BUONE VACANZE!
io andrò in toscana,ma studierò tutto il tempo per mettermi in pari e giustificare la mia scandalosa promozione....
però a settembre faccio una crociera nel mar baltico!!
ashan,non tornare senza aver visto granada!
GRAZIE!!! L'economia gira con te!!!
SCELTA 1:ERI SINCERO
RISPOSTA: Ehehehe grazie si fa quel che si puote
SCELTA 2:ERI SARCASTICO
RISPOSTA:Beh almeno io faccio qualcosa Se ti ci mettesi anche tu saremmo in due
SCELTA 3:ERI IN FASE SCAZZO
RISPOSTA:Furgoncini al latte e manici di scopa
SCELTA 3:ERI IN FASE SCAZZO
RISPOSTA:Furgoncini al latte e manici di scopa
e con ciò si spiegano molte cose....
PS: Io le mie vacanze le passerò a studiare. Adesso compatitemi.
....te misero e tapino......povero essere costretto sui libri
durante l'estate, quale immane fardello ti è stato dato.....
pensa che noi saremo a divertirci e tu a studiare...
cosi va bene ??
ciao
Iii ! Forse anche io (se riesco) passerò un giorno nella mitica epica leggendaria cittadella di St.Jakob di Vizze mentre ci dirigiamo in Osterrich...sono quattro anni che non ci vado!!!!!!!!!!
Val di vizzeeeee
valle incantataaaaa
val di vizzeeee
con una cascataaaaaa
Gelato coi mirtilli di Josef rulez
Derfel, vai a fare lo scambio erotico-culturale con le crucche? Bravo, tieni alto il tricolore (e non solo quello...), non dimenticare di mantenere un alto profilo anche nella perfida Albione.
John, in bocca al lupo per la situazione aziendale!
PS: Io le mie vacanze le passerò a studiare. Adesso compatitemi.
Grazie!
Immagino che abitando a Bologna ( come me ), nei fine settimana qualche fuga al mare non mancherà! Io ad esempio ogni week vado a Marina di Ravenna!!
X Ashan:
Bellissima L'Andalucia!!!
Ci sono stata l'anno scorso e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!!!
L'unica nota negativa è stato il mare....pensavo fosse meglio!
Io ho visitato Malaga, Granada, Siviglia, Marbella e infine Gibilterra (se ci vai stai attenta ai macachi...sono tremendi!!! )
XMatteo:
sulla sicilia già ne abbiamo parlato in un altro post, per quanto riguarda il Giappone, io sono stata ad Osaka......volevi sapere qualcosa?
X Loras:
nipotino ricordati che devi passare a trovarmi a Roma......ti ricordo le randellate che ti devo dare!
X John:
siamo in due ad amare la Spagna e i suoi abitanti....io la parte mascile però! Palma è molto carina, ti consiglio di prendere la macchina e di visitare la parte ovest e nord dell'isola che merita veramente molto!
E a ballare vai al Titos (che si trova proprio a Palma), che almeno qualche anno fa era veramente bellissimo!!!
In bocca al lupo x il lavoro !!
Per quanto mi riguarda spero la prossima settimana di farmi una decina di giorni in giro per la sardegna e poi ad agosto me ne vado in portogallo....a Cascais o ad Estoril (40 minuti di metro da Lisbona)!
Buone vacanze a tutti!!!!
Polgara
Sicuramente in Valle d'Aosta... Poi dovrei andare a fare un tour come si deve delle Alpi Occidentali con due amici (tutto in quota, con puntate fino al Monviso , Gran Paradiso e Dente del Gigante )... Poi i primi di agosto parto, ma non so ancora se per la Calabria (Pollino) o per il Lazio (Simbruini) ... Infine se avanzano tempo e denaro una mia amica mi ospiterebbe a Dublino , ma credo sia pretendere davvero troppo!!
Ora come ora devo pensare a dare l'ultimo esame e a trovare un posto dove vicere l'anno prossimo a Torino, dal momento che i ponti sulla Dora non sono posti sicuri...
Iii ! Forse anche io (se riesco) passerò un giorno nella mitica epica leggendaria cittadella di St.Jakob di Vizze mentre ci dirigiamo in Osterrich...sono quattro anni che non ci vado!!!!!!!!!!Val di vizzeeeee
valle incantataaaaa
val di vizzeeee
con una cascataaaaaa
Gelato coi mirtilli di Josef rulez
Se passi in agosto, non mancare di venire a salutarmi!
Gelati coi mirtilli di Joseph...???
ok ! >___< !!
Gelato con i mirtilli caldi che bellezza
< me genio
XMatteo:sulla sicilia già ne abbiamo parlato in un altro post, per quanto riguarda il Giappone, io sono stata ad Osaka......volevi sapere qualcosa?
...
io faccio spedizioni via aereo per il giappone e sono diventato
amico di una nippon, ogni tanto mi manda le foto della campagna
fuori Osaka e della città vera e propria....sembrano due mondi
diversi e comunque tutti e due mi ispirano very very parecchio !
Mia zia è stata 7 anni in Giappone ad insegnare inglese e mi ha
fatto sbellicare con i racconti dei Giappo....se non fosse che costa
un occhio della testa ( )sarei già stato la 380 volte!
ti è piaciuto ???!?!?!?!
super vacanza -1 settimana in scotland a stirling -2 settimana in irlanda a dublino
che spasso!!!!
...io faccio spedizioni via aereo per il giappone e sono diventato
amico di una nippon, ogni tanto mi manda le foto della campagna
fuori Osaka e della città vera e propria....sembrano due mondi
diversi e comunque tutti e due mi ispirano very very parecchio !
Mia zia è stata 7 anni in Giappone ad insegnare inglese e mi ha
fatto sbellicare con i racconti dei Giappo....se non fosse che costa
un occhio della testa ( )sarei già stato la 380 volte!
ti è piaciuto ???!?!?!?!
C'è della campagna fuori Osaka??!!?!? Strano io non ne ho vista!
In realtà Osaka non mi ha entusiasmato più di tanto, anzi non mi è piaciuta per niente: è molto caotica, km e km di cemento, è l'emblema del consumismo......è più americana di qualunque città americana.......in alcune parti sembra di stare dentro un cartone animato........ovunque ti giri ci sono dei cartelloni e scritte con i colori + assurdi.....penso che il giallo e il rosa fosforescente siano i colori nazionali!
Mentre Kyoto e Nanto sono molto carine, dove trovi ancora il vecchio giappone con le usanze di una volta......per non parlare dei loro templi che sono fantastici!!!
Se mai un giorno riuscissi ad andare in giappone stai lontano dalle mega-città giapponesi e concentrati sui dintorni!
Da qualche parte dovrei avere anche alcune foto dei templi.......se le trovo te le linko!
Polgara
X Loras:nipotino ricordati che devi passare a trovarmi a Roma......ti ricordo le randellate che ti devo dare!
Wahahahahahs si zia Roma è la città più bella del mondo,figurati se posso mancare
C'è della campagna fuori Osaka??!!?!? Strano io non ne ho vista!
effettivamente è abbastanza fuori Osaka, mi ha detto che tutti
i giorni sta 1 ora e 1/2 in treno per arrivare al lavoro.......
beh, lo so che le megalopoli sono un'abbuffata di consumismo
all'americana ma sinceramente sono curioso di vederele dal
vivo una volta in vita mia.
Dato che non ho simpatia per gli americani preferirei vedere Osaka e
Tokyo....
ti in vidio un monte per aver visto il Giappone.