Sono tornata!
Ah, L'Andalucia!
Il Gazpacho!
La Paella!
le tapas!
che ricordoni culturali..... poi posterò un po' di belle cosette fatte e visitate e qualche consiglio ai vacanzieri in quelle lande!!
Bentornata Ashan
Allora divertita eh eh eh eh?
Cacchio che nostalgia della paella però Vabbè andrò a procacciarmi del cibo
Bentornata!
Purtroppo la mia azienda è stata "assorbita", quindi niente più "ultra-vacanzone" in Spagna !Al momento non sò neanche se ci vado in ferie...comunque un saltino in Spagna spero di farcelo...
Aspetto al più presto le foto di Ashan!!
BENTORNATA
arguisco che è andata bene......vabbuò io inizio a pensare all'England England(PUCCI PUCCI)
BENTORNATA!!!
venerdì finisco (per ora...) gli esami e posso prepararmi con calma.....
andrò 12 giorni in basilicata (parto il 6 agosto).... fancazzismo totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prevedo molto letto, molta lettura e molto sole....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
estate, sto arrivandooooooooooooooooooooooooo :stralol: :stralol: :huh: :huh: :D :lol:
andrò 12 giorni in basilicata (parto il 6 agosto).... fancazzismo totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prevedo molto letto, molta lettura e molto sole....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
estate, sto arrivandooooooooooooooooooooooooo :stralol: :stralol: :huh: :huh: :D :lol:
E' inquietante che qualcuno sia andato a ripescare una discussione vecchia di 3 anni :(
Perché mai? :stralol:
Invece di aprirne una nuova, si riesuma la vecchia.......
Anyway....
Parto il 4 Agosto alla volta dell'isola di Creta :huh: :huh: luogo che consiglio caldamente di visitare....sia per le spiagge, sia per le caratteristiche "gorges", sia per l'aspetto culturale (museo archeologico :D , Knosso :lol: ). Questa volta vedremo di fare anche l'escursione a Gavdos, l'ultima isola "europea" prima della Turchia.
Tornerò il 18 Agosto.
Kisses :stralol:
estate, sto arrivandooooooooooooooooooooooooo :huh: :D :lol: :( ^_^ :D
E' inquietante che qualcuno sia andato a ripescare una discussione vecchia di 3 anni ;)
MAGARI VECCHIA DI 3 ANNI...MA ATTUALISSIMA!!!!! :D
Diavolo alzarsi ogni giorno ed andare al lavoro diventa ogni momento più difficile. :stralol: Devo farcela...devo arrivare al 4 agosto....voglio le ferieeeeee :huh: ^_^ ....non ne posso più!!! :stralol:
Parto il 4 Agosto alla volta dell'isola di Creta :stralol: :stralol: luogo che consiglio caldamente di visitare...
A Creta se ti stufi della spiaggia ti consiglio di visitare anche le gole di Samaria, il canyon più lungo d'Europa; sarebbero consigliabili le scarpe da trekking ma anche un buon paio di scarpe da ginnastica o di sandali con la suola in vibram vanno benissimo.
Io partirò il 5 agosto alla volta di Mauritius, tornando il 19.
Se qualcuno ci è stato accetto ben volentieri suggerimenti e consigli :huh:
me ne vado a leuca, a 30 km da dove abito di solito, dove ci tengo la seconda casa bella al fresca e sul mare! però ogni giorno mi toccherà la spola per le ripetizioni di matematica, fisica, chiica e biologia e inoltre mi toccherà tagliuzzarmi le gengive...
comunuqe..mare scoglioso (a morte la sabbia) sto arrivando (anche se ormai m sono ammarata più e più volte)!
non vedo il mare (se non in cartolina) da tre anni...
quindi 5 giorni sull'isola d'elba da lunedì prox sono un sognooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :unsure: :dart: :lol: :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ;) ;)
io quest anno vado in ferie con la tipa che c ha la casa al mare, giusto per risparmiare visto che abbiamo comprato casa e a settembre ci si sposa o si va a convivere, in ogni caso le vacanze quest anno saranno all insegna del risparmio. ma non mi pesa questo sacrificio.
Parto il 4 Agosto alla volta dell'isola di Creta >_> ^_^ luogo che consiglio caldamente di visitare...
A Creta se ti stufi della spiaggia ti consiglio di visitare anche le gole di Samaria, il canyon più lungo d'Europa; sarebbero consigliabili le scarpe da trekking ma anche un buon paio di scarpe da ginnastica o di sandali con la suola in vibram vanno benissimo.
Io quest'anno le vacanze le ho spezzate... 2 settimane a giugno sono stato in Mali (Africa Occidentale) a lavorare per l'associazione di cui faccio parte e 2 settimane a settembre dove la meta sarà molto probabilmente Madagascar!! Luglio e Agosto a far guardie... su guardie... su guardie...