sto arrivandooooooooooooooooooooooooo :stralol: :stralol: :huh: :huh: :D :lol:

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 10:47

andrò 12 giorni in basilicata (parto il 6 agosto).... fancazzismo totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prevedo molto letto, molta lettura e molto sole....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

estate, sto arrivandooooooooooooooooooooooooo :stralol: :stralol: :huh: :huh: :D :lol:

E' inquietante che qualcuno sia andato a ripescare una discussione vecchia di 3 anni :(

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 11:14

Perché mai? :stralol:

Invece di aprirne una nuova, si riesuma la vecchia.......

Anyway....

Parto il 4 Agosto alla volta dell'isola di Creta :huh: :huh: luogo che consiglio caldamente di visitare....sia per le spiagge, sia per le caratteristiche "gorges", sia per l'aspetto culturale (museo archeologico :D , Knosso :lol: ). Questa volta vedremo di fare anche l'escursione a Gavdos, l'ultima isola "europea" prima della Turchia.

Tornerò il 18 Agosto.

Kisses :stralol:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 11:14

estate, sto arrivandooooooooooooooooooooooooo :huh: :D :lol: :( ^_^ :D

E' inquietante che qualcuno sia andato a ripescare una discussione vecchia di 3 anni ;)

MAGARI VECCHIA DI 3 ANNI...MA ATTUALISSIMA!!!!! :D

Diavolo alzarsi ogni giorno ed andare al lavoro diventa ogni momento più difficile. :stralol: Devo farcela...devo arrivare al 4 agosto....voglio le ferieeeeee :huh: ^_^ ....non ne posso più!!! :stralol:

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 18 luglio 2007 20:12

Parto il 4 Agosto alla volta dell'isola di Creta :stralol: :stralol: luogo che consiglio caldamente di visitare...

A Creta se ti stufi della spiaggia ti consiglio di visitare anche le gole di Samaria, il canyon più lungo d'Europa; sarebbero consigliabili le scarpe da trekking ma anche un buon paio di scarpe da ginnastica o di sandali con la suola in vibram vanno benissimo.

Io partirò il 5 agosto alla volta di Mauritius, tornando il 19.

Se qualcuno ci è stato accetto ben volentieri suggerimenti e consigli :huh:

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 19 luglio 2007 0:09

me ne vado a leuca, a 30 km da dove abito di solito, dove ci tengo la seconda casa bella al fresca e sul mare! però ogni giorno mi toccherà la spola per le ripetizioni di matematica, fisica, chiica e biologia e inoltre mi toccherà tagliuzzarmi le gengive...

comunuqe..mare scoglioso (a morte la sabbia) sto arrivando (anche se ormai m sono ammarata più e più volte)!

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 19 luglio 2007 21:16

non vedo il mare (se non in cartolina) da tre anni...

quindi 5 giorni sull'isola d'elba da lunedì prox sono un sognooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :unsure: :dart: :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ;) ;)

O
Orcidas
Confratello
Utente
229 messaggi
Orcidas
Confratello

O

Utente
229 messaggi
Inviato il 20 luglio 2007 10:56

io quest anno vado in ferie con la tipa che c ha la casa al mare, giusto per risparmiare visto che abbiamo comprato casa e a settembre ci si sposa o si va a convivere, in ogni caso le vacanze quest anno saranno all insegna del risparmio. ma non mi pesa questo sacrificio.

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 11:06

Parto il 4 Agosto alla volta dell'isola di Creta >_> ^_^ luogo che consiglio caldamente di visitare...

A Creta se ti stufi della spiaggia ti consiglio di visitare anche le gole di Samaria, il canyon più lungo d'Europa; sarebbero consigliabili le scarpe da trekking ma anche un buon paio di scarpe da ginnastica o di sandali con la suola in vibram vanno benissimo.

C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 22:01

Io quest'anno le vacanze le ho spezzate... 2 settimane a giugno sono stato in Mali (Africa Occidentale) a lavorare per l'associazione di cui faccio parte e 2 settimane a settembre dove la meta sarà molto probabilmente Madagascar!! Luglio e Agosto a far guardie... su guardie... su guardie...

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE